Scusate la frivolezza della domanda... Quando ho aggiunto il mio calendario di Gmail in Cal, il sistema mi ha assegnato in automatico un colore (il pallino colorato che compare accanto al singolo evento nella vista mese): un patetico celestino stinto praticamente invisibile su sfondo bianco.
Conoscete una qualche magicabula o in alternativa avete un pò di polvere puffa per modificare questo colore de default?
Ho anche notato, sempre nella vista mese, che, dopo l'aggiornamento a mountain lion, gli eventi che durano tutto il giorno non sono più evidenziati (prima erano inseriti in una specie di circoletto del medesimo colore del calendario di riferimento). Ho notato anche che se ci clicchi sopra, l'evidenziazione appare, quindi non è stata eliminata, ma devono aver cambiato qualche valore di settaggio... Se vi avanza un pò di polvere puffa anche per questo o c'è qualche altra magicabula ve ne sarei eternamente grato.
Grazie
USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Colore evento in Calendario [RISOLTO]
Iniziato da ursamaior, 04 ago 2012 07:45
2 risposte a questa discussione
Inviato 04 agosto 2012 - 07:45
Inviato 04 agosto 2012 - 07:51
Risolto, maledizione.
Tasto destro sul nome del calendario
scegliere ottieni informazioni
da lì è possibile scegliere il colore voluto
E anche gli eventi che duravano tutto il giorno, in realtà erano evidenziati nella vista mese, ma col fatto che il celestino era troppo stinto, pallido e smunto, l'evidenziazione era così tenue da non essere visibile sul monitor
Grazie per lo spazio e la pazienza
Tasto destro sul nome del calendario
scegliere ottieni informazioni
da lì è possibile scegliere il colore voluto
E anche gli eventi che duravano tutto il giorno, in realtà erano evidenziati nella vista mese, ma col fatto che il celestino era troppo stinto, pallido e smunto, l'evidenziazione era così tenue da non essere visibile sul monitor
Inviato 04 agosto 2012 - 08:37
Ma figurati!
Hai risolto da solo.
I coglioni sono molto più di due...

Questa discussione è bloccata