Vai al contenuto

Lion Server....

• Please log in to reply
3 risposte a questa discussione

#1 simulacron

simulacron

Melina d'Argento

• Staff
  • 1684 Messaggi:
  • Interessi:Informatica biologica

Inviato 24 ottobre 2010 - 10:36

A proposito dell'ultimo Keynote....Riporto un'osservazione che comincia apparire in rete....

Il Lion Server? Non ne è stato fatto alcun accenno....

Durante l'annuncio di Leopard e Snow Leopard, qualche cosa era stata detta. 'Stavolta nisba....Niente Server. Nessuna notizia di Lion Server....

Qualcuno ne sà qualcosa? Non vorrà mica farci usare obtorto collo quel data center che sta costruendo da qualche parte negli US?
Al momento, l'Apple Cloud non pare sia esattamente il massimo.... :dry: :dry::oo: :oo:
Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......

(Letto su un cartello in un negozio)

#2 Roberto Rota

Roberto Rota

tCEO

• Root Admin
  • 18318 Messaggi:
  • Interessi:Spupazzare Riccardino (il mio bimbetto, che hai capito?), buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girellare in moto...

Inviato 24 ottobre 2010 - 11:18

Di solito ne parlano sempre poco, ma lo rilasciano in tempi abbastanza brevi rispetto mac os x, alle volte contemporaneamente.

rob
Se si china la Fata Turchina sento una forza dentro che neanch'io so come...

#3 simulacron

simulacron

Melina d'Argento

• Staff
  • 1684 Messaggi:
  • Interessi:Informatica biologica

Inviato 24 ottobre 2010 - 16:53

Visualizza MessaggioRoberto Rota, il 24 ottobre 2010 - 11:18, ha scritto:

Di solito ne parlano sempre poco, ma lo rilasciano in tempi abbastanza brevi rispetto mac os x, alle volte contemporaneamente.

rob

O.K....Speriamo in bene....

Ancora Grazzie. :D :D
Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......

(Letto su un cartello in un negozio)

#4 blueknight

blueknight

Melina d'Argento

• Forum User +
  • 1591 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2010 - 17:55

Visualizza Messaggiosimulacron, il 24 ottobre 2010 - 16:53, ha scritto:

Visualizza MessaggioRoberto Rota, il 24 ottobre 2010 - 11:18, ha scritto:

rob

O.K....Speriamo in bene....

Ancora Grazzie. :D :D

Io non voglio né fare l'uccello del malaugurio né spargere FUD, ma se il mio business dipendesse da Mac OS X server starei con le orecchie drizzate. Diciamo che ritengo non la cosa più probabile del mondo che Apple droppi il supporto server (e comunque con così breve avviso), ma non scommetterei che rimarrà lì per sempre. C'è una cosa che non mi torna e non riesco a capire negli ultimi annunci: Java è deprecato, WebObjects è basato su Java, Apple fa girare i suoi servizi backend su WebObjects. Ne deduco che c'è qualche cambiamento imminente nella gestione dei servizi backend di Apple: o sanno che Oracle fornirà una versione Java per Mac OS X, o abbandoneranno WebObjects per qualcosa che non contiene Java, oppure abbandoneranno Mac OS X sui loro server. Non vedo altre soluzioni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi