Ecco il mio...
http://i134.photobuc.../Screenshot.png
Ciao metteresti il link lo sfondo?
:smile:
USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Inviato 03 dicembre 2007 - 17:41
Inviato 03 dicembre 2007 - 20:24

Inviato 03 dicembre 2007 - 20:45
Inviato 03 dicembre 2007 - 21:25
Ce l'hai con me?PS: Bellissima foto, Simone! E' tua?
Inviato 04 dicembre 2007 - 00:55

Inviato 04 dicembre 2007 - 11:08

Inviato 04 dicembre 2007 - 11:33
Inviato 04 dicembre 2007 - 11:54
Inviato 04 dicembre 2007 - 20:45

, ve ne supplico
, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!
Inviato 04 dicembre 2007 - 21:08
Tiger ancora per poco. Ormai sono trapassato pure ioMartini: una foto da... vertigo!!!
)
mi piace molto la cartella fantacalcio :-)
vedo che sei ancora su Tiger (almeno penso visto che la meluccia è ancora allegramente blu... cos’è invece quel simboletto a sinistra del volume?
Inviato 04 dicembre 2007 - 21:25
(e in primis, perché non illuminate anche gli altri su quali diavolo di applicazioni avete nel dock? ne riconosco nemmeno una su due!)

Inviato 04 dicembre 2007 - 21:29
Verne è un ricordo dell'infanzia... Asimov dell'adolescenza... e sì... la fantascienza mi piaceLullaby71: dalla Terra alla Luna, e anche La macchina del Tempo...
sei un appassionato di fantascienza ottocentesca per caso?
Inviato 04 dicembre 2007 - 21:42
da sinistra a destra:aspettate, aspettate, postate troppo in fretta, debbo fare il punto della situazione! :lol:
Primo round di considerazioni... domani un secondo !
(e in primis, perché non illuminate anche gli altri su quali diavolo di applicazioni avete nel dock? ne riconosco nemmeno una su due!)
magari dipende dal mio ascendenteLuca: una toolbar lassù ridottissima... un ordine specchiato... addirittura le icone in ordine alfabetico...
Inviato 04 dicembre 2007 - 22:15
Inviato 04 dicembre 2007 - 22:33
Messaggio modificato da Lullaby71, 04 dicembre 2007 - 22:34
Inviato 05 dicembre 2007 - 17:33
non ci dormi la notte, eh???Finder, inamovibile, e quindi non in ordine alfabetico rispetto alle altre;
per progettarli? ah questo sì che mi piacerebbe! :smile:iSwiff (utility per giochi flash);
magari dipende dal mio ascendenteLuca: una toolbar lassù ridottissima... un ordine specchiato... addirittura le icone in ordine alfabetico...

la foto è bellissima, però non potrei tenerla come sfondo della scrivania, così come non potrei che so tenere la fascinosa immagine di un mælstrom :grin:Tiger ancora per poco. Ormai sono trapassato pure io
La foto l'ho scattata a NY dal pianerottolo di un condominio a Brooklyn. Il fumetto a fianco il volume è invece l'icona di iChat
:smile: 
neanche quelle nel dock sono costanti nel tempo? cambiano?Nel mio caso, ribadisco che le icone presenti e il loro ordine non sono costanti nel tempo.
alcune di queste credo vorrò copiartele... mi ispira CopyPaste, se è quel che credo... una volta avevo sul 9 una simpaticissima utility che consentiva di avere clipboard multipli... è una cosa analoga, per caso?Comunque, nell'immagine che ho postato si trovano:
[list]
[*]nel Dock: Finder, Dashboard, iTunes, Spaces, Time Machine, Launch Bar, Calcolatrice, BibDesk, iCal, OmniWeb DEVONthink Pro, Vienna, CopyPaste, Mail, Anteprima, Terminale, pro Fit, TeX Shop.

Verne è un ricordo dell'infanzia... Asimov dell'adolescenza... e sì... la fantascienza mi piaceLullaby71: dalla Terra alla Luna, e anche La macchina del Tempo...
sei un appassionato di fantascienza ottocentesca per caso?
queste mi sa che te le copierò... almeno farci un giro per vedere cosa sono e come vanno...Pixel Image Editor, TuxPaint,
ingenuo...Serial Seeker
questa su tevac mò non te la passano liscia... 

, ve ne supplico
, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!
Inviato 05 dicembre 2007 - 17:56
Inviato 05 dicembre 2007 - 18:53
Sì, io non ho icone "permanenti" nel Dock, tranne quelle del Finder, Dashboard, iTunes, Spaces e Time Machine. Teoricamente, a computer appena avviato, quelle sono le uniche 5 icone presenti nel Dock. Dico "teoricamente" perché poi c'è un po' di roba che parte in automatico al login, ma le icone di queste applicazioni non sono tenute fisse nel Dock. Infatti, non mi va l'idea che nel Dock ci siano icone di applicazioni che in un dato momento non sono in esecuzione; ovvero, tutte le icone che ho nel Dock sono tutte relative ad applicazioni che in ogni dato istante sono contemporaneamente in esecuzione.neanche quelle nel dock sono costanti nel tempo? cambiano?Nel mio caso, ribadisco che le icone presenti e il loro ordine non sono costanti nel tempo.
No, Launch Bar è un programma che in epoca pre-spotlight consentiva una ricerca virtualmente istantanea sull'hard disk (e nella rubrica indirizzi, e nei bookmark ecc.), limitatamente ai nomi dei file e non al loro contenuto (grande pregio di Spotlight). LaunchBar, però, non è morto, perché hai dei pregi rispetto a Spotlight: è molto più adatto di quest'ultimo nell'uso come launcher (da cui il nome), poiché con la pressione di una scorciatoia da tastiera (mela-spazio nel mio caso) e digitando solo le iniziali delle applicazioni è possibile lanciare qualunque programma. LaunchBar, inoltre, impara le nostre abitudini (quali e quante lettere usiamo per identificare il nome di un'applicazione); così, trovo LaunchBar il modo di gran lunga più veloce ed efficiente per lanciare un qualunque programma di uso frequente che io abbia sull'hard disk (ed ecco che allora la sua icona permanente nel Dock non mi serve).Io uso DockFun per avere più di un dock possibile, ma non ne sono contentissima mi sembra utilizzi troppe risorse (anche se forse è solo un'a mia idea).
Tu come fai? è LaunchBar?
Sì, CopyPaste è un bel programma che crea clipboard multipli, collezioni di clipboard e molto altro ancora. Per me è diventato un programma assolutamente indispensabile!alcune di queste credo vorrò copiartele... mi ispira CopyPaste, se è quel che credo... una volta avevo sul 9 una simpaticissima utility che consentiva di avere clipboard multipli... è una cosa analoga, per caso?
Vienna è un ottimo RSS reader, quindi un programma per gestire, catalogare e leggere le news. Io lo uso molto per lavoro (la maggior parte delle riviste scientifiche propone sotto forma di feed RSS gli articoli che escono, disciplina per disciplina, e giorno per giorno), ma è adattissimo anche per uso generale; ed è gratuito.Poi mi intrigano Vienna e TeX Shop (e sotto MenuMeters!) )ma solo per i nomi, temo non siano per me! :wink: