Una tabella corrotta (durante l'aggiornamento? durante il trasferimento? prima ancora? difficile dirlo) stava causando problemi a non finire, una volta individuata e riparata il forum ha ripreso a funzionare, e dopo i controlli di rito finalmente la riapertura. Confesso che non ne potevo più...
Devo ringraziare il supporto di IPB per aver individuato il problema, ma soprattutto Berti e il suo collaboratore Ernesto per aver messo tutto a posto e per aver assegnato maggiori risorse al sistema che ci ospita, che dovrebbe andare a giovare pure sulle prestazioni.
In ogni caso, siamo ripartiti con il forum aggiornato all'ultima versione, idem per la gallery.
Purtroppo l'interfaccia è tutta da rifare, il salto di versione ha reso incompatibile la vecchia e tocca ripartire con l'interfaccia standard di IPB. Faremo anche quello, ma adesso mi prendo qualche giorno di pausa dalle modifiche sul forum (tocco ferro) che devo occuparmi anche di cose diverse, come cercar lavoro...
Oltre l'interfaccia, ci sono alcune piccole comodità a cui eravamo abituati da ripristinare, ho una lista lunghissima e mi ci metterò dietro presto.
Ogni feedback è ben gradito, se notate qualcosa che non va non abbiate timore a segnalarlo, così pure suggerimenti e idee per migliorare il forum!
Ben ritrovati a tutti!
rob