I podcast oramai stanno fuori dall'iTunes Store, ed hanno la loro applicazione dedicata:
http://itunes.apple....d525463029?mt=8
Che dite, c'è da sperare in bene per iTunes?
D
USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
2 risposte a questa discussione
Inviato 26 giugno 2012 - 20:31
Inviato 27 giugno 2012 - 10:38
Se cominciano a differenziare le cose anche su desktop non mi dispiace, in iOS lo fanno già coi video, coi libri, ora coi podcast.
Manca che iTunes su computer venga rivisto e/o sostituito da qualcosa che non poggi le basi su un player musicale.
Nota su Podcast: mi pare discutibile il fatto che l'app non si renda conto di quali siano le mie sottoscrizioni presenti in iTunes e mi costringa a rifare gli abbonamenti. Ora, se scarico in iTunes desktop il podcast, su iOS, che succede? Mi pare ci sia un po' di confusione...
Manca che iTunes su computer venga rivisto e/o sostituito da qualcosa che non poggi le basi su un player musicale.
Nota su Podcast: mi pare discutibile il fatto che l'app non si renda conto di quali siano le mie sottoscrizioni presenti in iTunes e mi costringa a rifare gli abbonamenti. Ora, se scarico in iTunes desktop il podcast, su iOS, che succede? Mi pare ci sia un po' di confusione...
Here's the crazy ones [...]
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do
Inviato 27 giugno 2012 - 10:44
Sarà il segno che dobbiamo aspettarci cambiamenti anche sulla versione desktop?
D
D
Anche taggato con iPhone, iPod Touch, iOS, iPad
Problemi e Soluzioni →
Forum iOS →
iPad si collega agli store americaniIniziata da Claudio Pellizzari, 10 mag 2013 |
|
|
||
Discussioni →
Il Simpatico Mondo di Tevac →
WikiTevac →
GarageBand su WikiTevacIniziata da Nicola Cremaschi, 24 apr 2013 |
|
|
||
Problemi e Soluzioni →
Forum iOS →