Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
17 May 2008, 16:23
Messaggio
|
|
|
Ecco uno dei pochi scatti venuto bene (IMHO) tra tutti quelli che ho fatto...
piu che altro sono soddisfatto del fatto che e' la prima volta che mi esce una silhouette vera, dovendo solo aumentare i toni scuri per scurire un po le parti meno "silhouettate"... sono piccole cose che in fondo danno piccole soddisfazioni! ![]() Qui in versione grande... Solo avrei voluto far uscire un cielo un po' piu' "deciso"! E' quello che non mi convince... Ciaooo! -------------------- Il mio spazio Flickr
Il mio blog.... Canon EOS 400D Canon EF 50 mm f 1,8 II Sigma 17-70 mm f2.8-4.5 DC Macro Sigma 70-300 mm F4-5,6 APO Macro Super II Lomo Fisheye2 Holga 120 CFN Mac Mini PPC iPod Video 60Gb |
|
|
|
|
|
|
|
17 May 2008, 16:28
Messaggio
|
|
|
C'è un grosso problema nella silhouette (ben realizzata, comunque)… non si capisce che è un cuscino, potrebbe benissimo essere un foglio di giornale finito lì per caso
-------------------- |
|
|
|
|
17 May 2008, 16:46
Messaggio
|
|
|
Concordo... non male però
g -------------------- |
|
|
|
|
19 May 2008, 11:59
Messaggio
|
|
|
a me non dispiace!!!
bravo... -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un cittĂ d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
19 May 2008, 15:48
Messaggio
|
|
|
tecnicamente è ok, io pensavo fosse un grosso martello. per il resto a me piace
-------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 November 2008 - 22:07 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||