USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Al mio segnale... (caccia di un nuovo AP)
Inviato 19 giugno 2012 - 23:03
Avete presente la prima Airport Express?
Wireless G...
Ecco.
Durante la giornata di oggi ha suonato il de-profundis.
La fetusa.
Ho scritto almeno un paio di libercoli di moccoli, per l'occasione.
No, non si pubblicano.
Ergo debbo sostituirla.
Faceva solo l'access point, niente di più. Ma faceva comodo.
E ora... cedo alle lusinghe del WAP 3205... (costoso, potente e sugoso)
Oppure butto il mio denaro in un ipercessoso Wireless N 150mbit sottomarchiato???
Quest'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quest'uomo, è davvero un cretino!
Inviato 19 giugno 2012 - 23:25
"Shout for joy if you get the chance"
Inviato 19 giugno 2012 - 23:50
D
Inviato 20 giugno 2012 - 01:40
Ecco ... direi che innanzitutto NON bisogna più prendere le airport express, che costando di più, fra l'altro, e al di là della nota ui per mac, non offrono più vantaggi di un
ipercessoso Wireless N 150mbit sottomarchiato
Messaggio modificato da volkov, 20 giugno 2012 - 01:41
1)prendete tiger e un Mac PPC
2)toglietegli classic, le emulazioni, la possibilità di impostare AirPort
3)aggiungi 3 o 4 effetti grafici insignificanti
4)rallentatelo
5)perdete il database di mail.app e (se ce l'avete) corrompete la casella filevault
6)non riparate mai i permessi
Complimenti! avete creato Leopard!!!
Inviato 20 giugno 2012 - 09:39
@Sig. D: hei... io penso, ma mica è detto che so pensare a tutto.
@Volkov: a parte la riparabilità, tallone d'achille di secoli di Apple, non conosco altra roba che faccia:
- router ethernet/Wifi (ed un paio di volte è servito)
- printer server (uno dei pochi che supporta la mia Laserjet 1022
- altoparlatne remoto
in un unico device e a costi concorrenziali.
Tu?
La scelta del mero AP è voluta per risolvere il problema principale (copertura Wireless)... E tutti i prodotti sono quasi buoni. Poi... a volere il Wireless N300, si dovrebbe cercare un bel aggeggio gigabit-dotato.
Quest'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quest'uomo, è davvero un cretino!
Inviato 20 giugno 2012 - 21:49
Vero però mi sembrava che tu parlassi di solo network, altrimenti non avresti fatto l'esempio di quel zyxel ...@Volkov: a parte la riparabilità, tallone d'achille di secoli di Apple, non conosco altra roba che faccia:
- router ethernet/Wifi (ed un paio di volte è servito)
- printer server (uno dei pochi che supporta la mia Laserjet 1022
- altoparlatne remoto
in un unico device e a costi concorrenziali.
Tu?
Tuttavia non si può non tener conto che la reparabilità è un problema che non sussiste se non ci fossero frequenti guasti ...
La mia airport express era sotto filtro ethernet e sotto stabilizzatore di tensione elettrica, e si è guastata lo stesso dopo un anni DI PARCO UTILIZZO.
I miei tp-link che stanno accesi giorno e notte in ufficio oramai da anni, sono come nuovi ancora adesso.
Io ho avuto tre airport express, ci ho messo un po' per capire che non ne vale la pena, altrimenti uno decide a priori di mettere in conto 80 euri ogni anno - anno e 1/2.
Messaggio modificato da volkov, 20 giugno 2012 - 21:53
1)prendete tiger e un Mac PPC
2)toglietegli classic, le emulazioni, la possibilità di impostare AirPort
3)aggiungi 3 o 4 effetti grafici insignificanti
4)rallentatelo
5)perdete il database di mail.app e (se ce l'avete) corrompete la casella filevault
6)non riparate mai i permessi
Complimenti! avete creato Leopard!!!
Inviato 20 giugno 2012 - 21:55
Grazie per la tua esperienza su TP-Link, ero curioso di conoscerne la durata.
Inviato 19 luglio 2012 - 12:46
Sono un cojone... Mi son fatto ammaliare da un acquisto (inutile, perchè ancora non ho schede di rete Wireless N) di un piuttosto economico AP 300N di Intellinet, questo.

Codice Intellinet 524728.
Sono bastardo, lo so... quindi controllo dal mac address chi è il vero produttore di questo scatolo oribbile.
Gratta Gratta... scopro che Edimax non è un marchio commerciale ma un vero e proprio produttore (poffarbacco!)
E spulciando nella Lineup, sembra che EW-714AP_V2 sia proprio il mio AP senza il vestito di IC Intracom....
Con un bel Firmware 1.08 ben più recente del mio 'ribbile (ma ricco di feature) 1.05... mumble...
E pure il menù è fottutamente simile... Doppio mumble...
Messaggio modificato da Pike, 19 luglio 2012 - 12:49
Inviato 19 luglio 2012 - 13:30
D
Inviato 20 luglio 2012 - 09:13
Inviato 20 luglio 2012 - 09:29
Puoi duplicare il mio primo post per entrambe le discussioni?
Inviato 20 luglio 2012 - 09:42
Inviato 20 luglio 2012 - 09:44
Inviato 20 luglio 2012 - 09:45
D
Inviato 20 luglio 2012 - 09:47
Inviato 20 luglio 2012 - 09:49
A couple of realliy thin slices of ass, clearly closed to the bone...
Mi spiace, io non affetto asini. E poi ho consultato un avvocato padovano, dice che posso prenderne la carne, ma non il sangue, e se prendo una goccia di sangue, allora posso essere ucciso secondo le leggi della Repubblica di Venezia, ed insomma, rinuncio alla mia libbra di carne d'asino.
-Fine della virata su Shakespeare-
D
Inviato 20 luglio 2012 - 10:17
Inviato 20 luglio 2012 - 10:19
D
Inviato 20 luglio 2012 - 10:20
Sono io che ho perso il momento giusto per segnalare che è stato magnificato in più consona posizione: spostato qui http://forum.tevac.c...irport-express/
D
Addirittura magnificato! Grazie!
Inviato 20 luglio 2012 - 10:27
Allora, Pike, provi a riparare la Airport, mo'? E come ti trovi con il tuo nuovo acquisto?
D
Anche taggato con acquisti, wi-fi, Airport Express
Problemi e Soluzioni →
Forum Reti e Internet →
WDS con due vecchie Airport Express: banale, ma non ci riescoIniziata da blueknight, 24 apr 2013 |
|
|
||
Problemi e Soluzioni →
Forum Hardware →
Apple TV - problemi di connessione airplayIniziata da logitech, 22 mar 2013 |
|
|
||
Problemi e Soluzioni →
Forum Hardware →
MacBook Air come unico computerIniziata da Claudio Pellizzari, 05 feb 2013 |