USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Imballo per invio postale di fotografie
Inviato 23 luglio 2012 - 08:41
poiche abita piuttosto lontano da casa mia vorrei sfruttare la posta per fargliele avere.
cosa mi consigliate per impacchettare le foto per evitare che si sciupino?
a me vengono in mente 2 soluzioni: o comprare quei tubi rigidi che usano di solito gli architetti per i loro progetti oppure prendere una cartelllina in cartoncino rigido e poi prendere una delle scatole che hanno in posta e metterla li dentro...
thx
Inviato 23 luglio 2012 - 10:01
D
Inviato 23 luglio 2012 - 10:05
Inviato 23 luglio 2012 - 14:21
il pacchetto deve essere solido, le foto all'interno a tenuta stagna, per evitare che vengano danneggiate dal corriere che le consegna sotto la pioggia.
rob
Inviato 23 luglio 2012 - 15:35
Quest'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quest'uomo, è davvero un cretino!
Inviato 23 luglio 2012 - 15:36
ehehehh... il tubo mutandato lo vorrei proprio vedere.... un bel tubo con un tanga leopardato....Tubo mutandato nel saccheto?
Inviato 23 luglio 2012 - 15:57
beh... considerando che il pacco deve essere spedito ad una donna... beh... potrebbe piacerleehehehh... il tubo mutandato lo vorrei proprio vedere.... un bel tubo con un tanga leopardato....
Tubo mutandato nel saccheto?
Inviato 25 luglio 2012 - 14:08
poiche non ho piu gli originali di un servizio fotografico, ma ho le stampe, vorrei spedire gli a4 del relativo servizio all interessato.
E se per caso il corriere dovesse smarrirle, andrebbero perse per sempre. Meglio scandirle (a 300 dpi) e inviarle un DVD da consegnare a un service di stampa.
Esistono scatole speciali in metallo o cartone indeformabile per la spedizione di foto importanti, con fermi e distanziatori antigraffio, pellicole protettive, etc. ma costano uno sproposito. In genere si usano per trasferire le foto da esporre nelle mostre. Se proprio vuoi rischiare, sistema ogni singola stampa in una busta per documenti in polipropilene e usa un raccoglitore ad anelli, da sigillare con il nastro adesivo, come custodia.