Vai al contenuto

USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!

Foto

da psd a eps....

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 MarcOne

MarcOne

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 423 messaggi
  • Interessi:Luna, poi l'arte-il mac-il running-lo spirito-le donne... in ordine sparso

Inviato 07 novembre 2005 - 11:40

... perdonate l'ingenuità, ma: esiste il modo di convertire "completamente" un file psd in eps? con PhElements, salvando semplicemente nel secondo formato, ottengo un file che Illustrator vede solo come "oggetto" non modificabile.... il risultato poi, dovrà essere assolutamte compatibile con WN (ebbene si, ci sono dei "centri grafici" che ancora lo usano).... spero che almeno gli esperti abbiano capito le mie corbellerie.... grazie :D
[iMac G4/Tiger + MPB Core2Duo/Leopard]
--------------------
TEVAC > Tecnologia E Vari Altri Casini (?)

#2 dergolem

dergolem

Michele

• Forum User +
  • 1032 messaggi
  • Interessi:Non profit

Inviato 07 novembre 2005 - 14:14

Completamente? Un eps è un eps... illustrator lo vede correttamente come file non modificabile. L'unica accortezza è tra CMYK e RGB, per quanto riguarda Windows non ci sono problemi per la lettura del file eps.

#3 Eurostar

Eurostar

Melina d'Argento

• Forum User +
  • 1518 messaggi
  • Interessi:Natura, illustrazione, fotografia, scrittura round robin

Inviato 07 novembre 2005 - 15:51

Photoshop Elements produce un'immagine raster... anche se la salvi in eps, resta comunque una matrice di pixel... cosa vorresti farci con Illustator?

#4 MarcOne

MarcOne

Quasi di Casa

• Forum User +
  • 423 messaggi
  • Interessi:Luna, poi l'arte-il mac-il running-lo spirito-le donne... in ordine sparso

Inviato 07 novembre 2005 - 17:32