Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
27 Feb 2007, 19:56
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti gli Utenti dopo una lunga chiaccherata nel 3d
http://forum.tevac.com/TVC-Mac-mini-Tevac-t49339.html sono arrivato a proporre di comprare un X-Serve tutto dedicato per noi Utenti di Tevac!!! Vorrei sapere cosa ne pensate del fatto di aiutare ROB, con pochi euro ciascuno Personalmente con tutto il rispetto per il MacMini su cui girà il sito adesso, mi sembra ridicolo Quindi mi sembra giusto sobbarcarci di una piccola spesa ed aiutare ROB, ma soprattutto aiutare noi stessi (pensate quando avete un problema a chi vi rivolgete, con chi ne discutete???) Arrivando al dunque PROPONGO l'apertura di una colletta con libera offerta per l'acquisto di un X-SERVE tutto dedicato a noi, su cui continuare ad alimentare la nostra passione di mac-users!!! E' una spesa una tantum che potrebbe fare qualcosa di grande per noi tutti!!!! Basta solo avere il cuore grande ed UNIRSI!!! Per la colletta ci aiuterebbe paypal, potremo fare una donazione con il nostro nome a Sottoscrizione "Un Xserve per Tevac" (nuovo link) Proposte, suggerimenti, ditemi la vostra!! NdBaco: Stato della sottoscrizione e nomi di chi ha contribuito -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
27 Feb 2007, 20:02
Messaggio
|
|
|
Il primo ringraziamento è per enrico_to che è stato il primo a mandare un contributo.
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
27 Feb 2007, 20:06
Messaggio
|
|
|
Allora va bene il link di Paypal già segnalato nell'altra discussione?
|
|
|
|
|
27 Feb 2007, 20:09
Messaggio
|
|
|
Allora va bene il link di Paypal già segnalato nell'altra discussione? Sì, verrò avvertito di ogni contributo. Al momento sembra molto facile monitorare i contributi per la colletta. Magari che utilizza la posta ordinaria (non elettronica) oppure postepay mi avverta trami te mp o email. -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
27 Feb 2007, 20:13
Messaggio
|
|
|
OK, fatto.
Ho messo una nota nelle "comunicazioni per il venditore" indicante "contributo acquisto XServe per Tevac". Fate sapere se è arrivato (non si sa mai). |
|
|
|
|
27 Feb 2007, 20:19
Messaggio
|
|
|
OK, fatto. Ho messo una nota nelle "comunicazioni per il venditore" indicante "contributo acquisto XServe per Tevac". Fate sapere se è arrivato (non si sa mai). Arrivati -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
27 Feb 2007, 20:22
Messaggio
|
|
|
Si, ho appena ricevuto la conferma anche da PayPal.
Bene, sotto a chi tocca, allora! |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 02:00
Messaggio
|
|
|
Fatto versato contributo, mi raccomando la trasparenza e l'informazione periodica circa i contrbuti raccolti
-------------------- V: "E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"
EELST: "Servi della gleba a tasta alta, verso il triangolino che ci esalta" http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 02:06
Messaggio
|
|
|
fatto
-------------------- Supporta Tevac!! // THE DRUMMER - www.masterpig.com il sito della mia band
Persone convertite al mac / in teoria: 9 / in pratica: 3 La moneta non serve a nulla, finchè non ce ne liberiamo Paul A. Samuelson // Salve, sono venuto a ritirare una testa Hannibal Lecter Sei solo un uomo che sta seduto dietro la batteria Piero // Più che una cacofonia, è una merdofonia Alberto |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 02:47
Messaggio
|
|
|
Ragazzi, che dire, se queste cose prima mi suscitano regolarmente un certo pessimismo, Baco ne sa qualcosa, poi mi lasciano sempre a bocca aperta...
E' bello vedere che c'è qualcuno che ci tiene e si preoccupa di questa baracca, alle volte a tenere in piedi queste cose si ha come l'impressione di sentirsi da soli, che se un giorno la spina dovesse essere staccata entro breve rimarrebbe al massimo un ricordo, è una bella sensazione essere smentiti in questo modo. Vedremo di fare tutto con la massima trasparenza, ho dato carta bianca a Michele "Baco" per gestire la cosa, tutte le notifiche delle sottoscrizioni verranno girate a lui che provvederà a mantenere e pubblicare l'elenco dei sottoscrittori ed il totale. Intanto grazie a tutti... rob PS.. naturalmente partecipo alla sottoscrizione pure io, con grande entusiasmo -------------------- |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 02:48
Messaggio
|
|
|
fatto..
-------------------- Alp-Vampire'S FlickR
iMac G3 500Mhz DV SE MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.33Ghz (Prossimamente iPhone 3G 16Giga) Canon EOS 400d + 18-55 Kit Canon EFS 55-250mm f/4-5.6 IS Battery Grip BG-E3 |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 09:36
Messaggio
|
|
|
Arrivati tutti e tre i contributi.
www.bachini.it |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 11:58
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti!
Come funzionano le donazioni? Dove bisogna clicckare? Abbiate pazienza, ma non sono un assiduo frequentatore del forum (del sito si però -------------------- //\\ Best regards from Merry75
\\// http://www.hurricane-studios.com Fumetti, anime, GdR e tanto altro ancora su NonSolOtaku! |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 12:06
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti! Come funzionano le donazioni? Dove bisogna clicckare? Abbiate pazienza, ma non sono un assiduo frequentatore del forum (del sito si però Il link è in alto nel primo messaggio. comunque è questo qui -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 12:59
Messaggio
|
|
|
Sono arrivati anche i contributi di Carmelo e Giovanni.
www.bachini.it |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 16:23
Messaggio
|
|
|
Anche un contributo da Nicola.
www.bachini.it |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 16:36
Messaggio
|
|
|
Anche Maurizio è dei nostri.
www.bachini.it |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 19:47
Messaggio
|
|
|
@ rob e gli altri geniacci
perchè non mettete in piedi una chicca del genere: http://www.emeraldion.it/donate/ dai è fantastica -------------------- Supporta Tevac!! // THE DRUMMER - www.masterpig.com il sito della mia band
Persone convertite al mac / in teoria: 9 / in pratica: 3 La moneta non serve a nulla, finchè non ce ne liberiamo Paul A. Samuelson // Salve, sono venuto a ritirare una testa Hannibal Lecter Sei solo un uomo che sta seduto dietro la batteria Piero // Più che una cacofonia, è una merdofonia Alberto |
|
|
|
|
28 Feb 2007, 19:56
Messaggio
|
|
|
@ rob e gli altri geniacci perchè non mettete in piedi una chicca del genere: http://www.emeraldion.it/donate/ dai è fantastica sarebbe bellino. e magari una lista di quelli che hanno già dato (con possibilità di rimanere anon |