Sapete se esistono altre possibilità?
USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Tastiera mac non Apple
Iniziato da Luna429, 14 lug 2012 15:46
9 risposte a questa discussione
Inviato 14 luglio 2012 - 15:46
Salve a tutti.. il mio più che un problema hardware è un problema di ricerca hardware... ho bisogno di una tastiera con cavo e la vorrei con i tasti per mac.. quindi con comando, opzione ecc... solo che vorrei evitare di spendere le cifre folli che chiede Apple per il suo hardware. Sempre che Apple faccia ancora tastiere con cavo visto che sullo store non le trovo più...
Inviato 14 luglio 2012 - 16:06
Ogni tastiera va bene. Il tasto Windows è il Command (Cmd per gli amici) nel caso ne trovi una con la finestra sui tasti.
Oppure ne trovi una usata di Apple se ti eri affezionato ad un modello in particolare...
Oppure ne trovi una usata di Apple se ti eri affezionato ad un modello in particolare...
ciao, cristiano
"Shout for joy if you get the chance"
"Shout for joy if you get the chance"
Inviato 14 luglio 2012 - 16:22
Lo so ma proprio non riesco ad abituarmi ai tasti funzione invertiti.. ctrl, alt e cmd...
Inviato 14 luglio 2012 - 16:55
e qui mi vedo a spezzare una lancia per Apple.... 
la tastiera con cavo originale costa 50 euri. è vero che se ne trovano anche a qualche decina di euri in meno, di terze parti, ma la qualità della tastiera Apple per quello che mi riguarda è ancora eccelsa, e se si scrive molto la qualità della tastiera fa la differenza.
dovessi farlo io, riprenderei una tastiera originale.
rob
la tastiera con cavo originale costa 50 euri. è vero che se ne trovano anche a qualche decina di euri in meno, di terze parti, ma la qualità della tastiera Apple per quello che mi riguarda è ancora eccelsa, e se si scrive molto la qualità della tastiera fa la differenza.
dovessi farlo io, riprenderei una tastiera originale.
rob
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...
Inviato 14 luglio 2012 - 18:10
Ok ma dove? Sullo store ci sono solo le wireless.
Inviato 14 luglio 2012 - 20:00
MacExchange, ebay, ePrice.
Messaggio modificato da ClaT, 14 luglio 2012 - 20:01
I coglioni sono molto più di due...
Inviato 14 luglio 2012 - 23:01
Accessori Mac > Mouse e Tastiere >Ok ma dove? Sullo store ci sono solo le wireless.
Apple Keyboard con tastierino numerico - Italiano
50 Euro iva compresa, disponibile.
http://store.apple.c...node=MTY1NDA1Mg
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...
Inviato 14 luglio 2012 - 23:44
Ok non sono felice per niente ma l'ho comprata dall'apple store... 
Non so per quale motivo l'iMac late 2009 non fa il boot da recovery HD (o da DVD) con la tastiera Bluetoooth....
Non so per quale motivo l'iMac late 2009 non fa il boot da recovery HD (o da DVD) con la tastiera Bluetoooth....