Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Mar 2008, 13:02
Messaggio
|
|
|
...a Pietro (pphoto) che oggi compie gli anni, a Gojca per San Giuseppe (e agli altri Giuseppe ovviamente) e ai numerosi, felici papà di Tevac ( Nathan, Foenispro, Lallabai, Moto, Zak, johnny, Sauro, asilipo, solo per citarne qualcuno) e a Rota che è il papà di Tevac
rob P.S. e auguri a mio papà!! ![]() -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:05
Messaggio
|
|
|
...a Pietro (pphoto) che oggi compie gli anni, a Gojca per San Giuseppe (e agli altri Giuseppe ovviamente) e ai numerosi, felici papà di Tevac ( Nathan, Foenispro, Lallabai, Moto, Zak, johnny, Sauro, asilipo, solo per citarne qualcuno) e a Rota che è il papà di Tevac rob P.S. e auguri a mio papà!! La foto la vedrò stasera, visto che dall'ufficio non posso, ma intanto ringrazio commosso p.s. e auguri a tutti i papà... anche al mio Messaggio modificato da Lullaby71 il 19 Mar 2008, 13:10 -------------------- |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:07
Messaggio
|
|
|
Non sono padre ma ne ho uno che voglio abbracciare.
Auguri a tutti i papà di queste pagine -------------------- |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:07
Messaggio
|
|
|
chapeau!
-------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI
Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D MBP Intellizzatissimo Iphone 8gb Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:17
Messaggio
|
|
|
Grazie Roberta!!
oggi ho sentito la mia prima "poesia per la festa del papà" ......... quasi svengo!!! questa è una delle pochissime foto che ho insieme ai miei piccoletti!!! ( triste destino del fotografo) ![]() ciao e auguri a tutti i papà! Messaggio modificato da zak il 19 Mar 2008, 13:19 -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:32
Messaggio
|
|
|
Auguri anche da parte mia!!!
anche xke si sa.... il papa' e' uno dei ruoli piu' difficili da ricoprire!!! Ma la maggior parte, compreso il mio, arrivano a cavarsela alla grande! Yeah! -------------------- Il mio spazio Flickr
Il mio blog.... Canon EOS 400D Canon EF 50 mm f 1,8 II Sigma 17-70 mm f2.8-4.5 DC Macro Sigma 70-300 mm F4-5,6 APO Macro Super II Lomo Fisheye2 Holga 120 CFN Mac Mini PPC iPod Video 60Gb |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:40
Messaggio
|
|
|
Rob, ma grazieissimissime.
Sei arrivata seconda-bis, dietro a Viola che istruita per telefono da mia moglie, mi ha fatto gli auguri questa mattina...appena dopo il suo "lattuccio". Sapete una cosa bizzarra, oggi Viola a 21 mesi e un pezzetto, per la prima volta di fronte ad un "non toccare" mi ha chiesto: "perché papà?". L'effetto è stato simile a quello provato da Zak. Zak, quando sentirò la mia prima poesia per la festa del papà, credo mi urinerò nei pantaloni! Auguri ai papà!!!! -------------------- MotoCiclante (AKA Davide Giordano)
-------------------------------------------------------------- http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma [CANON EOS400D] - Canon EF 85 f1/1,8 USM - Canon EF-S 18-55 - Yashica Auto Yashinon DS-M 50mm f 1:1,4 con adattatore M42 [CANON IXUS 400] |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 13:40
Messaggio
|
|
|
Cassspita...
Allora: Buon compleanno Pietro (tiratina d'orecchie obbligatoria). Auguri Giusé, con un nome così manchi solo te nel Club dei Babbi(oni) Auguri sparsi a tutti i soci del suddetto Club (e a proposito di lacrimucce stamattina il mio Piccoletto ha "scritto" la sua prima letterina - con l'aiuto di mamma - e... vabbé si sa no? Sentiti ringraziamenti a Rob perché, come dicono agli Oscar, è solo grazie a lui se siamo qui E infine - da ultimo ma non da ultima - grazie a Roberta, per la dolcezza e sensibilità dimostrata... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
19 Mar 2008, 15:32
Messaggio
|
|
|
Grazie Roberta, sei un tesoro.
Tantissimi auguri a Pietro per il compleanno... ... ed a tutti papà Buon onomastico, Go' ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 17:06
Messaggio
|
|
|
Che dire... La sensibilità che trapela dalle tue bellissime foto, Roberta, non è solo... fotografica!!!
Solo da un "cuore gentile" nascono sentimenti e gesti... "gentili"! (Guinizzelli? Lo Stil Novo?! Ahi, il vizio della Letteratura!!!) Grazie davvero per gli auguri inattesi, auguri che sommo a quelli -attesissimi!- di stamattina dei miei pargoli... e che giro anche agli altri papà!!! Ciao a tutti... Andrea -------------------- "È arrivata la bufera,
è arrivato il temporale, chi sta bene e chi sta male, e chi sta come gli par..." (Renato Rascel) |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 19:15
Messaggio
|
|
|
Grazie a tutti per le belle cose scritte
Stupendi Zak, foto emblematica di quanto è difficile farli stare fermi un attimo perfino in braccio!! Quello in mezzo (il più grande) dev'essere il più disperato.. |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 19:55
Messaggio
|
|
|
sempre sensibilissima, Ro…
Mi accodo molto volentieri agli auguri per i papà e per i Giuseppe del forum, nonchè a quelli per chi invecchia -------------------- |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 21:07
Messaggio
|
|
|
GRAZIE a tutti ragazzi! Perdonatemi ma in particolare un grazie a Robertina!
Ribadisco gli auguri ai papa', a pietro ed a tutti i miei omonimi! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 21:18
Messaggio
|
|
|
Visto che è San Giuseppe le zeppole non possono mancare
![]() (è la foto migliore che ho potuto trovare! La mia 40D arriva domani -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 22:07
Messaggio
|
|
|
Grazie Roberta!! oggi ho sentito la mia prima "poesia per la festa del papà" ......... quasi svengo!!! questa è una delle pochissime foto che ho insieme ai miei piccoletti!!! ( triste destino del fotografo) ![]() ciao e auguri a tutti i papà! I bimbi meravigliosi, ma anche la maglietta non è male. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 22:37
Messaggio
|
|
|
aùùùgùri!
-------------------- andre
Pentax mx,Pentax kx-Pentax 50mm,Tamron 70-200mm,pentax 100mm,Takumar 28mm,Flash Cullmann. Canon eos 30D-17/85 is usm 50mm 1.8 Ricoh GRD Alcune foto del sottoscritto! |
|
|
|
|
19 Mar 2008, 22:44
Messaggio
|
|
|
Auguri a tutti i padri !
-------------------- Catching the moment and make it eternal, to me this is photography ...
|
|
|
|
|
20 Mar 2008, 00:17
Messaggio
|
|
|
Stupendi Zak, foto emblematica di quanto è difficile farli stare fermi un attimo perfino in braccio!! Quello in mezzo (il più grande) dev'essere il più disperato.. .....sì ma loro sono furbissimi , sanno sempre come fartele passare le arrabbiature... I bimbi meravigliosi, ma anche la maglietta non è male. -------------------- Alessandro Zagaria
my Flickr ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|