USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Inviato 18 giugno 2012 - 18:53
Mi piace proprio, voi come la trovate?
D
Inviato 18 giugno 2012 - 19:14
Inviato 18 giugno 2012 - 19:14
D
Inviato 18 giugno 2012 - 20:03
Inviato 18 giugno 2012 - 20:08
D
Inviato 18 giugno 2012 - 20:09
Io in realtà non lo sfrutto mai il full screen perché non ne trovo l'utilità per me. Ho conosciuto però una persona che per questa feature si è deciso a traslocare armi e bagagli personali e professionali sotto Mac... Per dire come sono diverse le esigenze...
"Shout for joy if you get the chance"
Inviato 18 giugno 2012 - 20:13
È una gran figata, devo dire. Ed è un'ottima intuizione del futuro dell'informatica che è anche confermata dal nuovo MacBook Retina.
Mi piace proprio, voi come la trovate?
Per me ormai irrinunciabile sul portatile (MBP 13").
Inviato 18 giugno 2012 - 20:33
Ah, stai provando Mountain Lion?
No, ma ho letto un po' di feedback da parte di chi lo sta facendo. Non ho ben capito se dalla DP4 qualche cosa si stia iniziando a muovere nella direzione giusta. Ho letto pareri contrastanti (e poi c'è quella simpatica norma della apple che dice che non si può, ovviamente, parlare delle feature delle versioni per sviluppatori dei suoi software).
Inviato 18 giugno 2012 - 20:40
Concordo che il multi monitor sembra quasi non fosse stata prevista come possibilità.
Io in realtà non lo sfrutto mai il full screen perché non ne trovo l'utilità per me. Ho conosciuto però una persona che per questa feature si è deciso a traslocare armi e bagagli personali e professionali sotto Mac... Per dire come sono diverse le esigenze...
Per questo sarebbe una cosa importante lasciare la possibilità all'utente di configurarsi il workspace come preferisce. Comunque non capisco proprio la apple in questo caso, visto che ci sarebbero diversi modi per risolvere il problema. Ora come ora, il fardello è lasciato nelle mani degli sviluppatori, che devono implementare una doppia modalità fullscreen (nativo ed old-school). Purtroppo in pochissimi hanno provveduto a farlo.
Io oramai mi sono rassegnato ad utilizzare le finestre delle applicazioni massimizzate. Spero che prima della release finale di ML trovino voglia di assegnare sufficienti risorse alla risoluzione del problema.
Inviato 18 giugno 2012 - 20:52
E nessuna visibilità sul futuro, spesso delle funzioni degli sviluppatori vengono integrate nitidamente nel S.O....
D
Inviato 18 giugno 2012 - 20:57
Buona in modlità a schermo singolo. Terrificante con setup multi monitor.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do
Anche taggato con OS X 10.7
Problemi e Soluzioni →
Forum Software →
Aprire .sqlIniziata da Signor D, 12 feb 2013 |
|
|
||
aMule e notifiche Growl 2.0 su LionIniziata da casteddaia, 24 dic 2012 |
|
|
||
Problemi e Soluzioni →