Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

iTunes 11: cosa volete

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Signor D

Signor D

Melina al Valore

• Forum Staff
  • 7601 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 12:13

Si dice che stia arrivando iTunes 11: http://www.bloomberg...ge-sharing.html

Cosa vi aspettate voi, attendete dei cambiamenti?
Fuori i podcast, fuori il negozio e la sincronizzazione?
Più semplice, ergonomico?
Via PING!? :)

O tutto va bene così com'è?

E come dovrà essere la nuova icona? :D

D

#2 cristianof

cristianof

Melina al Valore

• Staff
  • 8810 messaggi
  • Interessi:Vela, U2, enogastronomia

Inviato 28 giugno 2012 - 12:23

Mi basterebbero fuori i video ed i libri. E mi basterebbe migliorassero alcuni aspetti della sincronizzazione e della gestione delle App (tipo vedere di ogni singola app su che device è installata).

Dell'icona non mi interessa, di Ping mi interessa molto poco qualunque cosa accada. Anche se credo che aver messo le possibilità di condivisione su Tw e FB direttamente dentro iTMS abbia segnato il destino di Ping.
ciao, cristiano
"Shout for joy if you get the chance"

#3 Luna429

Luna429

Cowboy d'interfaccia

• Forum User +
  • 2310 messaggi
  • Interessi:Musica metal, letteratura horror, cimiteri, chirurgia estrema, stregoneria, vampirismo, ospedali psichiatrici, storia della seconda guerra mondiale.

Inviato 28 giugno 2012 - 13:37

Vorrei che Apple capisse che i social network non sono solo Facebook e twitter...

#4 saurospagnol

saurospagnol

Serenamente Alienato

• Forum User +
  • 9897 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 14:42

Credo sia complicato splittare il software in più software indipendenti: sarebbe troppo confusionale per gli iUtonti e le vendite di musica/film/apps ne risentirebbe. Oramai iTunes c'ha abituati così, Mac e Win, cambiare è improbabile. Rendere più accessibile, però, è possibile. La GUI di iOS, quella presente anche in Apple TV può essere un buon suggerimento o una buona indicazione per Apple.
Molto semplicemente, scegli cosa vuoi fare in modo chiaro e inequivocabile: apps, musica, libri, video, film, eccetera. Sarebbe comunque differente che avere software dedicati, ma un layout simil-iOS credo sarà la strada vorrà intraprendere Apple, la più comoda per lei e per gli utenti, la più redditizia, per lei.
Here's the crazy ones [...]
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do

#5 ClaT

ClaT

Melina di Platino

• Forum Staff
  • 7106 messaggi
  • Interessi:Libri e Musica (le mie salvezze), poi il Toro, il Mac, i film. Lo Sport, mi manca da matti.

Inviato 28 giugno 2012 - 14:56

Vorrei un sistema per la cattura dei testi.
I coglioni sono molto più di due...

#6 Luna429

Luna429

Cowboy d'interfaccia

• Forum User +
  • 2310 messaggi
  • Interessi:Musica metal, letteratura horror, cimiteri, chirurgia estrema, stregoneria, vampirismo, ospedali psichiatrici, storia della seconda guerra mondiale.

Inviato 28 giugno 2012 - 15:00

Era il sogno di Steve Jobs che il mac diventasse un hub multimediale a cui collegare tutte le relative periferiche e serviva un software che potesse gestire tutte le cose ed è toccato ad iTunes...

Per me è sempre stato solo ed unicamente un software per gestire la mia collezione musicale. E così sarà in futuro...

#7 ClaT

ClaT

Melina di Platino

• Forum Staff
  • 7106 messaggi
  • Interessi:Libri e Musica (le mie salvezze), poi il Toro, il Mac, i film. Lo Sport, mi manca da matti.

Inviato 28 giugno 2012 - 15:04

La GUI di iOS, quella presente anche in Apple TV può essere un buon suggerimento o una buona indicazione per Apple.

Concordo.

#8 ClaT

ClaT

Melina di Platino

• Forum Staff
  • 7106 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 15:04

Per me è sempre stato solo ed unicamente un software per gestire la mia collezione musicale. E così sarà in futuro...

Anche per me è così.

#9 maragines

maragines

Melina d'Oro

• Staff
  • 3015 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 16:25

Mi basterebbero fuori i video ed i libri. E mi basterebbe migliorassero alcuni aspetti della sincronizzazione e della gestione delle App (tipo vedere di ogni singola app su che device è installata).

Dell'icona non mi interessa, di Ping mi interessa molto poco qualunque cosa accada. Anche se credo che aver messo le possibilità di condivisione su Tw e FB direttamente dentro iTMS abbia segnato il destino di Ping.

Sottoscrivo tutto.
E aggiungo: anche per me iTunes dovrebbe essere solo la musica.

E non ho mai sopportato che la sincronizzazione anche di cose non musicali la faccia iTunes.
Soprattutto perché avevamo iSync (che oggi è praticamente morto!).
maragines
Scapestrato: MacBook Pro 15.4'', 2.4 Ghz Intel Core i5.
Curia Hostilia: iMac 24'', 2,16 Ghz Intel Core 2 Duo

#10 Xander

Xander

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 382 messaggi
  • Interessi:Musica, basket e.... Mac!

Inviato 02 luglio 2012 - 11:05

E non ho mai sopportato che la sincronizzazione anche di cose non musicali la faccia iTunes.
Soprattutto perché avevamo iSync (che oggi è praticamente morto!).

condivido in pieno
- Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.
Silenzio.
- Che sia troppo tardi, madame.