Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
7 Apr 2008, 23:41
Messaggio
|
|
|
NONSOLOFATE è un progetto fotografico che vuole far emergere il volto nascosto di un territorio che rischia di diventare un parco tematico ad uso e consumo dei visitatori e dove il legame intimo tra uomo e natura è oggi più che mai minacciato.
Le immagini non intendono solo denunciare, ma si propongono come momento di rottura con l'iconografia comune della Cappadocia, al fine di restituire l'anima complessa e vitale di questa regione. Domenico Ventura, nato nel 1974 laureato in storia dell'arte, è specializzato in documentazione fotografica di beni culturali ed è responsabile delle campagne fotografiche per la cattedra di storia dell'arte medievale dell'Università di Tuscia. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. (luca giurato che intervista l'autore degli scatti, eheh! scusami enrico ma qui hai anche la stessa montatura di occhiali) ![]() Le foto delle foto non rendono giustizia alle stampe esposte però le posto perchè questo ragazzo ha fatto proprio un bel lavoro secondo me. -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
7 Apr 2008, 23:48
Messaggio
|
|
|
E' vero foto bellissime e soprattutto una composizione eccezionale.
E' stato bellissimo vedere Domenico Ventura ed Enrico confrontarsi sulla Cappadocia, che entrambi hanno visto e amato moltissimo. Brava Ila hai fatto un ottimo lavoro in questi scatti difficilissimi per via del nero di fondo , delle luci e delle opere appese, perchè li ho fatti anche io ma i miei fanno pena -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 00:11
Messaggio
|
|
|
Molto interessante, Ilaria, e belle foto.
Grazie ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:25
Messaggio
|
|
|
bella e ben composta la prima
Giurato? Grazie..... |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:31
Messaggio
|
|
|
Molto interessante, Ilaria, e belle foto. Quoto, molto bella anche l'idea di comporre le foto BN/colori due a due. Peccato non poterla vedere dal vivo... Ciao Marco PS: Giurato? Fossi Enrico mi offenderei... -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:33
Messaggio
|
|
|
Sì, così composte le immagini di viaggio sono originali, invitanti.
Per quanto riguarda giurato...diciamo che Giurato è la brutta copia di Delfi |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:53
Messaggio
|
|
|
grazie, siete dei veri amici
|
|
|
|
|
8 Apr 2008, 10:56
Messaggio
|
|
|
grazie, siete dei veri amici ti vogliamo bene dopo che ci hai fatto da "cicerone alcoolico" per mezza roma -------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 11:03
Messaggio
|
|
|
Enrico sei un grande! Mi ha fatto piacerissimo conoscerti! Non ti offendere dai!
Un abbraccio carissimo! -------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 11:04
Messaggio
|
|
|
veramente molto interessante la mostra in questione , ho trovato molto bello anche l'accostamento di una foto a colori e quella in b/n.
Bella la prima con Luca , ops , Enrico e Robi grazie, siete dei veri amici ti vogliamo bene dopo che ci hai fatto da "cicerone alcoolico" per mezza roma -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
8 Apr 2008, 11:24
Messaggio
|
|
|
come abbiamo discusso.. è esserci la differenza!
quante foto abbiamo degli stand, delle modelle e dei modelli, quanti della mostra sulla cappadocia? poche. complimenti davvero! -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
0 | TevacPhoto | 9 | 18 September 2008 - 23:43 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 12 | 18 September 2008 - 23:43 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 11 | 18 September 2008 - 23:43 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 11 | 18 September 2008 - 23:43 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 November 2008 - 23:16 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||