IPB     Welcome Riccardo

Benvenuto su Tevac ( Log In | Registrati )
Tevac è una allegra combriccola di amici, alcuni appassionati di Mac, altri di Fotografia, o di entrambi.
Partecipa, dai vita a questa community, condividi le tue esperienze!
Non aver paura di iniziare una discussione o di rispondere ad un amico che cerca aiuto!

9 Pagine V   1 2 3 > » 

Akiras
Inviato il: 10 May 2006, 16:24

Level 3/11

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2.317

ciao poweruser

CITAZIONE
Ma non ti basta impostare la pagina home?  

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto in questo modo...
il mio era solo un semplice esempio per capire come impostare il tutto... poi da li basta solo la fantasia....

Cmq grazie per la risposta

Ciao
Akira
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #362853 · Risposte: 3 · Visite: 291

Akiras
Inviato il: 10 May 2006, 08:15

Level 3/11

Salve a tutti,
è da molto che nn mi faccio vedere sul forum come state? Spero bene.

Volevo sottoporre questo argomento "Manipolare le applicazioni tramite l'Input Manager".

Cioè sono curioso di sapere quali sono i passi per creare un Bundle che manipoli un applicazione come ad esempio il safari e ogni volta che viene aperto il suddetto programma mi apra un altra finestra e che carichi una determinata pagina impostata in un Bundle posto nell'input manager.

Ho sfogliato il forum per ricercare qualche informazione ma non ho trovato nulla di soddisfacente...

Spero che questo argomento possa essere interessante...

Grazie a tutti

Ciao icon_wink.gif icon_wink.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #362633 · Risposte: 3 · Visite: 291

Akiras
Inviato il: 5 Mar 2006, 18:31

Level 3/11

nn serve un database ... mi basterebbe un javascript o qualsiasi altra cosa
  Forum: Apache, PHP, MySQL, Dashboard ed editing web · Anteprima Messaggio: #343099 · Risposte: 7 · Visite: 425

Akiras
Inviato il: 5 Mar 2006, 13:32

Level 3/11

Ciao
ho un problema e spero che qualcuno riesca a risolverlo...

Ho un form con il quale un utente arriva e scrive dei commenti su un immagine... ma ho bisogno di un qualcosa (codice html o js) che mi aggiorni il codice html in modo che il commendo sia visibile.

Ho urgentemente bisogno di qualcosa che domani devo presentare una relazione per un esame e nn so cosa fare

Grazie a tutti
  Forum: Apache, PHP, MySQL, Dashboard ed editing web · Anteprima Messaggio: #343021 · Risposte: 7 · Visite: 425

Akiras
Inviato il: 22 Feb 2006, 14:10

Level 3/11

effettivamente ho trovato un applicazione windows FinalBig che apre i file .Big...

Ma usando mac non ne sapete nulla?
  Forum: Terminale e X11 · Anteprima Messaggio: #338912 · Risposte: 4 · Visite: 557

Akiras
Inviato il: 21 Feb 2006, 23:38

Level 3/11

Qualcuno a qualche modo per decomprimere un file .big

Sinceramente ne so poco su questi files... ma dovrebbero essere file compressi che servono per la localizzazione dei giochi.

So inoltre che si possono decomprimere tramite terminale, ma nn sono riuscito a trovare la procedure.

ciao e grazie
Akira
  Forum: Terminale e X11 · Anteprima Messaggio: #338687 · Risposte: 4 · Visite: 557

Akiras
Inviato il: 13 Dec 2005, 18:14

Level 3/11

ti posto anche il mio blog...

http://www.akirasan.altervista.org/blog/

Vorrebbe essere un contenitore di tutorial e manuali sulla programmazione per Mac...

Mi auguro che ti possa ritornare utile

Ciao
Akiras icon_wink.gif icon_wink.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #314277 · Risposte: 14 · Visite: 860

Akiras
Inviato il: 7 Dec 2005, 13:03

Level 3/11

ho visto anch io il prob e crash...
l ho lanciato d aterminale ed ecco qui
CITAZIONE
emac-di-akira:~ akira$ /Users/akira/Desktop/iBudget.app/Contents/MacOS/iBudget  
ZeroLink: could not load .o file: /Users/matteo/iBudget/build/iBudget.build/iBudget.build/Objects-normal/ppc/main.ob
ZeroLink: could not load .o file: /Users/matteo/iBudget/build/iBudget.build/iBudget.build/Objects-normal/ppc/TableItem.ob
ZeroLink: could not load .o file: /Users/matteo/iBudget/build/iBudget.build/iBudget.build/Objects-normal/ppc/TableData.ob
Bus error
emac-di-akira:~ akira$  

Zerolink malefici:
mi ricordo un problema simile e mi pare che la risoluzione sia nel cambio di development in deployment...

mi pare che si faccia get Info sul progetto---> buil e cambi development in deployment

però nn ne sono sicuro... chiedo conferma
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #312225 · Risposte: 29 · Visite: 476

Akiras
Inviato il: 7 Dec 2005, 10:17

Level 3/11

Ciao ragazzuoli...

ho aperto un blog dedicato alla raccolta di manuali e tutorial... spero vi piacerà

http://www.akirasan.altervista.org/blog/

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #312188 · Risposte: 2 · Visite: 259

Akiras
Inviato il: 30 Nov 2005, 13:07

Level 3/11

questa mi è nuova...
wow... se funziona è fantastico icon_biggrin.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #309762 · Risposte: 28 · Visite: 996

Akiras
Inviato il: 29 Nov 2005, 22:00

Level 3/11

CITAZIONE
Tu hai un'applicazione ASS, in essa vuoi includere del codice Objective-C, è così?

esattamente.

CITAZIONE
Metterla in un drawer comporta:  
avere un drawer istanziato in IB  

certo

CITAZIONE
avere un pulsante o un comando da menu che apra/chiuda il drawer  

utilizzo:
CODICE
tell drawer "htmlDrawer" to open drawer on bottom edge

CITAZIONE
avere una WebView nel drawer  

si c è icon_wink.gif

CITAZIONE
mettere il contenuto della variabile nella WebView

ho fatto varie prove ma se ad esempio uso:

CODICE
set logH to "<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"><html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1251"><title>filelist</title><style type="text/css">

table{width:99%;}

td{padding:0.5ex;margin:0;border-bottom:dotted 1px silver}

.flnm{font-family:Tahoma;}

.fsize{font-family:Tahoma;font-weight:800;}

.aud, .vid, {font-family:monospace}

.aud, .vid, .sub{font-size:90%}

.aud{color:#900;}

.vid{color:#009;}

.sub{color:#0A0;}

</style>

</head><body>

<p align=right>Generated by <a href="http://shounen.ru/soft/avinfo/">AVInfo 1.0</a></p>

<table cellpadding=0 cellspacing=0>

<tr><td><span class="flnm">Le Iene Lillo & Greg Scherzi da prete.mpg</span><br><span class=fsize> &nbsp; 16.1Mb </span><td><span class="vid">video:  352x288, 25.fps, MPEG1, 600Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 128Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Le Iene Lillo e Greg (inedito).1.mpg</span><br><span class=fsize> &nbsp; 17.1Mb </span><td><span class="vid">video:  240x184, 25.fps, MPEG1, 475Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 48000Hz, Stereo, 192Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Le Iene Lillo e Greg..ma le donne fanno la cacca...mpg</span><br><span class=fsize> &nbsp; 11.7Mb </span><td><span class="vid">video:  352x288, 25.fps, MPEG1, 600Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 128Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Le iene 04-02-04 -Ienissima 2 Lillo e Greg BY MILLER.1.wmv</span><br><span class=fsize> &nbsp; 7.6Mb </span><td><span class="vid"></span><span class="aud"></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Lillo e Greg Trova l'intruso 2.mpg</span><br><span class=fsize> &nbsp; 1.4Mb </span><td><span class="vid"></span><span class="aud"></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Mr&Mrs Smith CD1 [dvdrip].avi</span><br><span class=fsize> &nbsp; 586Mb </span><td><span class="vid">video:  640x272, 25.fps, XviD, 1.2Mbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 183Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Mr&Mrs Smith CD2 [dvdrip].avi</span><br><span class=fsize> &nbsp; 586Mb </span><td><span class="vid">video:  640x272, 25.fps, XviD, 1.2Mbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 190Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Nata per Vincere (dvdscr).avi</span><br><span class=fsize> &nbsp; 699Mb </span><td><span class="vid">video:  560x240, 25.fps, XviD, 807Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 135Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">Una Scatenata Dozzina [dvdscr].avi</span><br><span class=fsize> &nbsp; 693Mb </span><td><span class="vid">video:  512x272, 23.97fps, XviD, 857Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 48000Hz, Stereo, 112Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">[DivX ITA]TV Lillo e Greg Mafia e cellulari.1.avi</span><br><span class=fsize> &nbsp; 37Mb </span><td><span class="vid">video:  352x288, 25.fps, DivX5, 852Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 127Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

<tr><td><span class="flnm">[DivX ITA]TV Lillo e Greg Spara che ti passa (BallarÚ, 2004).avi</span><br><span class=fsize> &nbsp; 32Mb </span><td><span class="vid">video:  352x288, 25.fps, DivX5, 853Kbps,<br></span><span class="aud">audio: 44100Hz, Stereo, 127Kbps<br></span><span class=sub></span></td>

</tr>

</table>

<p style="text-align:right;float:right;border-top:1px solid silver;clear:both;padding-top:0.5ex">

Statistic: 12 files (11 processed) common length: 5h35m, common size: 2Gb<br>

Min found:  video:475Kbps240x184 23fps audio: 44KHz 112Kbps

</body>

</html>"

tell window "main"

tell drawer "htmlDrawer" to open drawer on bottom edge

set the contents of text view "htmlView" of scroll view "htmlView" of drawer "htmlDrawer" to logH

end tell

non visualizza nulla... se invece uso un textview al posto del webview mi visualizza il codice ma nn la pagina...
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #309534 · Risposte: 3 · Visite: 148

Akiras
Inviato il: 29 Nov 2005, 15:37

Level 3/11

Ciao belli icon_biggrin.gif

volevo avere qualche informazione su passaggio di dati immagazzinati in una variabile AS (in questo caso ASS) e utilizzarla con codice Object-c e visualizzarli in un webview (uso webview perchè il codice da visualizzare è in HTML).

Allora prendendo come esempio questa variabile html_source:

CODICE
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">

<html>

<head>

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1251"><title>filelist</title><style type="text/css">

table{width:99%;}

td{padding:0.5ex;margin:0;border-bottom:dotted 1px silver}

.flnm{font-family:Tahoma;}

.fsize{font-family:Tahoma;font-weight:800;}

.aud, .vid, {font-family:monospace}

.aud, .vid, .sub{font-size:90%}

.aud{color:#900;}

.vid{color:#009;}

.sub{color:#0A0;}

</style>

</head>

</body>

</html>

come posso richiamarla in objct c e poi visualizzarla in un drawer?

grazie in anticipo a tutti

Ciao
akira
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #309416 · Risposte: 3 · Visite: 148

Akiras
Inviato il: 29 Nov 2005, 10:05

Level 3/11

lo devo rimettere apposto... problemi con le pagine del televideo icon_wink.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #309296 · Risposte: 28 · Visite: 996

Akiras
Inviato il: 17 Nov 2005, 01:30

Level 3/11

perfetto grazie a tutti per l aiuto icon_wink.gif

Ciao
Akira
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #304893 · Risposte: 12 · Visite: 571

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 22:30

Level 3/11

CITAZIONE
property recordList: {{titolo:"Tevac", link:"www.tevac.com"}, {titolo:"Apple", link:"www.apple.com"}, {titolo:"Versiontracker", link:"www.versiontracker.com"}}  
set theLink to link of item 2 of recordList  

si proprio questo...ecco ora come faccio avendo due liste separate una per il titolo e una per il link a crearmene una nuova con queste caratteristiche {{titolo:"Tevac", link:"www.tevac.com"}, {titolo:"Apple", link:"www.apple.com"}....

mi spiego meglio ho queste due liste che ho ricavato con il codice di marco:

titoli:
CITAZIONE
{"I fratelli Grimm e l'incantevole strega", "Crash - Contatto fisico", "Edison City", "Face Addict", "In her shoes - Se fossi lei", "Mai pi'9d come prima", "Ogni cosa '8e illuminata", "La seconda notte di nozze", "Tutti i battiti del mio cuore", "L'arco", "Born into Brothels", "Elizabethtown", "Flightplan - Mistero in volo", "Napoleon Dynamite", "Vai e vivrai"}

Indirizzi:
CITAZIONE
{"sc_thebrothersgrimm.htm", "sc_crash.htm", "sc_edisoncity.htm", "sc_faceaddict.htm", "sc_inhershoes.htm", "sc_iguerrieridellaluce.htm", "sc_everythingisilluminated.htm", "sc_lasecondanottedinozze.htm", "sc_tuttiibattitidelmiocuore.htm", "sc_larco.htm", "sc_bornintobrothels.htm", "sc_elizabethtown.htm", "sc_flightplan.htm", "sc_napoleondynamite.htm", "sc_vaievivrai.htm"}

ora vorrei rifonderle insieme seguendo lo schema {{titolo:"Tevac", link:"www.tevac.com"}, {titolo:"Apple", link:"www.apple.com"}....

possibile?
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303745 · Risposte: 12 · Visite: 571

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 21:40

Level 3/11

allora...

avendo le due liste separate vorrei creare una nuova lista a cui al titolo corrisponda l indirizzo

ora nn ricordo come era la sintassi madel tipo {name:Titolo1, url:indirizzo1 ,name:Titolo2, url:indirizzo2...}

dato che devo utilizzarlo in una tabella ho bisogno che quando viene selezionato il titolo nella tabella mi venga restituito l url corrispondente... aggiungendo http://filmup.leonardo.it & url posso utilizzare lindirizzo della scheda per ricevere informazioni tipo locandina... trama... cast.. trailer

spero di essere stato chiaro

grazie di tutto il supporto
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303725 · Risposte: 12 · Visite: 571

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 19:28

Level 3/11

pensavo fosse + semplice... ultima informazione:

come faccio a creare un unica lista con proprietà url e titolo?
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303646 · Risposte: 12 · Visite: 571

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 18:19

Level 3/11

grazie marco molto gentile icon_biggrin.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303610 · Risposte: 12 · Visite: 571

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 17:22

Level 3/11

Scusate di nuovo la mia intrusione... icon_biggrin.gif

allora io ho una lista:

CODICE
{"sc_thebrothersgrimm.htm", "I fratelli Grimm e l'incantevole strega", "sc_crash.htm", "Crash - Contatto fisico", "sc_edisoncity.htm", "Edison City", "sc_faceaddict.htm", "Face Addict", "sc_inhershoes.htm", "In her shoes - Se fossi lei", "sc_iguerrieridellaluce.htm", "Mai pi'9d come prima", "sc_everythingisilluminated.htm", "Ogni cosa '8e illuminata", "sc_lasecondanottedinozze.htm", "La seconda notte di nozze", "sc_tuttiibattitidelmiocuore.htm", "Tutti i battiti del mio cuore", "sc_larco.htm", "L'arco", "sc_bornintobrothels.htm", "Born into Brothels", "sc_elizabethtown.htm", "Elizabethtown", "sc_flightplan.htm", "Flightplan - Mistero in volo", "sc_napoleondynamite.htm", "Napoleon Dynamite", "sc_vaievivrai.htm", "Vai e vivrai"}

vorrei dividerla in due liste e poi riunirla in una sola specificando le caratteristiche tipo: titolo e url della scheda...

un esempio è di come unire le liste è questo script
CODICE
set the name_list to {"Sal", "Sue", "Bob", "Carl"}

set the phone_list to {"5-5874", "5-2435", "5-9008", "5-1037"}

set the chosen_person to choose from list the name_list with prompt "Choose a person:"

if the chosen_person is false then return "user cancelled"

set the phone_number to ¬

item (list_position((chosen_person as string), name_list)) of the phone_list

display dialog "The phone extension for " & chosen_person & " is " & ¬

phone_number & "." buttons {"OK"} default button 1

on list_position(this_item, this_list)

repeat with i from 1 to the count of this_list

if item i of this_list is this_item then return i

end repeat

return 0

end list_position

il mio problema ora è cercare di dividere la lista in una con i titoli e una contenente l indirizzo (sc_..... .htm)

ciao
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303587 · Risposte: 12 · Visite: 571

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 15:50

Level 3/11

diciamo che ho risolto

CODICE
set this_text to "<a class="filmup" href="/sc_thebrothersgrimm.htm">I fratelli Grimm e l'incantevole strega"

set the message_text to replace_chars(this_text, "<a class="filmup" href="/", "")

set the message_text to replace_chars(message_text, "">", " ")

on replace_chars(this_text, search_string, replacement_string)

set AppleScript's text item delimiters to the search_string

set the item_list to every text item of this_text

set AppleScript's text item delimiters to the replacement_string

set this_text to the item_list as string

set AppleScript's text item delimiters to ""

return this_text

end replace_chars
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303533 · Risposte: 7 · Visite: 298

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 15:34

Level 3/11

quello che mi interessa avere è :

sc_nomefile.htm
TitoloFilm

possibile fare una cosa del genere avendo :

CODICE
a class="filmup" href="/sc_nomefile.htm">titolo film</a>
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303521 · Risposte: 7 · Visite: 298

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 15:32

Level 3/11

si infatti sono cambiati i tag... e sono riuscito a d avere questo:

CODICE
<a class="filmup" href="/sc_nomefile.htm">titolo film</a>

mi servirebbe avere sia il titolo del film che il link che corrisponde alla scheda... c è un modo per ripulirlo e ottenere queste due cose?
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303520 · Risposte: 7 · Visite: 298

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 10:51

Level 3/11

ok... allora questo il codice

set this_file to "HD:Users:akira:Desktop:Senza titolo 4.rtf"

set il_testo to read_parse(this_file, "<A HREF="/sc_", "</A>", true)
display dialog il_testo

on read_parse(this_file, opening_tag, closing_tag, contents_only)
try
set this_file to this_file as text
set this_file to open for access file this_file
set the combined_results to ""
set the open_tag to ""
repeat
read this_file before "<" -- start of a tag
set this_tag to read this_file until ">" -- end of a tag
-- to make up for a bug in the "read before" command
if this_tag does not start with "<" then ¬
set this_tag to ("<" & this_tag) as string
-- EXAMINE THE TAG
if this_tag begins with the opening_tag then
--store the complete tag, not just the search string
set the open_tag to this_tag
-- check for single tag indicator
if the closing_tag is "" then
if the combined_results is "" then
set the combined_results to the combined_results & ¬
the open_tag
else
return & the open_tag
end if
else
-- reset the text buffer
set the text_buffer to ""
-- extract the contents between the open and close tags
repeat
set the text_buffer to the text_buffer & ¬
(read this_file before "<") -- start of a tag
set the tag_buffer to read this_file until ">" -- end of a tag
-- to make up for a bug in the "read before" command
if the tag_buffer does not start with "<" then ¬
set the tag_buffer to ("<" & the tag_buffer) as string
-- check for the closing tag
if the tag_buffer is the closing_tag then
if contents_only is false then
set the text_buffer to the open_tag & ¬
the text_buffer & the tag_buffer
end if
if the combined_results is "" then
the text_buffer
else
return & the text_buffer
end if
exit repeat
else
set the text_buffer to the text_buffer & the tag_buffer
end if
end repeat
end if
end if
end repeat
close access this_file
on error error_msg number error_num
try
close access this_file
end try
if error_num is not -39 then return false
end try
return the combined_results
end read_parse

che poi sarebbe una subroutine messa a disposizione dalla Apple
http://www.apple.com/applescript/guidebook...pgs/sbrt.04.htm

Ho provato ad utilizzarlo per pulire il codice di una pagina per estrapolare i titoli delle prime visioni http://filmup.leonardo.it/cinema_prime.htm.

Il sito è sempre filmup... per far funzionare lo script basta prendere il codice html e salvarlo in un file .rtf.

Ho provato a vedere se funzionava ma purtroppo nn va più l'output mi da un dialog box vuoto...

forse sono cambiati i tag della pagina?
funziona anche se il file è in formato txt?

Grazie
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303374 · Risposte: 7 · Visite: 298

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 10:44

Level 3/11

scusate ma nn so perchè mi viene tranciato il messaggio icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303371 · Risposte: 7 · Visite: 298

Akiras
Inviato il: 14 Nov 2005, 10:39

Level 3/11

Ciao

mi ricordo un tempo uno script per ripulire il codice html.

questo qui

[code]
set this_file to "HD:Users.akira:FilmUp.rtf"
  Forum: AppleScript, Automator e Programmazione · Anteprima Messaggio: #303368 · Risposte: 7 · Visite: 298

9 Pagine V   1 2 3 > » 

New Posts  Nuove risposte
No New Posts  No Nuove risposte
Hot topic  Calda (Nuove risposte)
No new  Calda (No Nuove risposte)
Poll  Nuovi Voti
No new votes  No Nuovi Voti
Closed  Disc. Chiusa
Moved  Disc. Spostata

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11 March 2010 - 23:46
IP.Board Skin Developed By Creative Networks