Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Jun 2008, 11:04
Messaggio
|
|
|
http://www.iphone.tim.it/#
esattamente come vodafone.. stessa pagina con possibilità di registrazione.. ancora nulla sulle tariffe in abbonamento ... -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
Visita il mio photostream... :-) |
|
|
|
|
|
|
|
19 Jun 2008, 11:55
Messaggio
|
|
|
che delusione, che tristezza...anche a questo giro non é cosa di iPhone
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
19 Jun 2008, 12:05
Messaggio
|
|
|
fosse stato possibile io in italia lo avrei venduto SOLO sull'APPLESTORE... E CHE CIP E CIOP SI FOTTANO...
-------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 12:09
Messaggio
|
|
|
fosse stato possibile io in italia lo avrei venduto SOLO sull'APPLESTORE... E CHE CIP E CIOP SI FOTTANO... Guarda dove lo vendono in America... Where to buy: iPhone is available in 8GB and 16GB models at Apple Retail Stores and AT&T Stores. Sull'Apple Store non lo vendono più in nessuna parte del mondo... il contratto stavolta lo paghi... bye bye crack -------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 12:13
Messaggio
|
|
|
Una info magari da qualcuno che è più informato:
la sim che sta dentro lo scatolotto HSDPA della wind che è ricaricabile e per 15 euro consente un traffico internet fino a 100 ore... ebbene, se tirata fuori dalla sua sede e messa dentro un iphone, funzionerà ? anche come telefono intendo... -------------------- Sinclair Z80 - and more...
![]() Nuovo shampoo Definiti & Scalati, lo usa il Martini.. lo uso anche io. |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 12:34
Messaggio
|
|
|
La cosa più bella di questa pagina è il link ai negozi autorizzati, che mostra fa scaricare un PDF infinito. Il Web 3.0
-------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 12:36
Messaggio
|
|
|
fosse stato possibile io in italia lo avrei venduto SOLO sull'APPLESTORE... E CHE CIP E CIOP SI FOTTANO... come non quotarti.... -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
Visita il mio photostream... :-) |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 18:20
Messaggio
|
|
|
|
|
19 Jun 2008, 18:31
Messaggio
|
|
|
La concorrenza, quelli là , non sanno nemmeno dove sta di casa
Chiamiamolo pure bipolarismo -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 18:39
Messaggio
|
|
|
La concorrenza, quelli là , non sanno nemmeno dove sta di casa Chiamiamolo pure bipolarismo Diciamo pure bipallerismo... e il fatto è che in mezzo fanno stare noi Evvabbé... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
19 Jun 2008, 19:17
Messaggio
|
|
|
iPhoneitalia parla di una "soffiata" che i contratti Tim partiranno da 30 euro/mese a salire:
http://www.iphoneitalia.com/tim-lancia-iph...menti-1822.html -------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 19:51
Messaggio
|
|
|
Lo dice anche SpiderMac.
Quindi si parla del TuttoCompreso 30, oppurtunamente modificato per l'iPhone visto che si prevede solo traffico wap. CITAZIONE(TIM) 1 GB di traffico Internet per navigare direttamente dal tuo telefonino senza costi all’accesso (apn wap.tim.it)
-------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:16
Messaggio
|
|
|
Beh speriamo dai. L'ho già sperato i giorni scorsi: tutto compreso o vodafone facile che siano non è un problema, basta che modifichino l'apn da usare incluso nell'offerta. Per me sarebbe perfetto.
-------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:27
Messaggio
|
|
|
Non ho la minima cognizione a quanto possa corrispondere 1 GB di traffico mensile.
per fare un esempio stupido quanto pesa una pagina media di tevac senza immagini? c'è qualche modo di "pesare" una pagina, giusto per farsi una idea anche seppur indicativa ? -------------------- Sinclair Z80 - and more...
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:42
Messaggio
|
|
|
Io ti posso dire che il widget di iStat Pro, mi segna 4 giorni di uptime e 1,72Gb di traffico dati entrante e 506Mb di traffico uscente.
Perciò mi pare di capire che 1Gb di traffico al giorno sia più che sufficiente per molti utenti. -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:46
Messaggio
|
|
|
Anche io utilizzo quel widget, ma come si fa ad azzerare?
-------------------- Sinclair Z80 - and more...
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:46
Messaggio
|
|
|
Non ho la minima cognizione a quanto possa corrispondere 1 GB di traffico mensile. Su Firefox basta premere mela+i.per fare un esempio stupido quanto pesa una pagina media di tevac senza immagini? c'è qualche modo di "pesare" una pagina, giusto per farsi una idea anche seppur indicativa ? Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:48
Messaggio
|
|
|
Anche io utilizzo quel widget, ma come si fa ad azzerare? Anche chiudendolo e riaprendolo, i dati non cambiano. E nemmeno riavviando il Dock (e quindi Dashboard). A questo punto, immagino con un riavvio del Mac. Dubito che in 3 mesi di MBP abbia scaricato solo 1.72Gb di roba -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:48
Messaggio
|
|
|
Io ti posso dire che il widget di iStat Pro, mi segna 4 giorni di uptime e 1,72Gb di traffico dati entrante e 506Mb di traffico uscente. 1 GB al mese non al giorno Perciò mi pare di capire che 1Gb di traffico al giorno sia più che sufficiente per molti utenti. Tieni conto però che sul computer usi la rete in modo molto più intensivo di quanto si farebbe con l'iPhone. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2008, 22:51
Messaggio
|
|
|
Anche io utilizzo quel widget, ma come si fa ad azzerare? Considerando che anche chiudendolo e riaprendolo, i dati non cambiano, credo che si azzeri con ogni riavvio di dashboard. Nel mio caso, l'ultima volta che ho riavviato il mac. Volendo basterebbe segnarsi il valore attuale e fare la sottrazione Ciao Paolo -------------------- |