Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

Buona fine, ma soprattutto buon anno nuovo a tutti gli amici del forum!

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 19649 messaggi
  • Interessi:Spupazzare Riccardino (il mio bimbetto, che hai capito?), buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girellare in moto...

Inviato 31 dicembre 2012 - 18:10

Cari amici del forum,

solitamente sono restio agli auguri in occasione delle festività, ma in questa occasione mi preme esprimervi tutti i miei auguri più calorosi di un capodanno gioioso, e poi volevo ringraziarvi.

Ringraziarvi perché è grazie al vostro supporto e solidarietà sono ancora qui a tediarvi, e non avete idea di quanto sia importante per me. 

Finisce un anno davvero infame, per quello che mi riguarda, non ne ricordo di peggiori. Non riesco a guardare un anno avanti, nemmeno un mese avanti, solo vivere giorno per giorno, aspettando quello che succederà domani.

Essere arrivati fin qui, ve lo confesso, è stato qualcosa di inaspettato, un mese fa non credevo proprio di farcela. Da qui in poi, vedremo quel che succederà.

Quel che è successo fin qui, grazie a voi, mi ha regalato emozioni forti, ha preso parte della rabbia da impotenza che da troppo tempo mi logora  dentro e l'ha fatta diventare un barlume di speranza. Magari servirà un miracolo, ma forse qualcosa può ancora cambiare. 

Il 2013 me lo immagino come una pagina bianca, tutta da scrivere, mi auguro che la vostra ispirazione riesca a riempirla di prospettive radiose e colori vivaci, e di tanta speranza per il futuro.

Grazie ancora, con il cuore, e tanti cari auguri a tutti

rob

Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...

#2 Gagagna

Gagagna

Melina di Bronzo

• Forum User +
  • 538 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 19:05

Buon anno nuovo a te, Roberto, e a tutti gli amici del forum. Anche per me questo 2012 appartiene agli anni da dimenticare, spero in fretta. Che il 2013 riservi a tutti noi ottime cose.

#3 ZioDagno

ZioDagno

Melina di Bronzo

• Forum User +
  • 705 messaggi
  • Interessi:Mac e dintorni, bisbocce con tanti amici

Inviato 01 gennaio 2013 - 13:03

Per quanto piccola, siamo una comunita', lontani dai riflettori nazionali e internazionali, una famiglia, mi piace vederci cosi, per cui aiutarci l'un l'altro per problematiche legate ai computer della mela o per altro non deve essere poi cosi strano

Per cui, Rob, auguri di un buon 2013, al piccolo Riccardo, alla Compagna di vita... il bisesto 2012 se n'e' andato, il 2013 ci aspetta, siamo noi che dobbiamo scrivere, giorno per giorno, le pagine di quest'anno

Per gli amanti delle bisboccie : http://www.bisboccia.net/

#4 guiccio

guiccio

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 167 messaggi
  • Interessi:musica Mac IPhone mangiare bere e ......

Inviato 01 gennaio 2013 - 13:52

Un grandissimo auguri di un buon 2013 a tutti gli amici del forum e in particolare a Rob 

che dire di questo 2012.... da dimenticare è un complimento

aspettiamo con ansia questo 2013 che speriamo sia carico di belle cose per tutti e vediamo cosa succederà

quindi Buon 2013 a tutti.

namaste 

"Barcolliamo ma non molliamo"

www.lafreccia.it

#5 Signor D

Signor D

Melina al Valore

• Forum Staff
  • 7596 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 13:28

Coraggio a tutti, e speriamo di costruire un buon anno, tutti quanti, ed anche tutti insieme!

D

#6 TheMoneygoround

TheMoneygoround

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 151 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 14:09

Non posso che confermare la bruttezza del, per fortuna passato, 2012. Non tanto per una questione personale, voglio essere sincero (anzi le cose mi sono andate molto bene) quanto per un quadro generale della situazione, la quale è tragica a dir poco per tutti.
Auguro buona fortuna a tutti per questo 2013 che speriamo riesca a risollevare un po' le sorti, soprattutto del nostro Paese e che dire riguardo Tevac... Mi dispiace di essermi assentato per diverso tempo per via di moltissimi impegni, ma alla fine sempre qua ritorno (unico forum al quale sono iscritto fra l'altro), una famiglia, per citare le parole di ZioDagno.

#7 Xander

Xander

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 382 messaggi
  • Interessi:Musica, basket e.... Mac!

Inviato 03 gennaio 2013 - 14:08

ma alla fine sempre qua ritorno 

vale anche per me che leggo più che scrivere, però felice 2013 a tutti quanti!

- Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.
Silenzio.
- Che sia troppo tardi, madame.