Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
18 May 2008, 01:03
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 187 Iscritto il: 3-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 5.692 |
Un mio amico mi ha mandato dei docuemnti di lavoro in formato .daa
Da quanto capisto è una sorta di compressione, come posso decomprimerli su mac? |
|
|
|
|
|
|
18 May 2008, 09:02
Messaggio
|
|
|
Un mio amico mi ha mandato dei docuemnti di lavoro in formato .daa Da quanto capisto è una sorta di compressione, come posso decomprimerli su mac? ho trovato questo convertitore su internet, prova a vedere se ti funziona! Twilight ciao! ![]() alcina P.S. puoi anche leggere qui... Messaggio modificato da alcina il 18 May 2008, 09:04 -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
18 May 2008, 10:29
Messaggio
|
|
|
Secondo quanto detto qui, teoricamente non può essere usato dal Mac. In effetti non l'ho mai sentito nemmeno quando usavo il PC.
Prova col programma suggerito da Alcina oppure (mi pare di capire) con un software per masterizzare, chissà che non si comporti come un'immagine disco. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
18 May 2008, 14:04
Messaggio
|
|
|
in effetti il programmino di cui sopra è un convertitore... però non l'ho mai usato eh per cui non so se sia efficace. Ma... tentar non nuoce o convertendo oppure come dici tu provando a masterizzare... e alle brutte si potrebbe sempre dire all'amico di inviare i file compressi in un modo più comune! ciao ragazzi! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
, ve ne supplico , vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico! Forza, pigroni, mettete un avatar!![]() |
|
|
|
|
18 May 2008, 14:53
Messaggio
|
|
|
alle brutte si potrebbe sempre dire all'amico di inviare i file compressi in un modo più comune! ciao ragazzi! ![]() alcina Sarebbe di gran lunga la migliore delle soluzioni. Zip e Rar, tanto per citarne alcune. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
18 May 2008, 15:18
Messaggio
|
|
|
alle brutte si potrebbe sempre dire all'amico di inviare i file compressi in un modo più comune! ciao ragazzi! ![]() alcina Sarebbe di gran lunga la migliore delle soluzioni. Zip e Rar, tanto per citarne alcune. il primo è davvero universale, anche se forse non comprime tanto quanto altri; il rar è già meno mac-friendly... sul mio iMac G3 per esempio non ho nulla con cui spacchettarli... anche se immagino esistesse già MacRar o qualcosa di simile per il Mac Os 9 ! Ma insomma, noi su mac abbiamo il sitx che è ottimo, ma mica glielo imponiamo agli altri... ciao Martini ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
18 May 2008, 15:45
Messaggio
|
|
|
il rar è già meno mac-friendly... sul mio iMac G3 per esempio non ho nulla con cui spacchettarli... Eccolo: http://www.unrarx.com/ Ciao Farid -------------------- Abends lustig, morgens triste
das ist Leben von Artiste |
|
|
|
|
18 May 2008, 16:46
Messaggio
|
|
|
il rar è già meno mac-friendly... sul mio iMac G3 per esempio non ho nulla con cui spacchettarli... Eccolo: http://www.unrarx.com/ Ciao Farid fantastico, grazie farid, dopo lo scarico direttamente sull'imac! ![]() ehm... quand'è che ci posti una maglietta disegnata da te??? aspettiamo nuove proposte di moda... ciao! ![]() alcina -------------------- o tevacchiani senza avatar, vi esorto
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
140 | Italo | 3.522 | Ieri, 08:13 Ultimo messaggio di: Italo |
|||
![]() |
6 | ryosaeb4 | 100 | 20 November 2008 - 20:54 Ultimo messaggio di: Max31055 |
|||
![]() |
0 | carlerchemez | 45 | 17 November 2008 - 23:18 Ultimo messaggio di: carlerchemez |
|||
![]() |
0 | ryosaeb4 | 50 | 17 November 2008 - 11:32 Ultimo messaggio di: ryosaeb4 |
|||
![]() |
0 | Trystero | 61 | 2 November 2008 - 01:10 Ultimo messaggio di: Trystero |
|||
![]() |
10 | ---io--- | 245 | 1 November 2008 - 03:57 Ultimo messaggio di: Biba |
|||
![]() |
12 | maurizione | 111 | 31 October 2008 - 11:43 Ultimo messaggio di: maurizione |
|||
![]() |
3 | fc | 105 | 27 October 2008 - 20:03 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
15 | zack77 | 143 | 23 October 2008 - 20:02 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
6 | alcina | 201 | 13 October 2008 - 11:08 Ultimo messaggio di: pphoto |
|||
![]() |
1 | arbushell | 106 | 6 October 2008 - 22:27 Ultimo messaggio di: Bhoo! |