USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Inviato 06 marzo 2012 - 19:38
http://forum.tevac.c...-pelle-dei-mac/
D
Inviato 06 marzo 2012 - 20:46
Per quanto riguarda il raffreddamento il MacPro top level aveva già il raffreddamento a liquido e non bastava per tenerlo a bada...
Come hanno fatto notare, forse Apple ha avuto fin troppa pazienza con quei processori.
"Shout for joy if you get the chance"
Inviato 06 marzo 2012 - 20:54
No, è che oggi faccio il sarto delle discussioni: domani smetto.
http://forum.tevac.c...-pelle-dei-mac/
Questa divisione peró non l'ho capita, si rischia di non capire molte cose.
Messaggio modificato da ClaT, 06 marzo 2012 - 21:10
Inviato 06 marzo 2012 - 21:33
Claudio, intervengo solo a fine giornata. Ti assicuro che i G5 erano delle vere e proprie stufette in confronto. Il che si traduce per un utente domestico in almeno 200 €/anno di consumo elettrico rispetto ad un iMac Core 2 Duo.
200€/anno in più per un PPC rispetto ad un Intel?
D
Inviato 06 marzo 2012 - 22:27
Io che avevo l'UPS che mi garantiva quasi mezz'ora di autonomia al G5 ora non so più quanta autonomia mi da perché quando trovo un po' di tempo per fare un ciclo alla batteria dopo oltre un ora mi rompo e riattacco tutto.
Alcuni clienti passati dall'accoppiata xServe+xRaid a quella MacMini server + HD esterno hanno ammesso di pagarselo solo di risparmio energetico piuttosto in fretta.
"Shout for joy if you get the chance"
Inviato 06 marzo 2012 - 22:37
D
Inviato 06 marzo 2012 - 22:44
E il produttore delle CPU per i G5 era proprio IBM.
RISC è mostruosamente più flessibile di CISC/x86. Lo dimostra che, gratta gratta, sotto tanti device mobili ci sono proprio dei processori RISC.
Quest'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quest'uomo, è davvero un cretino!
Anche taggato con processori, ppc, intel
Problemi e Soluzioni →
Forum Reti e Internet →
browser per tiger aggiornati (G3): omniweb vs tenforfox 3-0Iniziata da volkov, 08 dic 2012 |
|
|
||
Discussioni →
Apple delle mie brame... →
Apple abbandonerebbe IntelIniziata da Signor D, 05 nov 2012 |
|
|
||
Discussioni →
All Things D - Digital LifeStyle →
Ivy Bridge, i processori a due cuoriIniziata da Signor D, 31 mag 2012 |
|
|
||
Problemi e Soluzioni →
Forum Software →
fatidico schermo blu su ibook g4 ! help !Iniziata da flu, 02 mag 2012 |
|
|
||
Problemi e Soluzioni →
Forum Audio - Video - Grafica →
Programma di grafica vettoriale semplice semplice...Iniziata da [Daitarn], 13 feb 2012 |
|
|