Vai al contenuto

- - - - -

Il forum si rinnova!

• Please log in to reply
14 risposte a questa discussione

#1 ClaT

ClaT

Melina d'Oro

• Staff
  • 4462 Messaggi:
  • Interessi:Libri e Musica (le mie salvezze), poi il Toro, il Mac, i film. Lo Sport, mi manca da matti.

Inviato 20 febbraio 2012 - 18:51

Un saluto a tutti i partecipanti del forum di Tevac, vecchi e nuovi.

Come avrete notato (speriamo! :) ), in queste ultime settimane è in corso un'attività di forte rinnovamento del forum, sia nella "carrozzeria" che nei contenuti, per cercare di ridare vigore, visibilità e capacità di supporto a questo nostro spazio virtuale che purtroppo negli ultimi tempi si era assai appannato.

Uno dei passi fondamentali di questa opera di ripartenza, se così vogliamo chiamarla, si è svolta proprio in questi ultimi giorni con l'inizio dell'attività di riassetto delle stanze del forum (effettuata dal nostro infaticabile Rob), prendendo come punto di riferimento la proposta in merito di Medulla Oblongata.
L'obiettivo è quello di fornire agli utenti un ambiente più agile e razionale nel quale muoversi per cercare aiuto per i propri problemi, effettuare segnalazioni o postare considerazioni sul mondo della mela e non solo.

Per continuare questo lavoro di riorganizzazione delle stanze e per svolgerlo al meglio abbiamo però bisogno del vostro aiuto: vi chiediamo dunque di partecipare attivamente mediante suggerimenti, pareri e simili.
Per far ciò potete partecipare a questa discussione o, meglio ancora, utilizzare il nostro utilissimo tracker.

Forza allora, dateci sotto! ;)
"C'è una profonda differenza tra la lotta per non morire, e la lotta per vivere. Gli uomini che lottano per non morire serbano la loro dignità, la difendono gelosamente, tutti, uomini, donne, bambini, con ostinazione feroce. E' una cosa umiliante, orribile, è una necessità vergognosa, lottare per vivere. Soltanto per vivere. Soltanto per salvare la propria pelle."
Curzio Malaparte, La Pelle.

http://web.mac.com/uzzo

#2 chebfarid

chebfarid

Melina di Platino

• Forum User +
  • 5984 Messaggi:
  • Interessi:Bridge - Saluki - Programmazione - Letture - Cucina - San Francisco Giants

Inviato 20 febbraio 2012 - 20:01

Wow, mi piace, bravi :)
Complimenti anche a Medulla!

Ciao
Farid

#3 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18329 Messaggi:
  • Interessi:Spupazzare Riccardino (il mio bimbetto, che hai capito?), buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girellare in moto...

Inviato 22 febbraio 2012 - 10:58

Avete dubbi? perplessità? idee da proporre?

Altrimenti io proseguo con l'accorpamento, stasera secondo round... ;)
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...

#4 saurospagnol

saurospagnol

Serenamente Alienato

• Forum User +
  • 9383 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:16

Posso dire? La parte "fotografia" non c'entra. Fate un forum a parte, forse lo dissi già qualche anno addietro, ma che c'entra la fotografia?!
Here's the crazy ones [...]
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do

#5 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18329 Messaggi:
  • Interessi:Spupazzare Riccardino (il mio bimbetto, che hai capito?), buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girellare in moto...

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:25

magari qualcuno potrebbe dire la stessa cosa riguardo il video... ;)

#6 [Daitarn]

[Daitarn]

Melina di Platino

• Forum User +
  • 5248 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 19:23

Ma no dai teniamo tutto unito...

#7 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18329 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 20:03

Allora, per ripigliare le fila del discorso, lo scopo è tenere tutto su un unico livello, ed accorpare le aree tematiche simili con poco traffico.

Mi sembra che ci stiamo avvicinando, no?

rob

#8 saurospagnol

saurospagnol

Serenamente Alienato

• Forum User +
  • 9383 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 01:06

Ma mica c'erano gallery con i video di videoamatori (?)
quella parte dicevo io, quella tecnica e grande di fotografia specializzata
Here's the crazy ones [...]
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do

#9 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18329 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 01:13

si è ridotta di parecchio pure quella

#10 Signor D

Signor D

Melina d'Oro

• Staff
  • 3307 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 22:39

Io proporrei l'unificazione di iPhone, iPad e iPod.

D

#11 ClaT

ClaT

Melina d'Oro

• Staff
  • 4462 Messaggi:
  • Interessi:Libri e Musica (le mie salvezze), poi il Toro, il Mac, i film. Lo Sport, mi manca da matti.

Inviato 24 febbraio 2012 - 12:28

Visualizza MessaggioSignor D, il 23 febbraio 2012 - 22:39, ha scritto:

Io proporrei l'unificazione di iPhone, iPad e iPod.

Sono d'accordo.
"C'è una profonda differenza tra la lotta per non morire, e la lotta per vivere. Gli uomini che lottano per non morire serbano la loro dignità, la difendono gelosamente, tutti, uomini, donne, bambini, con ostinazione feroce. E' una cosa umiliante, orribile, è una necessità vergognosa, lottare per vivere. Soltanto per vivere. Soltanto per salvare la propria pelle."

#12 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18329 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 13:24

siete sicuri? sbirciando in altri forum, se per caso la situazione si ripopola quelle potrebbero essere le arre tra le più gettonate.

#13 ClaT

ClaT

Melina d'Oro

• Staff
  • 4462 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 15:48

Visualizza MessaggioRoberto Rota, il 24 febbraio 2012 - 13:24, ha scritto:

siete sicuri? sbirciando in altri forum, se per caso la situazione si ripopola quelle potrebbero essere le arre tra le più gettonate.

Dici che un accorpamento ridurrebbe la loro visibilità?

#14 Signor D

Signor D

Melina d'Oro

• Staff
  • 3307 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2012 - 16:24

Tante cosei di questi aggeggi sono comuni, io trovo (applicazioni, interazione via iTunes, servizî, sistema operativo...). Penso che un'unione sia anche profittevole per chi eventualmente scorre la stanza prima di scrivere.

D

#15 gennargiu

gennargiu

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 272 Messaggi:
  • Interessi:Computermusic e composizione musicale

Inviato 15 marzo 2012 - 11:18

Molto bella la nuova veste grafica ragazzi.Complimenti per il lavoro ed auguri a tutto lo staff che si è adoperato :) ciao

Gennaro
Imac 24 alu - 2,4 Ghz - Hd 320 Gb - 4 Giga Ram - osx 10.7.2 ( Lion)

http://gennarogiugliano.altervista.org

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi