è possibile dotare un mac-mini equipaggiato con porta uscita video DVI con due monitor?
USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Inviato 04 gennaio 2013 - 10:28
Inviato 04 gennaio 2013 - 11:56
Che tipo di risultato vuoi ottenere, scrivania estesa o duplicata?
Sicuramente in commercio esistono degli splitter dvi... Non so dirti i costi però...
Inviato 04 gennaio 2013 - 18:41
Che ingressi hanno i monitor?
Sicuramente in commercio esistono degli splitter dvi... Non so dirti i costi però...
a) ingressi VGA dei due monitor
b) scrivania estesa per consentire la consultazione di due documenti A4 di testo
Inviato 04 gennaio 2013 - 18:47
Ni. Esistono delle schede video usb, ma non ne ho mai provata una.
http://www.journaldu...-sous-mac-os-x/
"Per programmi di testo va bene, se si è pronti a tollerare una visualizzazione asmatica" (il modello sperimentato è vecchiotto).
D
Inviato 04 gennaio 2013 - 19:33
Che ingressi hanno i monitor?
a) ingressi VGA dei due monitor
b) scrivania estesa per consentire la consultazione di due documenti A4 di testo
Non si può
Inviato 04 gennaio 2013 - 20:13
Penso sia questo.
NeoTokyoNon si risolvono i problemi con la forza, soprattutto quando se ne ha poca.
[Rat-man]
Inviato 04 gennaio 2013 - 22:50
Ora che ci penso, ricordo che un mio collega aveva questo programmino che con un iPad collegato via usb permetteva di usare quest'ultimo come secondo schermo.Penso sia questo.
Mi perplime...
Come funziona il mouse con questa App?
Trasforma iPad in un secondo monitor privo di capacità e di storage proprio?
Inviato 05 gennaio 2013 - 00:31
Si possono usare due monitor non simultaneamente usando un commutatore, cercando, per esempio, su trovaprezzi.it , e naturalmente ciò non solo su mac ma su un qualsivoglia computer.
1)prendete tiger e un Mac PPC
2)toglietegli classic, le emulazioni, la possibilità di impostare AirPort
3)aggiungi 3 o 4 effetti grafici insignificanti
4)rallentatelo
5)perdete il database di mail.app e (se ce l'avete) corrompete la casella filevault
6)non riparate mai i permessi
Complimenti! avete creato Leopard!!!
Inviato 05 gennaio 2013 - 10:14
Ora che ci penso, ricordo che un mio collega aveva questo programmino che con un iPad collegato via usb permetteva di usare quest'ultimo come secondo schermo.Penso sia questo.
Mi perplime...
Come funziona il mouse con questa App?
Trasforma iPad in un secondo monitor privo di capacità e di storage proprio?
Diventa un monitor, punto. Non penso che uno schermo abbia dello storage!
Il mouse funziona (a quello che ricordo) come in un secondo schermo tradizionale, dal bordo del primo schermo arrivi al bordo del secondo.
NeoTokyoNon si risolvono i problemi con la forza, soprattutto quando se ne ha poca.
[Rat-man]
Inviato 05 gennaio 2013 - 11:56
Con una scheda dual head. Una matrox dualhead2go o qualche cosa di similare.
B͔͔͔̩͔̺̗̣ͧͧ̈̿ͭ̂͑á̪̫̞̱̞͒ͧ̾̔a͎̝̗̱̯̫̔ͧ̃l̺ͥ sagt: "Religion ist heilbar. Specialization is for insects."
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:18
Non devi cambiare nulla. Ho personalmente utilizzato un macmini con una dualhead, anche se non ricordo il modello.
B͔͔͔̩͔̺̗̣ͧͧ̈̿ͭ̂͑á̪̫̞̱̞͒ͧ̾̔a͎̝̗̱̯̫̔ͧ̃l̺ͥ sagt: "Religion ist heilbar. Specialization is for insects."
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:36
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:45
Non devi cambiare nulla. Ho personalmente utilizzato un macmini con una dualhead, anche se non ricordo il modello.
Infatti, dipende dal modello. Se è almeno del 2009 puoi utilizzare un monitor sul minidvi e un monitor sulla mini displayport. Probabilmente ti servirà un adattatore da mini displayport a vga o dvi. Sinceramente quella porta non l'ho mai usata.