Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

"Strani blocchi"

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 sim971

sim971

Primi Passi

• Forum User +
  • 50 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 23:05

Buonasera a tutti, ho da poco messo le mani su un 9600 che (a parte qualche problemino iniziale) funziona piuttosto bene... se non fosse per i sistematici freeze causati dall'inserimento di un qualunque cd nel lettore!

Ho controllato gli ID e sono a posto ho provato scollegando tutte le periferiche lasciando solo l'HD ed il lettore cd ma niente!

il lettore è un 24x scsi apple prodotto dalla matshita, e prima di provare a sostituirlo volevo sentire qualche altro parare!

Grazie a tutti

#2 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 19656 messaggi
  • Interessi:Spupazzare Riccardino (il mio bimbetto, che hai capito?), buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girellare in moto...

Inviato 31 dicembre 2012 - 00:32

gran bella macchina il 9600

quando ce l'avevo io, il modello 9600/350, mi ricordo che il lettore cd mi faceva andare di matto, e l'ho sostituito non appena mi è stato possibile.

certo trovare un lettore scsi adesso...

rob
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...

#3 sim971

sim971

Primi Passi

• Forum User +
  • 50 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 01:25

gran bella macchina il 9600

quando ce l'avevo io, il modello 9600/350, mi ricordo che il lettore cd mi faceva andare di matto, e l'ho sostituito non appena mi è stato possibile.

certo trovare un lettore scsi adesso...

rob

E' proprio il modello che ho io... mi sa che ce l'hanno di vizio allora! ;) Capito va' mi toccherà "frugarmi" allora... faccio un giro su ebay per vedere se c'è qualche buona offerta!