Il valente supporto di Photopost è riuscito a sistemare i problemi di integrazione con la nuova versione del forum, e la Gallery è tornata fruibile come prima.
Vi prego di segnalarmi qualsiasi problema che doveste incontrare durante l'utilizzo.
rob
Pagina 1
La Gallery è tornata
Inserito 03 luglio 2010 - 08:00
Inserito 04 luglio 2010 - 00:52
Finalmente, era ora... 
Allora, problemini trovati (per ora) a carico della Gallery:
· Il "lightbox" delle foto dei threads manca della rappresentazione grafica del pulsante di chiusura (al suo posto vi è il solito segnaposto con il "?").
· Quando ho fatto un reply in un (mio) thread, il post è stato inserito correttamente, ma ho ottenuto il seguente errore:
We're sorry, but the system experienced an unrecoverable error. Please try again later.
Script:
Query: UPDATE ibf_members SET posts=posts+1 WHERE id=7406
Result: Unknown column 'id' in 'where clause'
Database handle: Resource id #8
Per il resto - per quel poco che ho potuto testare - non ho trovato altro, ma nel caso ti faccio sapere.
Ciao Rob
Marco
Allora, problemini trovati (per ora) a carico della Gallery:
· Il "lightbox" delle foto dei threads manca della rappresentazione grafica del pulsante di chiusura (al suo posto vi è il solito segnaposto con il "?").
· Quando ho fatto un reply in un (mio) thread, il post è stato inserito correttamente, ma ho ottenuto il seguente errore:
We're sorry, but the system experienced an unrecoverable error. Please try again later.
Script:
Query: UPDATE ibf_members SET posts=posts+1 WHERE id=7406
Result: Unknown column 'id' in 'where clause'
Database handle: Resource id #8
Per il resto - per quel poco che ho potuto testare - non ho trovato altro, ma nel caso ti faccio sapere.
Ciao Rob
Marco
Inserito 04 luglio 2010 - 02:27
grazie marco, puoi provare a postare una foto ed a riportare qui l'eventuale errore?
rob
rob
Inserito 05 luglio 2010 - 09:00
...se uno vuole cercare tutte le foto di un determinato utente, può?
non ho trovato come...
il template mi pare bello come colori caratteri impaginazione, però mi dà un po' di senso di asfissia, se tu aggiungessi un pelo di padding e/o margine ai lati non respirerebbe di più?
terza cosa e ultima... perché non usare la stesse veste grafica anche per tevac, magari in versione chiara?

alcina
non ho trovato come...
il template mi pare bello come colori caratteri impaginazione, però mi dà un po' di senso di asfissia, se tu aggiungessi un pelo di padding e/o margine ai lati non respirerebbe di più?
terza cosa e ultima... perché non usare la stesse veste grafica anche per tevac, magari in versione chiara?

alcina
o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico
, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!
, ve ne supplico
, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!
Condividi discussione:
Pagina 1

Aiuto