Scusa Signor D, puoi anche mandarmi a quel paese, visto che su Tevac mi faccio vedere un po' pochino, però ti sembra sensato rispondere al 30 dicembre ad una domanda di quel tenore posta il 26 settembre?
È vero che il consiglio potrebbe servire ad altri che si trovano nella stessa situazione, però credo che a Tevseric sarà servita a poco 
Hai ragione, ma ero convinto che la domanda fosse del 26 Dicembre: a Settembre non l'avevo vista. Pochi giorni fa giravo per mettere a posto alcune cose e l'ho notata.
Siccome mi sembrava una domanda importante, e che, pur avendo poche idee in merito, mi sembrava triste non rispondere, ho detto la mia, per segnalare a Tevseric che non ero indifferente al suo problema, e magari permettere di aprire la discussione in merito.
Se mi fossi accorto che era di Settembre... avrei fatto la stessa cosa, ma non "facendo finta di niente" in merito al ritardo.
Ed invece tu bats, cosa avresti fatto (vale anche per chiunque voglia rispondere)? Lo vedi comunque che dovresti venire più spesso da queste parti? 
D