Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
8 May 2008, 21:42
Messaggio
|
|
|
Non ho l'iPhone. Mi piace, ci sbavo sopra da un po' e sapere che presto arriverà il modello 3G mi galvanizza ancora di più.
Chiedo un'informazione. Dentro al mio attuale Sony Ericsson ho un bel po' di numeri di telefono che, ovviamente, vorrei traghettare sull'iPhone. So che iPhone non fa altro che "recepire" i contatti che ho nella rubrica del Mac. Ma mi date qualche info in più sulla gestione? Non mi sono mai trovato benissimo con Address Book di OSX e la cosa, un po', mi preoccupa. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
|
|
|
8 May 2008, 23:36
Messaggio
|
|
|
Su iPhone è sostanzialmente identico a Rubrica Indirizzi.
Se fai domande più precise forse qualche utente ti potrà rispondere più chiaramente. Puoi anche guardare l'applicazione che si trova nell'emulatore di iPhone nell'SDK di Apple. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
9 May 2008, 08:19
Messaggio
|
|
|
Ti spiego.
Di rubrica indirizzi non ho mai capito perché è possibile cambiare le etichette ai campi ma perché non è possibile che, creando una scheda nuova, essa non prende subito le nuove etichette. Il primo problema è l'importazione dei contatti (ma qui credo che Rubrica Indirizzi legga tranquillamente il .vcf creato dal telefono) e la seconda è che vengano create etichette magari non visibili o con associazioni strane... E' più facile, secondo me, da fare che da capire ma, non avendo un iPhone e non sapendo di che emulatore parli mi viene difficile provare. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
9 May 2008, 13:33
Messaggio
|
|
|
Di rubrica indirizzi non ho mai capito perché è possibile cambiare le etichette ai campi ma perché non è possibile che, creando una scheda nuova, essa non prende subito le nuove etichette. Ti basta inserire l'etichetta personalizzata nel modello nelle Preferenze.Il primo problema è l'importazione dei contatti (ma qui credo che Rubrica Indirizzi legga tranquillamente il .vcf creato dal telefono) e la seconda è che vengano create etichette magari non visibili o con associazioni strane... Rubrica Indirizzi gestisce nativamente il formato vCard. Bisogna vedere se il telefono crea file con estensioni proprietarie dello standard.E' più facile, secondo me, da fare che da capire ma, non avendo un iPhone e non sapendo di che emulatore parli mi viene difficile provare. http://developer.apple.com/iphone/Serve Leopard e ufficialmente un mac con CPU Intel. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Similar Topics
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
2 | mauroga | 106 | 10 May 2008 - 19:02 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
27 | roberto46 | 2.274 | 9 May 2008 - 18:54 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
22 | Roberto Rota | 921 | 9 May 2008 - 16:10 Ultimo messaggio di: Fabz |
|||
![]() |
2 | stefano1983 | 113 | 9 May 2008 - 10:36 Ultimo messaggio di: nutsmuggler |
|||
![]() |
16 | Marko | 163 | 9 May 2008 - 08:25 Ultimo messaggio di: [Daitarn] |
|||
![]() |
2 | alby83 | 132 | 8 May 2008 - 13:26 Ultimo messaggio di: alby83 |
|||
![]() |
14 | frodo | 779 | 8 May 2008 - 10:24 Ultimo messaggio di: ladytont |
|||
![]() |
2 | palpep | 144 | 7 May 2008 - 22:46 Ultimo messaggio di: palpep |
|||
![]() |
6 | fac | 153 | 7 May 2008 - 21:32 Ultimo messaggio di: ugo |
|||
![]() |
7 | gianky53 | 873 | 7 May 2008 - 20:12 Ultimo messaggio di: giovanni321 |
|||
![]() |
18 | Roberta Recalcati | 421 | 5 May 2008 - 16:22 Ultimo messaggio di: Roberta Recalcati |
|||
![]() |
16 | Celeborn | 951 | 3 May 2008 - 23:46 Ultimo messaggio di: e_barbas |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2008 - 02:27 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||