Benvenuto su Tevac ( Log In | Registrati )
Tevac è una allegra combriccola di amici, alcuni appassionati di Mac, altri di Fotografia, o di entrambi.
Partecipa, dai vita a questa community, condividi le tue esperienze!
Non aver paura di iniziare una discussione o di rispondere ad un amico che cerca aiuto!
![]() ![]() |
8 May 2008, 22:32
Messaggio
|
|
|
Le campagne sono ancora posti dove valori diversi dalla globalizzazione sono vivi e gli anziani invece di impoverirsi lavorano alacremente, anche amando il frutto del proprio sudore.
Io sono un lupo di mare... e per di me queste immagini di vita sono fuori dal tempo e mi affascinano.. ![]() g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
|
|
|
9 May 2008, 01:00
Messaggio
|
|
|
Le campagne sono ancora posti dove valori diversi dalla globalizzazione sono vivi e gli anziani invece di impoverirsi lavorano alacremente, anche amando il frutto del proprio sudore. Io sono un lupo di mare... e per di me queste immagini di vita sono fuori dal tempo e mi affascinano.. http://farm3.static.flickr.com/2094/247612...e26c55be4_b.jpg g misteriosa bella (4 stelle il mio rating!) e sul filone di man at work (o no?) dettagli di figure senza volto (e sfocate sullo sfondo) che svolgono un mestiere Messaggio modificato da Gojca il 9 May 2008, 06:31
Motivo della modifica: Sostituito tag IMG con URL
-------------------- Supponete che qualcuno asserisca della sua inclinazione lussuriosa, che essa gli è affatto invincibile quando gli si presenta l’oggetto amato e l’occasione propizia; e domandate se, qualora fosse rizzata una forca d’avanti dov’egli trova quest’occasione, per impiccarvelo appena avesse goduto il piacere. Non ci vuol molto a indovinare ciò che egli risponderebbe.
[Immanuel Kant, Critica della ragion pratica] |
|
|
|
|
9 May 2008, 06:36
Messaggio
|
|
|
Bella inquadratura! Quel peperone viene mostrato come se fosse un trofeo!
Tecnicamente lo sfocato è piacevolmente gradevole. La resa del rosso è ottima solitamente tende ad impastarsi! Cosa che invece è successo con il celeste sulla destra. -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb Canon EOS 5D Mark II EF 17-40mm f/4 USM EF 24-105mm f/4 IS USM EF 50mm f/1.8 II EF 70-200 f/4L IS USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
9 May 2008, 08:32
Messaggio
|
|
|
Il contesto è diverso ma forse si, il filone è simile.
Sono andato a dare una mano lo scorso autunno, a fare una vendemmia. Bella esperienza. Poche foto e a fine giornata... e mooolto staaaanco Qui la padrona dell'orto ci stava descrivendo le meraviglie che coltiva (l'orto è tipo mezzo ettaro "Guardi che pomodoro..." La luce è strana perchè era sera... e l'illuminazione del casale ha reso quest'atmosfera. g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
9 May 2008, 09:32
Messaggio
|
|
|
Molto ben realizzata e resa, luci, colori, composizione.
Per essere una foto "casuale" così come ci racconti è una piccola meraviglia di equilibri. Estremamente piacevole lo sfondo sfocato e ricco di stacchi cromatici. Bella. Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
9 May 2008, 10:27
Messaggio
|
|
|
Bella inquadratura! Quel peperone viene mostrato come se fosse un trofeo! Tecnicamente lo sfocato è piacevolmente gradevole. La resa del rosso è ottima solitamente tende ad impastarsi! Cosa che invece è successo con il celeste sulla destra. peperone??? -------------------- Supponete che qualcuno asserisca della sua inclinazione lussuriosa, che essa gli è affatto invincibile quando gli si presenta l’oggetto amato e l’occasione propizia; e domandate se, qualora fosse rizzata una forca d’avanti dov’egli trova quest’occasione, per impiccarvelo appena avesse goduto il piacere. Non ci vuol molto a indovinare ciò che egli risponderebbe.
[Immanuel Kant, Critica della ragion pratica] |
|
|
|
|
9 May 2008, 13:03
Messaggio
|
|
|
La forma è strana.
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb Canon EOS 5D Mark II EF 17-40mm f/4 USM EF 24-105mm f/4 IS USM EF 50mm f/1.8 II EF 70-200 f/4L IS USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
9 May 2008, 22:00
Messaggio
|
|
|
L'idea di fondo non è originale... però diamine sei riuscito ad esprimerla come pochi.
Se fossi imprenditore la userei (non sto scherzando) come immagine promozionale di un qualsiasi marchio I.G.P.; D.O.C.G.P. ecc. Non so se tu sia un fotografo professionista, ma facci un pensierino. -------------------- |
|
|
|
|
9 May 2008, 22:09
Messaggio
|
|
|
Beh ti ringrazio davvero per l'apprezzamento
Certe parole alimentano la passione e la voglia di trovare nuovi soggetti che dopo un po' che fotografi in certi periodi languono pericolosamente. Ti ringrazio davvero. Io prof? Nuuuu sono un volgare fotografo della domenica g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
10 May 2008, 01:26
Messaggio
|
|
|
E di avercene volgari fotografi della domenica come te qui g!
-------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
10 May 2008, 10:30
Messaggio
|
|
|
ma vaaaa...
-------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
10 May 2008, 14:09
Messaggio
|
|
|
Che voglia di assaggiarlo!!!!
... che poi sarebbe lo scopo di una foto del genere.... o no? -------------------- |
|
|
|
|
10 May 2008, 19:30
Messaggio
|
|
|
Posso dire che erano più buoni che "belli"... quindi
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
11 May 2008, 08:57
Messaggio
|
|
|
Posso dire che erano più buoni che "belli"... quindi g Di certo non è un pomodoro (finto) da pubblicità... ma io in campagna ci sono cresciuto e so benissimo che quello della tua foto è spettacolarmente gustoso -------------------- |
|
|
|
|
12 May 2008, 15:49
Messaggio
|
|
|
la foto in sé non è che sia granché. ma come tiene il peperone la rende unica!
-------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
12 May 2008, 15:57
Messaggio
|
|
|
la foto in sé non è che sia granché. ma come tiene il peperone la rende unica! pomodoro -------------------- |
|
|
|
|
1 Nov 2008, 00:07
Messaggio
|
|
|
Ne voglio vedere ancora come queste!!!
-------------------- |
|
|
|
|
1 Nov 2008, 00:20
Messaggio
|
|
|
Il MacMidi mi ha un po' distratto... anche se proprio adesso ne sto guardando un po'... Ne ho migliaia da vagliare... cancellare, tagliare. Una vera delizia per essere un lavoro.
Ieri sera ho calibrato il monitor e sto riprendendo a postprodurre (si fa per dire) il mio archivio digitale. Sono indietro di un annetto e più... ma piano piano, moglie permettendo. Stavo giusto osservando che non prendo la macchina fotografica in mano dalle vacanze di questa estate... Che peccato per me... Questa presa di coscienza mi leva tutte le velleità di acquisto di attrezzatura alla "Giuseppe" (per fortuna della mia VISA Qualcosa su Flickr ogni tanto metto... magari cercherò di inserire anche qui su Tevac. Da quando c'è la galleria nuova, mi è passata un po' la voglio, non mi ci trovo molto... Sarà che sono vecchio! Comunque grazie per "tifo" immeritato di sicuro g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
1 Nov 2008, 12:14
Messaggio
|
|
|
Il MacMidi mi ha un po' distratto... g Ma sto robo che avete costruito tu e Giorgio funziona almeno? -------------------- |
|
|
|
|
1 Nov 2008, 12:35
Messaggio
|
|
|
Qualcosa su Flickr ogni tanto metto... Si ho visto. Alcune sono davvero notevoli (tipo quella della spirale e quell'altra dell'aquila in volo, ma secondo me il meglio deve ancora venire Se metti poche immagini per volta perché non cambi il layout della pagina su Flickr? Imposta le dimensioni più grandi. Le miniature non mi aggradano. magari cercherò di inserire anche qui su Tevac. Da quando c'è la galleria nuova, mi è passata un po' la voglio, non mi ci trovo molto... Sarà che sono vecchio! Comunque grazie per "tifo" immeritato di sicuro g Io non mi sono mai sentito a mio agio nella Gallery. Negli ultimi 5 mesi ho postato solo la foto per il contest (quella dei paletti). Ma comunque, il discorso galleria/forum/tevac sarebbe lungo e non mi va di affrontarlo adesso. -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Argomenti simili o correlati
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | infinite_loop | 730 | 27 March 2006 - 21:47 Ultimo messaggio di: infinite_loop |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4 July 2009 - 08:16 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||