Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

There's no App for it (non ancora, almeno)

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 chebfarid

chebfarid

Melina di Platino

• Forum User +
  • 6496 messaggi
  • Interessi:Bridge - Saluki - Programmazione - Letture - Cucina - San Francisco Giants

Inviato 27 dicembre 2012 - 13:56

Puoi valutare questa
https://itunes.apple...d575698521?mt=8
Grazie, ci darò una occhiata per capire se è la soluzione che sto cercando :)

Ciao
Farid

#22 doink969

doink969

Primi Passi

• Forum User
  • 10 messaggi
  • Interessi:Tecnologia in genere: foto, grafica, video, film, cinema, computer, Internet. Nintendo Wii (Founder Light&Dark Clan of Mario Kart).

Inviato 30 dicembre 2012 - 08:44

Per non ricevere più chiamate da scocciatori vari bisogna iscriversi al registro delle opposizioni. Ho letto in rete che funziona.

Non funziona assolutamente, sono iscritto da più di un anno e non cambia nulla! Sai perchè? Semplicemente perchè hanno trovato il modo di aggirare la legge: in pratica ti fanno chiamare da società che hanno sede all'estero e per le quali non è applicabile la notmativa italiana sul registro delle opposizioni! Fatta la legge...trovato l'inganno....

#23 cristianof

cristianof

Melina al Valore

• Staff
  • 8811 messaggi
  • Interessi:Vela, U2, enogastronomia

Inviato 30 dicembre 2012 - 11:12

Io vorrei 2 app:
1) un modo per controllare i contenuti dell'iPad tramite telecomando... Anche solo per i contenuti di keynote o per i video...
Con Keynote Remote senz'altro lo fai. Io l'ho usata perchè volevo tenere su iPad la visione con le note del relatore, mentre su iPhone con Keynote Remote tenevo l'anteprima della slide successiva. Ed usavo l'iPhone per far scorrere le slide senza dovermi allungare verso l'iPad o in alcuni casi anche alzandomi in piedi.

Messaggio modificato da cristianof, 30 dicembre 2012 - 11:12

ciao, cristiano
"Shout for joy if you get the chance"

#24 Nicola Cremaschi

Nicola Cremaschi

Melina di Bronzo

• Forum User +
  • 1261 messaggi
  • Interessi:Voglio comprare un bosco per costruire una casa sull'albero per me e mio figlio...

Inviato 31 dicembre 2012 - 10:18

Io vorrei 2 app:1) un modo per controllare i contenuti dell'iPad tramite telecomando... Anche solo per i contenuti di keynote o per i video...

Con Keynote Remote senz'altro lo fai. Io l'ho usata perchè volevo tenere su iPad la visione con le note del relatore, mentre su iPhone con Keynote Remote tenevo l'anteprima della slide successiva. Ed usavo l'iPhone per far scorrere le slide senza dovermi allungare verso l'iPad o in alcuni casi anche alzandomi in piedi.

Grazie del suggerimento, lo proverò.
Ma sinceramente un iPhone (o un iPod touch) mi sembrano un po' ingombranti come telecomando. Pensavo a qualcosa di simile al telecomando Apple come dimensioni...

#25 cristianof

cristianof

Melina al Valore

• Staff
  • 8811 messaggi
  • Interessi:Vela, U2, enogastronomia

Inviato 31 dicembre 2012 - 10:21

Anch'io, ma purtroppo sono a infrarossi e l'iPad non ha infrarossi... forse si trova qualcosa bluetooth ma non avevo voglia di spendere più di 0,99€. Inoltre mi tornava comodo vedere le slide in modalità diversa tra i due apparecchi.
ciao, cristiano
"Shout for joy if you get the chance"