Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
12 May 2004, 08:55
Messaggio
|
|
|
sperando di non aver sbagliato sezione, mi rivolgo a voi o' grafici...
Dovrei creare un logo con il testo digitallife, ma essendo negato in grafica e idee (vi basti sapere che per fare operazioni banali ci perdo delle ore) vorrei chiedervi se mi potevate dare delle idee.. Il logo ricalca, come dice il nome, una vita digitale .. -------------------- blasfemo alias Davide Stagni
PowerBook 15'' G4 1,5 GHZ SD - iPhone 8Gb & Nokia N73 |
|
|
|
|
|
|
|
12 May 2004, 10:03
Messaggio
|
|
|
Io ti aiuto volentieri, ma sto partendo e torno tra una settimana... quanto tempo mi dai?
|
|
|
|
|
12 May 2004, 14:25
Messaggio
|
|
|
ragazzi non c'è una data e ho tutto il tempo che volete..
Mi state dando una mano e pensate che vi metterei fretta.. mai -------------------- blasfemo alias Davide Stagni
|
|
|
|
12 May 2004, 14:29
Messaggio
|
|
|
dimmi una cosa Davide.. devi stamparlo o applicarlo semplicemente ad una pagina web?
-------------------- |
|
|
|
|
12 May 2004, 14:39
Messaggio
|
|
|
pagina web
-------------------- blasfemo alias Davide Stagni
|
|
|
|
12 May 2004, 14:41
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, è inutile ricordare che, chi si cimenterà nell'impresa, dovrà servirsi di Photoshop
In caso contrario il topic verrà spostato in "quattro chiacchiere"... Per Blasfemo: mannaggia ho poco tempo, se no ci provavo anch'io! -------------------- |
|
|
|
|
12 May 2004, 14:45
Messaggio
|
|
|
Ok allora io mi metterò al lavoro appena torno!
Magari sarebbe bello poi fare una pagina con tutte le proposte e imparare a conoscere lo stile di tutti i grafici del forum (e anche dei non grafici, così impariamo un pò di cose nuove tutti...) cosa ne pensate? |
|
|
|
|
12 May 2004, 14:46
Messaggio
|
|
|
seppur non sia arrivato ancora niente
cmq come ho già detto non ho fretta, quindi brancusi puoi prendertela con calma -------------------- blasfemo alias Davide Stagni
|
|
|
|
12 May 2004, 17:19
Messaggio
|
|
|
Si vince qualcosa..?
-------------------- .: Mi sono dimesso da mod, quindi non aspettatevi niente da me, se ci sono ci sono, se non ci sono non ci sono, se non posto meglio per voi, se posto è perchè stranamente mi va ancora di farlo. |
|
|
|
|
12 May 2004, 17:33
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(brancusi) Ragazzi, è inutile ricordare che, chi si cimenterà nell'impresa, dovrà servirsi di Photoshop
In caso contrario il topic verrà spostato in "quattro chiacchiere"... calmo calmo....per questo ho chiesto la destinazione del logo -------------------- |
|
|
|
|
12 May 2004, 21:11
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(sem_thecrazy) CITAZIONE(brancusi) Ragazzi, è inutile ricordare che, chi si cimenterà nell'impresa, dovrà servirsi di Photoshop
In caso contrario il topic verrà spostato in "quattro chiacchiere"... calmo calmo....per questo ho chiesto la destinazione del logo Già ... questo non toglie che i loghi stanno di casa in illustrator e non in photoshop... -------------------- Don't dream it. Be it.
|
|
|
|
|
12 May 2004, 23:35
Messaggio
|
|
|
elloso'... ma se li deve mettere su un sito una immagine la si puo' fare in photoshop se e' destinato alla stampa , forse e' meglio farli con altri sw
-------------------- |
|
|
|
|
12 May 2004, 23:50
Messaggio
|
|
|
Io dovrei imbiancare casa..qualcuno ha voglia di darmi una mano?
-------------------- |
|
|
|
|
12 May 2004, 23:54
Messaggio
|
|
|
offri il pranzo?
-------------------- |
|
|
|
|
13 May 2004, 11:17
Messaggio
|
|
|
bravi bravi... vediamo che siete capaci
quello di brancusi è molto bello... ma il font di sam mi piace di più.. Brancusi, non è che riescia a cambiargli il font e dargli un po' di inclibnazione verso dx ? -------------------- blasfemo alias Davide Stagni
|
|
|
|
14 May 2004, 01:04
Messaggio
|
|
|
per ogni modifica -> 15€ a carattere / variazione tonalita' di colore
da pagarsi anticipatamente non si fa credito. PS per le versioni sorgenti in PhotoShop € 50 (comprese di cd + copertina + spese di sped. o 35€ se inviate via Web) NON SI FANNO SCONTI -------------------- |
|
|
|
|
14 May 2004, 02:51
Messaggio
|
|
|
il logo di brancusi e' molto molto bello ma non e' un logo e' troppo grande
il logo di sem e' troppo filtrato -------------------- niente politica
|
|
|
|
|
14 May 2004, 02:57
Messaggio
|
|
|
[strunzModeON]
te pensa a fare il TPC -------------------- |
|
|
|
|
14 May 2004, 09:44
Messaggio
|
|
|
ehi cosa è tutta questa acidità ?
-------------------- blasfemo alias Davide Stagni
|
|
|
|
14 May 2004, 10:21
Messaggio
|
|
|
no ma che acidita'!
si fa per parlare e per migliorare, io ho detto la mia.. e l'hodetta cosi' secca perche' sono sicuro che Sem e Brancusi non se la prendono...se fosse stato qualc'un altro che conosco meno sarei stato meno tagliente ovvio che questo mi obbligherebbe a fornire io un logo... mi obbligherebbe.. pero' vorrei aggiungere, allora, che servirebbe qualche altra informazione per agire sicuri di non perdere tempo: cosa deve trasmettere il logo, ad esempio, cosa deve significare o richiamare. oppure cose tipo: il logo deve riflettere lo "spirito" del marchio? e se si, quale lo spirito? qual'e' l'utenza cui e' diretto? sei in grado di descriverla in modo dettagliato, l'utenza? o almeno eta' media abitudini sul web e interessi? puoi dire qual'e' la sensazione/sentimento che deve essere percepito attraverso il logo? c'e' qualche tipo di logo di altri marchi che ti piace? i tuoi siti competitori che tipo di logo adottano e perche' secondo te? fanno bene o fanno male? puoi citarne qualcuno? e poi, deve essere integrato in uno schema di colori preeesistente? se si quale? oppure c'e' gia' un colore portante che deve essere usato? insomma robetta cosi', lo so che cio' richiede a te un pensiero extra ma ti assicuro che in questo modo si risparmia molto tempo, ci si azzecca di piu' rispetto alle reali esigenze e si e' sicuri di avvicinarsi alla meta -------------------- niente politica
|
|
|
|
|