Azz non si se vi ho fatto gli auguri di buon anno, beh buon 2013 a tutti.
Certamente quando succedono fatti come questi che vi racconterò gli auspici non sono dei migliori.
Vedete UNO dei tanti motivi dei problemi più gravi della nostra società, oltre all'esaltazione dell'egoismo e all'esistenza di ogni tipo di caste che si credono superiori e/o immuni dalle leggi e dalla naturale applicazione del buon senso, è la mancanza di passione e piacere nel fare il proprio lavoro, sostituiti da una evidente imbecillità nel quadro di misere potenzialità intellettuali.
La matematica e la scienza dovrebbe non essere un'opinione, ma non per tutti è così.
Come avrete forse letto, sto upgradando la mia rete a gigabit.
Nella mia rete è presente, oltre ai computer, una scatoletta tale "acces point umts" fornitomi dalla compagnia di telefonia mobile "vattelappesca" della nazione in cui vivo. che funge da indispensabile antenna per permettermi di conversare telefonicamente nella mia casa, i cui muri sono di 50 cm.
Questo apparecchio è un huawei uap 210.
Come saprete se in una rete gigabit si annovera una scheda di rete 100 megabit, la velocità si abbassa a quest'ultima.
Beh ci credete che non riesco a reperire informazioni in questo senso?
La huawei e la compagnia telefonica dicono che non possiedono informazioni sull'apparecchio.
Ma tu guarda che mondo di cazzoni ... uno che fornisce un servizio con un apparecchio di cui non conosce le specifiche, e l'altro che addirittura lo costruisce e poi non conosce quello che ha costruito ... (e chissà chi cazzo l'avrà costruito ... forse l'avranno costruito fra le latrine di paesi asiatici).
Nononstante queste risposte colme di imbecillità e inettitudine, insisto dicendo: "miei cari signori, io devo comprare un router e devo sapere se lo devo comprare o no, abbiate la cortesia di provarlo su un rete LAN gigabit e di vedere se la velocità non si abbassa" risposta "al momento non abbiamo la possibilità di effettuare tale prova".
Al che non ce l'ho fatta più e ho cominciato a raccontargli con chi scopavano le loro madri e quali erano le pratiche sessuali da esse preferite.
Quando perdo il controllo in tal modo, è un bene che la causa vivente di tale mia condizione emotiva non si trovi a portata di mano, perché altrimenti mi metterebbero in galera per lesioni fisiche, e al forum di tevac avrei potuto solo chiedere di portarmi qualche arancia nella galere di stato.
L'apparecchio appare nell'arp list del router, si collega via ethernet e quindi non può non essere identificato con una velocità.
Attualmente non ho soluzioni al di fuori che prendere i router e pagare di tasca mia se non va bene ...
Ma che fare siamo in un mondo "democratico" in cui tutti hanno il diritto di fare minchiate senza essere puniti. In passato, in queste repubbliche dell'ex URSS, un direttore di una compagnia telefonica che non conosceva gli apparecchi che fornisce al "popolo" sarebbe stato bandito da tutte le istituzioni di stato, invece adesso con l'entrata dell'UE nei fatti degli altri stati per farlo diventare dapprima candidati e successivamente effettivi nell'esercito di nazioni castrate da una cosiddetta democrazia (fatta e voluta da mollaccioni europei senza la minima virilità basata sulla convinzione che per essere democratici sia necessario proteggere anche i parassiti della società) le cose cominciano ad andare male come in Italia.
Messaggio modificato da volkov, 05 gennaio 2013 - 15:03