Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

Sitecom 300n

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 cicileu

cicileu

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 117 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 12:44

Buongiorno a tutti, dopo lungo periodo di latitanza dovuto a probelmi vari, eccomi di ritorno 8)
Ho un problema: ho comprato un router Sitecom 330n range extender che utilizzo appunto per "estendere una rete". Il problema è che non riesco più ad entrare nel router.....digito la pag 192.168.0.234 ma non mi fa entrare, non visualizzo più la pagina dove inserire login e psw.
Ho provato a resettare il modem con il tastino dietro ma niente da fare....le lucine sono tutte accese ma non va....
Suggerimenti?
Somos un ejército de soñadores, por eso somos invencibles. (Subcomandante Marcos)

#2 Pike

Pike

Melina d'Argento

• Forum User +
  • 2866 messaggi
  • Interessi:IT, Networking, Tecnologia, Moto, Pappare bene, Auto, Bere Bene

Inviato 18 giugno 2012 - 07:55

Ciao cicileu,
potresti raccontarci qualcosa di più della tua rete attuale? Modello di router che la realizza, indirizzi ip di gestione e via dicendo.
Purtroppo Sitecom ha nomi "commerciali" abbastanza ripetitivi, dovrebbe esserci il modello preciso identificato da WL-XXX (con al posto delle X dei numeri) sull'etichetta del dispositivo.
Riesci a fornirci anche quello?

Di fatto, senza questi dati, è un po' dura rispondere alle tue domande :\
Groucho Marx, about me...

Quest'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quest'uomo, è davvero un cretino!