Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

iPhone: a settembre disponibile anche per 3 Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 cappello

cappello

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 209 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 15:30

Riporto un'articolo del Sole24ore
Le tariffe «inquietanti» di Tim e Vodafone per l'iPhone, le email con Steve Jobs e quella pulce nell'orecchio messa all'Antitrust. Vincenzo Novari, 49 anni, esce allo scoperto in questa intervista al Sole 24 Ore e rilancia sul melafonino, dopo l'esclusione di Tre Italia dal grande circo del supercellulare targato Cupertino.

Secondo 3 italia potrebbe costare una cifra vicina ai 90 euro, con 10-20 euro al mese di ricarica, con molto più traffico rispetto a quello proposto oggi da due operatori che lanceranno l'iPhone.

http://www.ilsole24o...ulesView=Libero

Nunzio

Messaggio modificato da cappello, 07 luglio 2008 - 15:32

Nunzio
PowerBook G4 - Mac OS X 10.4.9 - 1.33 GHz PowerPC G4
iMac - Mac OS X 10.5.8 - Intel Core 2 Duo - 2.4 GHz - 3GB
iMac - Mac OS X 10.6.8 - Intel Core 2 Duo - 2.4 GHz - 3GB

#2 holborn

holborn

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 123 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 16:09

Mi piace pensare, alla luce di quanto letto in quell' articolo e in altri, che la protesta in rete riguardo i piani tariffari abbia quantomeno destato attenzione :grin:
IMac 24" alu 3,06 Ghz 4Gb Ram
powerbook g4 titaniium 400mhz (tiger)
Iphone 3G nero

#3 ---io---

---io---

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 410 messaggi

Inviato 08 agosto 2008 - 17:22

Avevo già letto da tempo questa notizia, avevo letto anche della wind... Per quanto mi riguarda il mio prossimo cellulare sarà certamente un iPhone visti anche i decisivi miglioramenti di quest'ultimo modello, manca solo il momento giusto, quando tutti potranno venderlo ho sempre odiato il monopolio.

#4 atomik

atomik

Melina d'Argento

• Forum User +
  • 1923 messaggi

Inviato 09 agosto 2008 - 09:10

Alla luce di quanto visto fino ad oggi con le tariffe, sarebbe molto interessante un iPhone con abbonamento Wind, anche le tariffe business Wind mi sembrano interessanti..

#5 Cappe

Cappe

Primi Passi

• Forum User
  • 32 messaggi

Inviato 09 settembre 2008 - 16:49

Bè il top sarebbe che l'annuncio dell'arrivo di iPhone con 3 e altri operatori esteri, arrivasse stasera al keynote...
Lo vedo un po' improbabile... ma se avevano detto settembre o lo dicono questo martedì oppure possiamo sperare nel 23 8-)

Alla luce di quanto visto fino ad oggi con le tariffe, sarebbe molto interessante un iPhone con abbonamento Wind, anche le tariffe business Wind mi sembrano interessanti..

#6 [Daitarn]

[Daitarn]

Melina di Platino

• Forum User +
  • 6400 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 08:39

Peccato che la rete Dati 3G di WInd sia la più arretrata tra quelle dei gestori italiani...

#7 mauroga

mauroga

Flyfisher

• Forum User +
  • 12482 messaggi
  • Interessi:boh..... non l'ho ancora capito, forse troppi.<br /><br />Eeny, meeny, miny, moe <br />Catch a tiger by the toe <br />If he hollers let him go, <br />Eeny, meeny, miny, moe.<br /><br />infantilismo a livello professionale.

Inviato 11 ottobre 2008 - 20:33

Direi che questa speranza sia sfumata.
La Mamma vuole solo due (e non più di due) carriers ogni stato.
é ufficiale che 3 non potrà distribuire iphone.

Molti esigono la libertà di parola per compensare la libertà di pensiero dalla quale rifuggono.