Cosa sono i file "urma"?
sono un mio errore ...

volevo dire "orma", cioè le tracce varie ... ed è un'errore che è sfuggito anche a me, ma visto che sono in buona compagnia ... non è una cosa così grave ...

Volkov, Cleanapp non mi piace: installa un demone che gira costantemente. L'avevo disinstallato (con sé stesso) ma Find Any File mi ha svelato che c'erano ancora dei resti, ed in Console vedevo che continuava ogni 10 secondi a tentare di partire.
D
Fa così perché è una cosa più seria, mi spiego:
CleanApp agisce con tre modalità di depistaggio dei file, per nome, per connessione (il demone) che tiene sotto controllo tutte le connessioni dell'applicazione in causa per depistare qualsiasi file che non ha il medesimo nome dell'applicazione (tipo 23uhslkdf34yu3ioeurheke.asedr, ci sono file simili che si usano per non permettere alla gente di azzerare le demo), e per la "comunità di pulizia" che pubblica anche le statistiche degli user di CleanApp.
Il demone, come potrai controllare in monitoraggio di sistema, non prende mica risorse ...
D'altronde i risultati sono impareggiabili se comparati con altri software.
Paranoico come sono io, ho comunque deciso di fidarmi e dare il permesso alla comunità di pulizia di accedere alle mei statistiche di eliminazione.
Per dirla com'è, l'utenza della comunità di pulizia di cleanapp, è per buona parte un'utenza di pirati che grazie ai servizi della stessa applicazione possono prolungare all'infinito le demo della stragrande maggioranza delle applicazioni. Anche il supporto aiuta in questo senso

.
Questo è un'ulteriore garanzia anche per i NON pirati, perché se i servigi di cleanapp, permettono di prolungare le demo delle apps a pagamento, vuol proprio dire che succhia tutte ma proprio tutte, le tracce.
Messaggio modificato da volkov, 15 giugno 2012 - 21:00