Buon giorno a tutti voi,
se siete canonisti come me (però io non sono un fanatico) forse troverete molto interessante la nuova applicazione Canon EOS App per iCosi.
Ci sono tutte le fotocamere in vendita ed anche un'archivio di quelle fuori produzione (come la mia) con tutte le loro caratteristiche, gli obiettivi, i flash, accessori, rivenditori ecc. ecc.
Insomma, un bel risparmiatore di tempo per chi vuole informazione sui prodotti canon senza dover googolare troppo.
Paolo
USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
App per i canonisti
Iniziato da psaldari, 05 mag 2012 10:40
3 risposte a questa discussione
Inviato 05 maggio 2012 - 10:40
Inviato 05 maggio 2012 - 11:11
Insomma, un bel risparmiatore di tempo per chi vuole informazione sui prodotti canon senza dover googolare troppo.
Eh, sì, quando si è Canonisti c'è ben poco da gongolare
D
Inviato 05 maggio 2012 - 18:56
Da proprietario di una Coolpix posso dire che non comprerò mai più una Coolpix.
Da ex utente Powershot posso dire che ricomprerei una Powershot.
Altro?
Da ex utente Powershot posso dire che ricomprerei una Powershot.
Altro?
Groucho Marx, about me...
Quest'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quest'uomo, è davvero un cretino!
Inviato 05 maggio 2012 - 18:57
Sì, altro.
Anche io non sono soddisfatto della mia Coolpix, e considero vane le rivalità di marca (questa ed altre), ma l'occasione era ghiotta.
D
Anche io non sono soddisfatto della mia Coolpix, e considero vane le rivalità di marca (questa ed altre), ma l'occasione era ghiotta.
D