A questo punto la situazione del forum dovrebbe essere abbastanza stabile, il forum è all'ultima versione e le localizzazioni in italiano sono state installate tutte.
Ieri un problema con un file di localizzazione corrotto aveva causato i problemi di interfaccia inutilizzabile che avete sicuramente visto, ora è tutto risolto.
A questo punto la smetto di passare le notti ad aggiustare/modificare il forum, purtroppo ho altre cose con priorità maggiore a cui dedicarmi, come il cercare uno straccio di lavoro.
Qualsiasi feedback è gradito, rispondendo a questo topic, ma per segnalazioni di bug o problemi di qualsiasi genere, vi prego di utilizzare il nuovo tracker appena installato, strumento che utilizzeremo anche per il sito e le altre cose di Tevac.
Utilizziamo il tracker anche per tutti quei suggerimenti o richieste di modifiche per migliorare forum e sito!
Il nuovo staff del forum sta lavorando per migliorarne anche gestione e vivibilità, dovremmo vedere i primi frutti di tutto questo lavoro molto presto.
Grazie
rob
Aggiornamenti e novità sul forum
Iniziato da Roberto Rota, 10 feb 2012 12:16
3 risposte a questa discussione
Inviato 10 febbraio 2012 - 12:16
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...
Inviato 10 febbraio 2012 - 15:14
E' possibile avere lumi sul nuovo staff?
Inviato 10 febbraio 2012 - 15:42
Certo: che lumi vuoi? Ne fanno parte Cristiano, ClaT, Alp_Vampire, maragines, nightshifter75, oltre allo scrivente. Vuoi farne parte? Basta dirlo, siamo stati tutti reclutati tramite un bando pubblico di concorso, e sei ancora in tempo se vuoi presentarti 
D
D
Inviato 10 febbraio 2012 - 15:47
No volevo solo sapere chi erano i nuovi "capi". Tutto qui. Mi ero perso la discussione che hai linkato, o meglio, non sono riuscito a tenere il passo.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi