Cari amici del forum,
solitamente sono restio agli auguri in occasione delle festività, ma in questa occasione mi preme esprimervi tutti i miei auguri più calorosi di un capodanno gioioso, e poi volevo ringraziarvi.
Ringraziarvi perché è grazie al vostro supporto e solidarietà sono ancora qui a tediarvi, e non avete idea di quanto sia importante per me.
Finisce un anno davvero infame, per quello che mi riguarda, non ne ricordo di peggiori. Non riesco a guardare un anno avanti, nemmeno un mese avanti, solo vivere giorno per giorno, aspettando quello che succederà domani.
Essere arrivati fin qui, ve lo confesso, è stato qualcosa di inaspettato, un mese fa non credevo proprio di farcela. Da qui in poi, vedremo quel che succederà.
Quel che è successo fin qui, grazie a voi, mi ha regalato emozioni forti, ha preso parte della rabbia da impotenza che da troppo tempo mi logora dentro e l'ha fatta diventare un barlume di speranza. Magari servirà un miracolo, ma forse qualcosa può ancora cambiare.
Il 2013 me lo immagino come una pagina bianca, tutta da scrivere, mi auguro che la vostra ispirazione riesca a riempirla di prospettive radiose e colori vivaci, e di tanta speranza per il futuro.
Grazie ancora, con il cuore, e tanti cari auguri a tutti
rob