Con l'aggiornamento 5.0.1 mi si è bloccato l'operatore (Swisscom) "Nessun servizio" sull'iPhone 4 SIM-Lock. 5 minuti prima andava dopo l'aggiornamento più niente: "Nessun servizio".
Faccio il ripristino, rifaccio l'aggiornamento, spengo e riavvio varie volte, tolgo e inserisco la SIM, metto la SIM in un'altro tel e lì funziona... Insomma nulla, niente da fare.
Guardo in internet e non sono l'unico. Anche chi ha Wind in Italia ha lo stesso problema.
Chiamo la Swisscom cadono dalle nuvole o fanno finta di non sapere nulla. Qualcuno insinua che sia io a non essere in grado di fare l'aggiornamento. Mi incazzo come una bestia.
Alla fine in uno shop dopo essere andati sul punto di chiamare la sicurezza me ne danno uno in sostituzione e preteso che riconoscessero il problema ma niente da fare e chiaramente l'iPhone che mi danno ha ancora iOs 4.3.5 e mi sconsigliano di aggiornare: ufficialmente l'iPhone è in "riparazione".
Per me la cosa è semplice. Per il fatto di voler legare un telefono all'operatore basta un non nulla e oplà non va più niente. Complimenti!
Messaggio modificato da Siba, 12 novembre 2011 - 14:44