Benvenuto su Tevac ( Log In | Registrati )
Tevac è una allegra combriccola di amici, alcuni appassionati di Mac, altri di Fotografia, o di entrambi.
Partecipa, dai vita a questa community, condividi le tue esperienze!
Non aver paura di iniziare una discussione o di rispondere ad un amico che cerca aiuto!
![]() ![]() |
6 Sep 2008, 10:40
Messaggio
|
|
|
Sigh,
la mia Canon Powershot A60 ha definitivamente scelto di abbandonarmi. Non da assolutamente più nessun segno di vita Ho provato anche a smontarla ma è un'impresa impossibile Ci ero affezionato, un regalo particolare, la prima digitale è dura da scordare!!! Adesso si pone il problema di sostituirla, vorrei una macchina da portare ovunque senza spendere un patrimonio sempre restando nel mondo Powershot Certo la EOS rimane un sogno. Avete qualche consiglio? Anche non Canon.... Ciao Andrea -------------------- Andrea
Ibook Se466 Graphite Nikonos III Canon AE1 |
|
|
|
|
|
|
|
6 Sep 2008, 15:38
Messaggio
|
|
|
Intanto mi farei fare un preventivo
se ha l'importanza che dici, anche una spesa superiore all'attuale valore si giustifica. La mia prima macchina fotografica era una scatoletta alla Topolino su pellicola 120: otturatore fisso e diaframma a due posizioni, sole o nuvole. Da quell'imbecille che ero l'ho abbandonata distratto, correndo appresso alla Rolleiflex di mio padre. Avevo 12 anni ma evidentemente ero cretino anche a quell'età. Ora mi mangio le mani....... Messaggio modificato da delfi il 6 Sep 2008, 15:41 |
|
|
|
|
6 Sep 2008, 15:54
Messaggio
|
|
|
Intanto mi farei fare un preventivo se ha l'importanza che dici, anche una spesa superiore all'attuale valore si giustifica. La mia prima macchina fotografica era una scatoletta alla Topolino su pellicola 120: otturatore fisso e diaframma a due posizioni, sole o nuvole. Da quell'imbecille che ero l'ho abbandonata distratto, correndo appresso alla Rolleiflex di mio padre. Avevo 12 anni ma evidentemente ero cretino anche a quell'età. Ora mi mangio le mani....... beh capisco, anche io avessi tenuto qualche vecchia macchinetta di gioventù, sigh Per quello che sono perplesso sul cambio eventuale, purtroppo però oggigiorno quando un tecnico tenta di metter le mani su qualsiasi cose spara cifre esagerate. A dire il vero quando ho fatto revisionare la mia Canon AE1 a pellicola il tecnico è stato onestissimo considerando tutto l'insieme di obiettivi, filtri e flash, speriamo si occupi anche di digitale Però non mi do per vinto perchè magari è un problema banalissimo. Mi hai dato un'idea, vedrò di spendere qualche nottata nel tentivo di fare un miracolo. Così se ritorna in vita la tengo, anche se un'altra prima o poi............. Ma tutti questi supermegapixel che campeggiano nelle varie pubblicità poi servono realmente???? Ciao Andrea -------------------- Andrea
Ibook Se466 Graphite Nikonos III Canon AE1 |
|
|
|
|
6 Sep 2008, 16:52
Messaggio
|
|
LINK UTILI(linkback/trackback): -------------------- Supponete che qualcuno asserisca della sua inclinazione lussuriosa, che essa gli è affatto invincibile quando gli si presenta l’oggetto amato e l’occasione propizia; e domandate se, qualora fosse rizzata una forca d’avanti dov’egli trova quest’occasione, per impiccarvelo appena avesse goduto il piacere. Non ci vuol molto a indovinare ciò che egli risponderebbe.
[Immanuel Kant, Critica della ragion pratica] |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Argomenti simili o correlati
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
2 | blueknight | 249 | 10 September 2007 - 16:10 Ultimo messaggio di: Steve |
|||
![]() |
11 | The Rocker | 604 | 1 April 2006 - 17:39 Ultimo messaggio di: The Rocker |
|||
![]() |
3 | Enriko | 187 | 26 August 2004 - 08:07 Ultimo messaggio di: Marcello ! |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4 July 2009 - 23:24 |