USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Cosa ne pensate di Google Apps alla luce delle nuove regole sulla privacy?
Inviato 28 marzo 2012 - 12:05
Cosa ne pensate del servizio e soprattutto di Google Ora che sono cambiate le regole sulla privacy e che tutto il mondo Google sta mutando?
Inviato 28 marzo 2012 - 13:53
In un Mac i files non si "salvano" perché a differenza che in un PC non sono in pericolo.. Ci si limita a "registrarli"..
Inviato 28 marzo 2012 - 13:55
Inviato 28 marzo 2012 - 13:56
Inviato 28 marzo 2012 - 14:03
In un Mac i files non si "salvano" perché a differenza che in un PC non sono in pericolo.. Ci si limita a "registrarli"..
Inviato 28 marzo 2012 - 14:16
Inviato 28 marzo 2012 - 14:53
Ed hanno gradito (mi faccio gli affari tuoi) che tu gli vendessi l'interfaccia di Google che magari utilizzavano già da soli in versione gratis?
Io gli ho solo venduto la gestione del DNS e l'operazione di setup ha avuto un costo perché dura un giorno intero compreso creazione utenti, condivisioni, etc.. Il servizio è con il loro dominio su piattaforma Google, nn è una mera questione di interfaccia, al contempo si generavano una serie di sottodomini per avere degli shortcut su ottimizzare l'accesso ai servizi.. Non avrebbero certo potuto farlo da soli..
Inviato 28 marzo 2012 - 15:11
Cioè se io decido di tenermi la posta sul mio server aziendale non riesco ad utilizzare Apps ma devo crearmi il classico account Google. Giusto?
Inviato 28 marzo 2012 - 15:51
Scusa continuo a ruota libera ponendoti una domanda. I servizi si Google Apps sbaglio o sono riservati a chi accetta di farsi gestire la posta da Google?
Cioè se io decido di tenermi la posta sul mio server aziendale non riesco ad utilizzare Apps ma devo crearmi il classico account Google. Giusto?
Google Apps comprende anche la posta che non sei affatto obbligato ad attivare, se gestisci la posta con il tuo server POP/SMTP Google non c'entra nulla.. Per utilizzare Apps devi utilizzare il tuo dominio e la stessa cosa devi fare con il tuo server, Google Apps ti semplifica la vita invece di complicarla..
Inviato 28 marzo 2012 - 17:30
Inviato 29 marzo 2012 - 09:38
Se vado nella pagina di attivazione di Apps (https://www.google.c...dard/new3?hl=it) mi chiede il dominio. Ma se poi decido di non usare la posta che ci fa Google, con il mio dominio? Lo usa solo per individuare l'account?
Altra cosa.
Mi dice che la versione di prova dura 30 giorni e che poi saranno 4 €/mese ad utente. Ma non si è sempre detto che è gratis?
In ultimo chiedo. Meglio la versione Standard o la Business?
Inviato 29 marzo 2012 - 11:05
Se non usi la mail hai Documents, Calendar, Sites, etc., etc., etc., etc...
Poi non capisco perché non usare GMail che è quella che funziona meglio in assoluto...
Inviato 29 marzo 2012 - 11:20
La versione free però non ha i 25 GB se non erro...
Inviato 29 marzo 2012 - 11:29
25 GB di posta sono tantissimi.. Il mio account principale è attivo da 6 anni e pur contenendo moltissimi allegati documenti foto e video è utilizzato al 5% di 7 GB..
Inviato 29 marzo 2012 - 14:55
Anche taggato con google
Discussioni →
All Things D - Digital LifeStyle →
Google vuole WhatsApp...Iniziata da ClaT, 08 apr 2013 |
|
|
||
Discussioni →
All Things D - Digital LifeStyle →
Cosa ne pensate del chromebook pixel?Iniziata da baal, 21 feb 2013 |
|