Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
13 May 2008, 11:26
Messaggio
|
|
|
Avevo già avuto qualche problema come descritto quì ,
adesso il problema mi si ripresenta e praticamente per inviare un messaggio di posta devo provarci anche 7-8 volte prima che il messaggio parta. Il messaggio è sempre questo ![]() da cosa può dipendere? Perchè dopo 7-8 tentativi parte?? Ciao ale. -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
13 May 2008, 13:00
Messaggio
|
|
|
Dal server Yahoo momentaneamente a singhiozzo?
-------------------- |
|
|
|
|
13 May 2008, 13:05
Messaggio
|
|
|
Dal server Yahoo momentaneamente a singhiozzo? ...eh momentaneamente mica tanto... e già da un pò che va avanti così...almeno 2-3 mesi!.... -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
13 May 2008, 13:22
Messaggio
|
|
|
Hai provato a cambiare smtp.mail.yahoo.it in smtp.mail.yahoo.com?
-------------------- |
|
|
|
|
13 May 2008, 16:14
Messaggio
|
|
|
sì , ho provato ma mi da subito un messaggio d'errore perchè il mio account è .it
-------------------- Alessandro Zagaria
|
|
|
|
15 May 2008, 15:23
Messaggio
|
|
|
Controlla che tutto sia configurato correttamente (non ho trovato le istruzioni sul sito
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
16 May 2008, 12:35
Messaggio
|
|
|
Controlla che tutto sia configurato correttamente (non ho trovato le istruzioni sul sito Ciao Paolo Ciao Paolo , ma come faccio a sapere se è tutto configurato correttamente se alcune volte funziona e altre no? ....il server SMTP del provider è quello di vodafone se mi collego con vodafone? scusa ma non ci capisco molto di collegamenti network e roba varia! ciao ale. -------------------- Alessandro Zagaria
|
|
|
|
16 May 2008, 18:43
Messaggio
|
|
|
Controlla che tutto sia configurato correttamente (non ho trovato le istruzioni sul sito Ciao Paolo , ma come faccio a sapere se è tutto configurato correttamente se alcune volte funziona e altre no?....il server SMTP del provider è quello di vodafone se mi collego con vodafone? Esatto (anche se non so quale sia).Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
16 May 2008, 19:53
Messaggio
|
|
|
ok grazie!
-------------------- Alessandro Zagaria
|
|
|
|
19 May 2008, 19:31
Messaggio
|
|
|
ormai mi sono un po' scocciato anche io e sto gestendo tutto da Gmail con IMAP e secondo account
uso il server di gmail, in sostanza, anche per posta yahoo anche io ho provato con .it e .com: per un po' ho risolto poi anche .com ha iniziato ad avere problemi e sono tornato a .it ma pare che vada a singiozzo se solo girassero meno catene di santantionio... forse i server sarebbero più liberi! ...a proposito: qesto forse è il mio primo messaggio!! ciao a tutti! -------------------- Salvatore
|
|
|
|
|
20 May 2008, 08:47
Messaggio
|
|
|
ormai mi sono un po' scocciato anche io e sto gestendo tutto da Gmail con IMAP e secondo account uso il server di gmail, in sostanza, anche per posta yahoo anche io ho provato con .it e .com: per un po' ho risolto poi anche .com ha iniziato ad avere problemi e sono tornato a .it ma pare che vada a singiozzo se solo girassero meno catene di santantionio... forse i server sarebbero più liberi! ...a proposito: qesto forse è il mio primo messaggio!! ciao a tutti! benvenuto innanzitutto! mi puoi dare i dettagli per l'account gmail , tipo il pop e l'smtp .......intanto mi faccio un account gmail ! Ciao! -------------------- Alessandro Zagaria
|
|
|
|
25 May 2008, 13:06
Messaggio
|
|
|
Le impostazioni di Gmail le trovi nell'aiuto del sito, fai prima a trovarle lì che a leggerle qui
Benvenuto Bird101. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
2 | JohnWayne | 26 | Oggi, 10:53 Ultimo messaggio di: JohnWayne |
|||
![]() |
8 | bulaide | 81 | Ieri, 23:35 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
5 | cioto | 44 | Ieri, 17:56 Ultimo messaggio di: cioto |
|||
![]() |
3 | muppa | 56 | Ieri, 13:21 Ultimo messaggio di: muppa |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 68 | 25 November 2008 - 12:57 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
14 | candyman | 222 | 25 November 2008 - 11:54 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
2 | arbushell | 51 | 25 November 2008 - 03:11 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 68 | 25 November 2008 - 02:10 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 84 | 24 November 2008 - 02:34 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
16 | digital | 264 | 21 November 2008 - 16:43 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
2 | Sphinx | 86 | 21 November 2008 - 16:41 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 206 | 19 November 2008 - 23:57 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 10:59 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||