Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
15 May 2008, 15:14
Messaggio
|
|
|
Il MacDay per me è unico, non esiste un evento che mi soddisfi uguale.
Tutti gli avventori sono li per lo stesso motivo... Il Mac? No, per sorridere e gioire con gli altri. Si penso questo e per questo mi son sempre dato da fare per parteciparvi ed ora per organizzarlo. A dire il vero quest'anno mi ha colpito la quantità di reflex digitali presenti, ed ho pensato sono tutti fotografi o vogliono tutti la maglietta? Nota: Per questo domenica ho montato su una D40 in "comodato d'uso" il mio 105mm micro Nikkor e l'ho usato in fuoco manuale dato che la D40 non ha il motore interno per gli obiettivi, ma solo i connettori per quelli che lo hanno interno. (Pura precisazione tecnica) Due cose mi colpiscono prima di entrare i bei fiori che ci sono nell'aiuola all'ingresso, esaltati dalla bella stagione. ![]() -I- Anche se prima mi ero fermato per mirare le tre spider all'ingresso, e le ho unite insieme. ![]() -II- Due in una, più la mia rossa riflessa (da dietro: Pontiac Solstice by Belkin, Mercedes SL350, Toyota MR2 turbo "America" Mk2). Nota x Nico': cambia autolavaggio. -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
15 May 2008, 15:22
Messaggio
|
|
|
Lo staff del MacDay...
Da chi posso iniziare se non dal Boss??? E dire che farlo sorridere in foto non è facile, però eccolo. ![]() -III- E il Rob??? Tranquillo in attesa che l'evento inizi. ![]() -IV- Notate il badge personalizzato... Zio Pino. E in piena estrazione dei premi. ![]() -V- Fumo d'attesa per gli iPod... -------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 15:29
Messaggio
|
|
|
dio mio... d'ora in poi mettero' il divieto di fotografarmi....
-------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 16:16
Messaggio
|
|
|
Chi ha fatto i badge e la grafica?
Il Gori, l'XXX man. ![]() -VI- Poi c'è l'Euge... Vediamo se ci riesco a fotografarlo... ![]() -VII- Questa no (unica foto "croppata" in postproduzione del gruppo qui riportato), ci riprovo. ![]() -VIII- Peggioriamo... -------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 16:20
Messaggio
|
|
|
Allora proviamo il suo lato hair...
![]() -IX- Tentato la fuga, però mi piace molto questo scatto. Va beh, mi accontento di questo profilo stretto. ![]() -X- Meglio che niente. Ed ecco Nico', l'editore... ![]() -XI- Non fidatevi del suo sorriso beffardo, anche se poi è un pezzo di pane. -------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 16:24
Messaggio
|
|
|
Come dimenticare il V.I.P. d'Alfonsine nella Nebbia...
![]() -XII- Sandrino, un poco egocentrico, ma è l'unico che ha voglia di fare il front man e chiamare le oltre 100 persone premiate... ![]() -XIII- Bravo anche a lui! -------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 16:31
Messaggio
|
|
|
Tanti accessori e informazioni negli stand degli espositori.
Mi piace il colore questa custodia della Belkin. ![]() -XIV- La foto l'ho fatta dentro ad un LightBox portatile distribuito da Aproma. ![]() -XV- I raggi di luce che vedete sono quelle che hanno permesso al suo interno di illuminare uniformemente la custodia e si chiude su se stesso. Bello è? Ho sorpreso anche lo standista... tutta esperienza. -------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 16:42
Messaggio
|
|
|
Ed infine due ritratti... I MacUser in erba della iFamily.
Il piccolo, ma attento sia ai Mac... ![]() -XVI- ...che a chi lo osservava. ![]() -XVII- Ed infine, il più grande che ha ceduto agli sproloqui. ![]() -XVIII- Come non capirlo, ha corso per tutto il pomeriggio con altri giovanissimi MacUser, che sono stati i maggiori vincitori di premi tra l'altro. Un gran bel MacDay, da mettere nei ricordi anche questo... come tutti quelli già passati. Ed ora attendiamo il MacDay del 2009!!! La galleria è qui. -------------------- |
|
|
|
|
15 May 2008, 21:38
Messaggio
|
|
|
Che bei momenti hai colto Pietro.
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere lì. -------------------- |
|
|
|
|
16 May 2008, 11:42
Messaggio
|
|
|
Grazie, ma dal vero era tutto meglio.
Quindi ti aspettiamo il prossimo anno. -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
6 | bigo72 | 337 | 15 May 2008 - 13:57 Ultimo messaggio di: bigo72 |
|||
![]() |
0 | Tevac | 352 | 13 May 2008 - 23:01 Ultimo messaggio di: Alessandro Iarossi |
|||
![]() |
3 | Tevac | 527 | 13 May 2008 - 18:21 Ultimo messaggio di: Spirito libero |
|||
![]() |
10 | Tevac | 625 | 12 May 2008 - 22:29 Ultimo messaggio di: alcina |
|||
![]() |
1 | TevacPhoto | 181 | 8 May 2008 - 18:33 Ultimo messaggio di: pphoto |
|||
![]() |
0 | Tevac | 396 | 7 May 2008 - 22:11 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
0 | Tevac | 382 | 7 May 2008 - 18:41 Ultimo messaggio di: Pietro Rocchetta Casadio |
|||
![]() |
14 | Tevac | 648 | 5 May 2008 - 16:49 Ultimo messaggio di: Alp_Vampire |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 272 | 3 May 2008 - 19:15 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
0 | Tevac | 338 | 27 April 2008 - 23:32 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
11 | Tevac | 1.195 | 27 May 2007 - 10:26 Ultimo messaggio di: Martini |