Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
7 Apr 2008, 22:07
Messaggio
|
|
|
1.
![]() 2. ![]() 3. ![]() -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
|
|
|
7 Apr 2008, 22:23
Messaggio
|
|
|
Ormai è innamorato ragazzi chi gliela toglie più di mano la m6, la 5D è gelosa!
Che stavate guardando? -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
7 Apr 2008, 23:34
Messaggio
|
|
|
Ormai è innamorato ragazzi chi gliela toglie più di mano la m6, la 5D è gelosa! Che stavate guardando? ahò, davero, agguantata come formaggio pe'n sorcio! -------------------- MotoCiclante (AKA Davide Giordano)
-------------------------------------------------------------- http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma [CANON EOS400D] - Canon EF 85 f1/1,8 USM - Canon EF-S 18-55 - Yashica Auto Yashinon DS-M 50mm f 1:1,4 con adattatore M42 [CANON IXUS 400] |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:27
Messaggio
|
|
|
Bella la prima
ma che stavamo guardando? Non lo ricordi? |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:44
Messaggio
|
|
|
La terza foto ovvero: dal mosso creativo al mosso del creativo
Intanto noi si continua a rosicare eh? Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
8 Apr 2008, 11:06
Messaggio
|
|
|
Ormai è innamorato ragazzi chi gliela toglie più di mano la m6, la 5D è gelosa! Che stavate guardando? Giusè .....non ci crederai!!! .......ME L'HA FATTA TOCCARE!!!!!!!!! -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 11:23
Messaggio
|
|
|
ehehehe
foto divertenti... invito rob a postare le sue, delfi e claudio a fare lo stesso con quelle scattate la sera prima... dai ragazzi.. se enrico ha dei problemi me le può inviare al mio indirizzo di posta nome.cognome(chicciola)gmail.com e lo farò io per lui. dai ragazzi.. non vi fate pregare e viva le TURBO COLAZIONI! -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 11:50
Messaggio
|
|
|
io non ho fatto molte foto, ma soprattutto non ho ancora avuto il tempo di scaricare la scheda
stasera ci provo... -------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 12:57
Messaggio
|
|
|
Secondo me nella prima davanti c'era il cartellone con la piantina dell'area fieristica, credo stessimo guardando quello.
Ma claudio? è ancora bloccato a letto dalla schiena? Non ho visto nessuna foto sua ancora.. Povero, mi sa che portare lo zainetto non gli ha fatto così bene. -------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 14:15
Messaggio
|
|
|
Secondo me nella prima davanti c'era il cartellone con la piantina dell'area fieristica, credo stessimo guardando quello. Ma claudio? è ancora bloccato a letto dalla schiena? Non ho visto nessuna foto sua ancora.. Povero, mi sa che portare lo zainetto non gli ha fatto così bene. E' bloccato a letto, non arriva al computer |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 14:44
Messaggio
|
|
|
Forza Claudio spero proprio che tu riesca a riprenderti in fretta da quella maledetta Ernia
-------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 23:01
Messaggio
|
|
|
Qualche scatto dei "nostri" alle prese con il PhotoShow...
pietro e alessandro
ale_pietro.jpg ( 75.64k )
Numero di download: 35alessandro ce prova...
ale_press.jpg ( 63.41k )
Numero di download: 0alessandro ce prova 2, ma il mercante è più sveglio di lui...
ale_hass.jpg ( 87.42k )
Numero di download: 32
asi_hass2.jpg ( 84.07k )
Numero di download: 34delfi interessato alle moto?
sandisk1.jpg ( 81.33k )
Numero di download: 33toglietegliela dalle mani (di pietro)..
d3.jpg ( 64.41k )
Numero di download: 34-------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 23:04
Messaggio
|
|
|
bellissime!!!
-------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
9 Apr 2008, 00:19
Messaggio
|
|
|
che forza!!!
-------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
9 Apr 2008, 10:47
Messaggio
|
|
|
Davvero belle e divertenti.
E poi... la scelta del bianco e nero per le foto di un evento di questo tipo mi piace parecchio ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
9 Apr 2008, 13:07
Messaggio
|
|
|
molto belle.. complimenti!
-------------------- Online finalmente ThePicturist.com - invia il tuo reportage di viaggio!
Il mio flickr! Gears of war -> [ Oly E-510 + zuiko 12-60 f 2.8 - 4 + 14-42 + 40-150 + Fl-36 ] [ Adobe Lightroom ] |
|
|
|
|
10 Apr 2008, 16:49
Messaggio
|
|
|
Qualche scatto dei "nostri" alle prese con il PhotoShow... (cut)... alessandro ce prova 2, ma il mercante è più sveglio di lui... attachment=167:ale_hass.jpg attachment=162:asi_hass2.jpg Queste sono uno spettacolo!!! In tentativo e la faccia di aSilipo sono impagabili! toglietegliela dalle mani (di pietro).. attachment=164:d3.jpg -------------------- |
|
|
|
|
10 Apr 2008, 17:01
Messaggio
|
|
|
L'impressione che ho io è che non hai smesso un giorno di fotografare. Inquadrature sicure, attimi colti...pro.
|
|
|
|
|
10 Apr 2008, 17:07
Messaggio
|
|
|
L'impressione che ho io è che non hai smesso un giorno di fotografare. Inquadrature sicure, attimi colti...pro. confuso e commosso ti ringrazio ma... fosse vero... invece ho avuto una sorta di rigetto, durato quasi un ventennio, con sporadici tentativi di riavvicinamento ma solo nelle intenzioni, mai nella pratica.... pazienza, qualche annetto per rifarmi ancora ce l'ho -------------------- |
|