USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Inviato 26 novembre 2012 - 19:45
Salto interessante , in cui si migliora ulteriormente la già alta qualità nella tenuta agli alti ISO.
Qui le prime , pochissime, foto di sample scattate , dato il poco tempo che ho per farle.
http://www.flickr.co...ps/2100791@N24/
Francesco
Inviato 17 dicembre 2012 - 13:38
Ancora mi riservo di esprimere un giudizio. Il mio problema attuale è che usando Aperture come convertitore RAW posso solo visionare i jpg.
Tra qualche giorno inserirò nel mio blog una piccola recensione e scatti di prova.
Messaggio modificato da Max31055, 17 dicembre 2012 - 13:39
Inviato 17 dicembre 2012 - 14:41
Dopo molti tentennamenti ho acquistato anche io una Fuji X E-1.
Ancora mi riservo di esprimere un giudizio. Il mio problema attuale è che usando Aperture come convertitore RAW posso solo visionare i jpg.
Tra qualche giorno inserirò nel mio blog una piccola recensione e scatti di prova.
Aperture ancora non supporta i RAW della Fuji , solo Adobe , per adesso , ha aggiornato i suoi convertitori.
Anche io uso Aperture , ma i Jpeg della Fuji sono talmente belli che non rimpiango i RAW.
Ho avuto modo di sperimentare la sezione video , belli i file in HD , ma l'autofocus é ancora troppo lento per delle riprese dinamiche in condizioni di luce artificiale .
Inviato 27 dicembre 2012 - 15:48
Dopo molti tentennamenti ho acquistato anche io una Fuji X E-1.
Aperture ancora non supporta i RAW della Fuji , solo Adobe , per adesso , ha aggiornato i suoi convertitori.
Anche io uso Aperture , ma i Jpeg della Fuji sono talmente belli che non rimpiango i RAW.
Ho avuto modo di sperimentare la sezione video , belli i file in HD , ma l'autofocus é ancora troppo lento per delle riprese dinamiche in condizioni di luce artificiale .
I jpg sono discreti ma sono abituato a scattare in RAW ed il risultato portato a casa è superiore. Tra l'altro, abituato ai file della Canon 5D, devo spremere al massimo i file RAF.
Comunque spero che Apple si svegli e permetta la conversione con i file X TRANS. Per il momento uso Lightrome che non mi piace e tra l'altro non converte in modo ottimale i file delle X E-1. Bisogna avere pazienza!