Vai al contenuto

Aggiornamenti e novità sul forum

• Please log in to reply
3 risposte a questa discussione

#1 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18318 Messaggi:
  • Interessi:Spupazzare Riccardino (il mio bimbetto, che hai capito?), buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girellare in moto...

Inviato 10 febbraio 2012 - 12:16

A questo punto la situazione del forum dovrebbe essere abbastanza stabile, il forum è all'ultima versione e le localizzazioni in italiano sono state installate tutte.

Ieri un problema con un file di localizzazione corrotto aveva causato i problemi di interfaccia inutilizzabile che avete sicuramente visto, ora è tutto risolto.

A questo punto la smetto di passare le notti ad aggiustare/modificare il forum, purtroppo ho altre cose con priorità maggiore a cui dedicarmi, come il cercare uno straccio di lavoro.

Qualsiasi feedback è gradito, rispondendo a questo topic, ma per segnalazioni di bug o problemi di qualsiasi genere, vi prego di utilizzare il nuovo tracker appena installato, strumento che utilizzeremo anche per il sito e le altre cose di Tevac.

Utilizziamo il tracker anche per tutti quei suggerimenti o richieste di modifiche per migliorare forum e sito!

Il nuovo staff del forum sta lavorando per migliorarne anche gestione e vivibilità, dovremmo vedere i primi frutti di tutto questo lavoro molto presto.

Grazie

rob
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...

#2 [Daitarn]

[Daitarn]

Melina di Platino

• Forum User +
  • 5242 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 15:14

E' possibile avere lumi sul nuovo staff?

#3 Signor D

Signor D

Melina d'Oro

• Staff
  • 3264 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 15:42

Certo: che lumi vuoi? Ne fanno parte Cristiano, ClaT, Alp_Vampire, maragines, nightshifter75, oltre allo scrivente. Vuoi farne parte? Basta dirlo, siamo stati tutti reclutati tramite un bando pubblico di concorso, e sei ancora in tempo se vuoi presentarti ;)

D

#4 [Daitarn]

[Daitarn]

Melina di Platino

• Forum User +
  • 5242 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2012 - 15:47

No volevo solo sapere chi erano i nuovi "capi". Tutto qui. Mi ero perso la discussione che hai linkato, o meglio, non sono riuscito a tenere il passo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi