Benvenuto su Tevac ( Log In | Registrati )
Tevac è una allegra combriccola di amici, alcuni appassionati di Mac, altri di Fotografia, o di entrambi.
Partecipa, dai vita a questa community, condividi le tue esperienze!
Non aver paura di iniziare una discussione o di rispondere ad un amico che cerca aiuto!
![]() ![]() |
Ieri, 08:32
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 113 Iscritto il: 23-December 03 Utente Nr.: 1.169 |
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Sono maledettamente tentato di fare il nome del sito. Ma voglio ancora aspettare. Quello che mi dà molto fastidio è la tracotanza e l'insolenza del presunto responsabile di quel sito il quale sia mail che per telefono ha ripetutamente detto di aver inviato la merce prima e di aver fatto il rimborso poi. Quando chiedo gli estremi del versamento non risponde. Ho la netta sensazione, da come si esprimono, che dalla polizia postale ci sia poco da sperare. Ho decine di mail ricevute: ha senso, senza far nomi, elencare quelli più significativi? |
|
|
|
|
|
|
Ieri, 09:41
Messaggio
|
|
|
Il nome si fa a "causa" chiusa. Finchè nessuno li definisce ufficialemente "colpevoli" loro hanno il beneficio del dubbio.
Se qualcuno lo vuol sapere, che ti contatti in privato. -------------------- "credere, partecipare, socializzare... responsabilmente!"
|
|
|
|
|
Ieri, 12:38
Messaggio
|
|
|
per me, a causa chiusa non serve più sapere il nome. A quel punto il sito è già fatto chiudere.
Gli utenti, tutti, non io soltanto, potevano avere un grosso aiuto sapendo il nome per tempo. Senza rischiare nulla, perché non c'è niente di male a fare il nome, e chiamerei qualche utente avvocato a precisarlo, nessun reato. Comunque è tua libera scelta, tua e dei moderatori. -------------------- Non ci sono misteri nella vita... Si nasce, e questo è tutto! (Popeye)
|
|
|
|
|
Ieri, 12:56
Messaggio
|
|
|
per me, a causa chiusa non serve più sapere il nome. A quel punto il sito è già fatto chiudere. Gli utenti, tutti, non io soltanto, potevano avere un grosso aiuto sapendo il nome per tempo. Senza rischiare nulla, perché non c'è niente di male a fare il nome, e chiamerei qualche utente avvocato a precisarlo, nessun reato. Comunque è tua libera scelta, tua e dei moderatori. sono d'accordo con wandal un conto è dare a qualcuno del ladro un conto è descrivere i fatti come sono andati ovvero la verità e raccontare la verità a causa chiusa non serve a nulla immaginate se i giornali dessero notizie dei processi non a cause in corso ma dopo il terzo grado... e non condivido le considerazioni di rota cioè le potevo condividere 6 anni fa, ma non appartengono alla realtà odierna internet è oggi piena di siti di recensioni a store di commercio online dove si spara a zero su commercianti e li si critica per i disservizi se un qualsiasi tribunale dovesse riconoscere che è illegittimo dire che un negozio online non ti ha spedito un pacco e non ti ha risposto alle telefonate allora dovrebbero chiudere decine di migliaia di siti il diritto di espressione del consumatore è sacrosanto (ed utile agli altri consumatori) e se vi rinunciamo - noi consumatori - andiamo contro il nostro interesse ps per inciso io sul mio blog ho ricevuto l'anno scorso una lettera di diffida e di richiesta di rimozione di un contenuto (che descriveva fatti successi realmente) di un importantissimo studio legale e l'ho bellamente ignorata mai più sentiti e il contenuto è ancora lì in bella vista sul mio blog bisogna capire che le minacce spesso vengono fatte per spaventare e non farsi spaventare -------------------- «Gli italiani sono irrimediabilmente fatti per la dittatura».
[Ennio Flaiano] |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Argomenti simili o correlati
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
3 | lillai | 73 | 9 March 2010 - 14:51 Ultimo messaggio di: Mattia Gilardi |
|||
![]() |
10 | [Daitarn] | 246 | 12 February 2010 - 09:42 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
5 | giordano | 200 | 20 January 2010 - 11:57 Ultimo messaggio di: lion |
|||
![]() |
9 | cristianof | 235 | 31 December 2009 - 13:49 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
0 | NIKANGLER | 372 | 29 December 2009 - 16:20 Ultimo messaggio di: NIKANGLER |
|||
![]() |
1 | marcalam | 244 | 21 December 2009 - 21:59 Ultimo messaggio di: johnny23 |
|||
![]() |
4 | HotSun81 | 388 | 2 December 2009 - 02:38 Ultimo messaggio di: HotSun81 |
|||
![]() |
29 | billabong | 795 | 20 October 2009 - 14:46 Ultimo messaggio di: sonietta46 |
|||
![]() |
10 | mrctzn | 729 | 5 October 2009 - 18:23 Ultimo messaggio di: mrctzn |
|||
![]() |
0 | atacry | 502 | 21 September 2009 - 13:20 Ultimo messaggio di: atacry |
|||
![]() |
2 | MacIavelli | 368 | 2 September 2009 - 06:57 Ultimo messaggio di: MacIavelli |
|||
![]() |
40 | Martini | 876 | 24 June 2009 - 11:13 Ultimo messaggio di: cristianof |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 March 2010 - 09:04 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||