USI TWITTER? Allora devi assolutamente seguire @tevac e non puoi perderti @lo_ziopino!
Prossimo X? Leopard...
Inviato 06 giugno 2005 - 18:29
Inviato 06 giugno 2005 - 18:41
PowerBook 15"
iPod video bianco 30 gb
iPod 3G 20 gb
Inviato 06 giugno 2005 - 18:54
dubito fortemente (intel fornira' - mi sembra d'aver capito - solo i processori.. c'e' sempre il resto dell'HW.. e, anche se riuscissero.. dubito ancor di piu' che possa rendere, su PC, quanto rende su mac (o almeno, su pc non assemblati ad hoc)si e ce lo troviamo anche su pc!!!!!!
![]()
![]()
Inviato 06 giugno 2005 - 19:54
dubito fortemente (intel fornira' - mi sembra d'aver capito - solo i processori.. c'e' sempre il resto dell'HW.. e, anche se riuscissero.. dubito ancor di piu' che possa rendere, su PC, quanto rende su mac (o almeno, su pc non assemblati ad hoc)si e ce lo troviamo anche su pc!!!!!!
![]()
![]()
Possiamo solo aspettare e vedere........
(Letto su un cartello in un negozio)
Inviato 06 giugno 2005 - 22:18
Inviato 06 giugno 2005 - 23:23
si.. ma al massimo in "THINK DIFFERINTEL" :lol:Peccato che il nostro THINK DIFFERENT adesso subira qualche modifica
Inviato 07 giugno 2005 - 02:04
Inviato 07 giugno 2005 - 09:35
si.. ma al massimo in "THINK DIFFERINTEL" :lol:Peccato che il nostro THINK DIFFERENT adesso subira qualche modifica
....buona...... :lol: :lol:
Inviato 07 giugno 2005 - 15:56
PowerBook 15"
iPod video bianco 30 gb
iPod 3G 20 gb
Inviato 07 giugno 2005 - 16:15
.....C'è tempo.......purtroppo non si dice niente sulle nuove features
Inviato 07 giugno 2005 - 17:04
beh, l'hardware è uguale.dubito fortemente (intel fornira' - mi sembra d'aver capito - solo i processori.. c'e' sempre il resto dell'HW.. e, anche se riuscissero.. dubito ancor di piu' che possa rendere, su PC, quanto rende su mac (o almeno, su pc non assemblati ad hoc)si e ce lo troviamo anche su pc!!!!!!
![]()
![]()
fino ad ora l'unica differenza reale stava nel processore (e nella cura di costruzione, ma quello è un altro paio di maniche), ma tra un anno...
a detta di stivgiobz os X potrà girare solamente su mac, ed è facile intuire il come.
lo sappiamo bene tutti ma tremiamo ad ammetterlo, e ad ammettere che probabilmente la prima piattaforma ad usarlo sarà proprio mostra-mamma-apple:
TRUSTED COMPUTING
o PALLADIUM
o comecavolovoletechiamarlo.
E' verosimile però che gireranno copie craccate di os x per farlo funzionare su dei piccì.
Inviato 31 agosto 2005 - 09:55
Penso che entro un anno dalla vendita dei primi mac-intel ci saranno già patch per installare Mac OS X su hardware PC. E' quello che dicono su Macworld Italia. Vi consiglio di comprare il numero di settebre 2005: ha un articolo molto esauriente su Apple&Intel
Inviato 31 agosto 2005 - 11:18
Sono anche convinto che ad ogni minor update 10.5.x+1 apple inserisca qualche piccolo file che verifica che l'osx stia girando su un mac (basta che legga il SN del computer o chissà che altro) e obblighi tutti i cracker a ripatchare il loro osx su non apple. insomma mica tutto rose e fiori.
saluti!
Inviato 04 gennaio 2006 - 22:54
la prossima botta sarà Lion, e poi? Allora rpima non lo avevo mai fatto e già qualcuno ci ha sghignazzato su, ma stavolta appena ho sentito leopard non ci volevo credere, in questi momenti mi sembra che sto sognando o che sia un grande pesce di aprile
A proposito di pesci... magari dopo Lion si passa subito a mac os XI Tuna (mac os 11.1 Tonno)
Martin.

Inviato 04 gennaio 2006 - 23:53
I'll protect you from the hooded claw Keep the Vampires from your door
Inviato 05 gennaio 2006 - 00:42
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do
Inviato 05 gennaio 2006 - 01:51
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do
Inviato 05 gennaio 2006 - 09:12
:lol: 'mbe?... e meno male che c'è la data anche sul titolo del thread...
Ehehe.. ma lol