Tevac Forum: Mac, Foto & Digital Life: La Gallery è tornata - Tevac Forum: Mac, Foto & Digital Life

Vai al contenuto

Pagina 1
  • Nuova discussione
  • Rispondi

La Gallery è tornata Voto discussione: -----

#1 Utente non collegato   Roberto Rota 

• tCEO
  • Gruppo: Root Admin
  • Iscritto: 14-maggio 03
  • Interessi:Buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girovaghare in moto, possibilmente in buona compagnia...

Inserito 03 luglio 2010 - 08:00

Il valente supporto di Photopost è riuscito a sistemare i problemi di integrazione con la nuova versione del forum, e la Gallery è tornata fruibile come prima.

Vi prego di segnalarmi qualsiasi problema che doveste incontrare durante l'utilizzo.

rob
Siamo pieni di oggetti per comunicare. Comodamente, in tempo reale ed in ogni dove. Ma abbiamo perso il senso della comunicazione, del relazionare. La globalizzazione è una fabbrica di falsi uomini, e uomini soli.

My Personal Network: Blog | Mac | Foto | Moto | Pesci

0

#2 Utente non collegato   Foenispro 

• 100% Facebook-free
  • Gruppo: Gallery Staff
  • Iscritto: 29-novembre 06
  • Interessi:Computer, Fotografia, Alpinismo

Inserito 04 luglio 2010 - 00:52

Finalmente, era ora... ;)

Allora, problemini trovati (per ora) a carico della Gallery:

· Il "lightbox" delle foto dei threads manca della rappresentazione grafica del pulsante di chiusura (al suo posto vi è il solito segnaposto con il "?").
· Quando ho fatto un reply in un (mio) thread, il post è stato inserito correttamente, ma ho ottenuto il seguente errore:

We're sorry, but the system experienced an unrecoverable error. Please try again later.

Script:

Query: UPDATE ibf_members SET posts=posts+1 WHERE id=7406

Result: Unknown column 'id' in 'where clause'

Database handle: Resource id #8

Per il resto - per quel poco che ho potuto testare - non ho trovato altro, ma nel caso ti faccio sapere.

Ciao Rob

Marco
Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).

Il mio Non-Flickr
0

#3 Utente non collegato   Roberto Rota 

• tCEO
  • Gruppo: Root Admin
  • Iscritto: 14-maggio 03
  • Interessi:Buon vino e buona tavola, cazzeggiare su Internet, girovaghare in moto, possibilmente in buona compagnia...

Inserito 04 luglio 2010 - 02:27

grazie marco, puoi provare a postare una foto ed a riportare qui l'eventuale errore?

rob
Siamo pieni di oggetti per comunicare. Comodamente, in tempo reale ed in ogni dove. Ma abbiamo perso il senso della comunicazione, del relazionare. La globalizzazione è una fabbrica di falsi uomini, e uomini soli.

My Personal Network: Blog | Mac | Foto | Moto | Pesci

0

#4 Utente non collegato   alcina 

• Spreading "sweetness and light"! P.G. Wodehouse
  • Gruppo: Tevac Mascotte
  • Iscritto: 31-dicembre 05
  • Interessi:intendete oltre alle... Mele???
    ma le Zucche, of course!!!!!! ;-)

Inserito 05 luglio 2010 - 09:00

...se uno vuole cercare tutte le foto di un determinato utente, può?
non ho trovato come... Immagine inserita

il template mi pare bello come colori caratteri impaginazione, però mi dà un po' di senso di asfissia, se tu aggiungessi un pelo di padding e/o margine ai lati non respirerebbe di più? Immagine inserita

terza cosa e ultima... perché non usare la stesse veste grafica anche per tevac, magari in versione chiara?

Immagine inserita

alcina
o tevacchiani senza avatar, vi esorto , ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!
0

Condividi discussione:

Pagina 1
  • Nuova discussione
  • Rispondi