Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

Visualizzazione rotazioni in Solid Edge

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 stevetimmons

stevetimmons

Primi Passi

• Forum User
  • 1 messaggi

Inviato 16 marzo 2008 - 09:17

Ciao a tutti, mi vedo costretto ad utilizzare Solid Edge (provate sia V18 che V19) per motivi scolastici.
L'installazione (ovviamente utilizzando bootcamp) non segnala nessun problema, il programma si avvia ma se vado a ruotare una parte mi fa vedere solo la posizione iniziale e la posizione finale senza permettermi di decidere come e di quanto ruotare il pezzo!! Così è impossibile lavorarci. La cosa strana è che se installo Solidworks 2007 funziona benissimo!! Purtroppo però devo usare l'altro.... :D
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie a tutti in anticipo!!

Messaggio modificato da poweruser, 16 marzo 2008 - 09:36
Chiarificato il titolo. Facciamo attenzione, please.

#2 gerod

gerod

Melina d'Argento

• Forum User +
  • 1811 messaggi

Inviato 08 aprile 2008 - 20:14

Io non un mac user proprio perchè mi tocca usare software che girano su altri sistemi operativi. Però uso solid edge da 10 anni, per cui direi che il tuo è un problema di scheda video. Che scheda monti? Tieni presente che sul sito della Siemens/solid edge trovi la lista delle schede certificate. Per le altre può anche andare, ma a scatti. Occhio inoltre ai driver della scheda.

Prova a chidere su forum dedicato (americano) di solid edge oppure chiedi in assistenza.
Ciao
iMac27" i7@3.4, FusionDrive 1TB, NVIDIAGeFrc GTX 680MX 2G GDDR5
MacBookPro 17" late 2011, 16GB RAM, SSD512 + HD750@7200
MacBook Air 13" i5, 8GB RAM, SSD128 GB
iPhone 5, iPad Air
Nikon D40

Sito: http://www.deltagamma.it - blog: www.deltagamma.it/blog

#3 Mrx

Mrx

Primi Passi

• Forum User
  • 1 messaggi