Dunque,
forse entro domani mattina posso avere occasione di comprare un MBP 15" Late 2011 a meno i 1.000€ IVA inclusa, con quad core i7 2.4GHz, 4GB di RAM e disco magnetico. Se mi leggete prima delle 9.30 di domani
qualcuno mi saprebbe dire se ci sono motivi per *non* comprarlo?
Come sapete la mia intenzione originaria era di aspettare la prossima sfornata a giugno e comprare a prezzo scontato uno dei modelli correnti. A parte l'occasione che forse mi è capitata con un prezzo molto interessante, avrei anche il vantaggio di tenere un modello con il lettore ottico (quindi lo spazio per mettere il secondo drive con Optibay) e la porta Ethernet (che per lavoro mi serve sempre, in molte aziende per motivi di sicurezza non mi danno l'accesso alla WiFi). Mi sembra che mi perdo poco: USB 3.0 e cinque etti in più. Ci guadagno però la batteria non incollata (anche se non ufficialmente rimpiazzabile dall'utente), la citata Ethernet e FireWire 800 (per cui posso fare a meno di USB 3.0). La memoria se non erro è liberamente upgradabile, e per ora 4GB vanno ancora bene. Potrei evitare di spendere altro nel frattempo trapiantando i due dischi (con Optibay) del MBP corrente e poi potrei incrementalmente spalmare le spese per gli upgrade.
Fatemi sapere ![]()