Benvenuto su Tevac ( Log In | Registrati )
Tevac è una allegra combriccola di amici, alcuni appassionati di Mac, altri di Fotografia, o di entrambi.
Partecipa, dai vita a questa community, condividi le tue esperienze!
Non aver paura di iniziare una discussione o di rispondere ad un amico che cerca aiuto!
![]() ![]() |
31 Mar 2008, 18:24
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
31 Mar 2008, 20:56
Messaggio
|
|
|
la composizione è totalmente da rivedere secondo me.
troppe case, poco mare, troppo centro il soggetto. -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 20 del WITNESS Journal - Il Senegal Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR Canon 5D mkII *NEW LEICA M6 Leica D-Lux 3 Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
31 Mar 2008, 21:27
Messaggio
|
|
|
L'immagine è una risposta ad un altro topic.
Sposta pure in Camera Oscura (lab.) se ritieni opportuno. Forse questa versione ti garberà di più. Qui l'originale, se hai voglia di proporre una tua versione. Hai carta bianca, l'unico vincolo è di rispettare la dominante azzurra. Ciao, ciao -------------------- |
|
|
|
|
31 Mar 2008, 21:37
Messaggio
|
|
|
per me... meglio l'originale
-------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 20 del WITNESS Journal - Il Senegal Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR Canon 5D mkII *NEW LEICA M6 Leica D-Lux 3 Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
1 Apr 2008, 12:39
Messaggio
|
|
|
A questo punto avrei preferito un taglio verticale, decentrando a sinistra il vogatore... A sinistra per due motivi:
1) togliere parte dei bidoni della monnezza 2) Anche se in realtà l'uomo rema in direzione delle sue spalle, a vederlo così in prua di barca sembra andare al contrario. Mia valutazione. -------------------- |
|
|
|
|
1 Apr 2008, 14:08
Messaggio
|
|
|
io trovo che tutta la foto non sia un granchè.. troppi elementi di disturbo e poco protagonismo dato alla barca.. non volermene a male.. peró non è questione di postproduzione.. ma di soggetto..
-------------------- Online finalmente ThePicturist.com - invia il tuo reportage di viaggio!
Il mio flickr! Gears of war -> [ Oly E-510 + zuiko 12-60 f 2.8 - 4 + 14-42 + 40-150 + Fl-36 ] [ Adobe Lightroom ] |
|
|
|
|
1 Apr 2008, 14:21
Messaggio
|
|
|
A questo punto avrei preferito un taglio verticale, decentrando a sinistra il vogatore... A sinistra per due motivi: 1) togliere parte dei bidoni della monnezza 2) Anche se in realtà l'uomo rema in direzione delle sue spalle, a vederlo così in prua di barca sembra andare al contrario. Mia valutazione. Grazie Pietro, come sempre i tuoi spunti sono azzeccatissimi. Mi ero fissato ad eliminare quell'acqua torbida ed ho tralasciato il resto, a parte l'azzurro che sta diventando una mia fissazione. Con un taglio verticale/quadrato dovrebbe venire una cosa del genere (l'ho fatta al volo). @Jericho Ci mancherebbe altro. Anch'io avrei preferito che lo scatto mi fosse uscito diversamente, ma lo Zio Mario era troppo lontano; ho dovuto usare lo zoom al massimo e la S500 non fa i miracoli. Forse gli avrei dovuto gridare:"ZIUUU... avviciniti 'na picca, ca non ti pigghiu bonu" (trad. Zio avvicinati un po' che non t'inquadro bene") Ma col caratteraccio che ha chi glielo va a dire... Erranda discenda -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
Argomenti simili o correlati
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
1 | Eyes of Tiger | 102 | 4 March 2010 - 13:19 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | ruggero | 143 | 28 November 2009 - 11:17 Ultimo messaggio di: ruggero |
|||
![]() |
19 | anjme | 553 | 27 September 2009 - 10:34 Ultimo messaggio di: anjme |
|||
![]() |
3 | Ferex | 262 | 21 September 2009 - 12:56 Ultimo messaggio di: the_devil_88 |
|||
![]() |
1 | Claudio Pellizzari | 191 | 8 August 2009 - 22:18 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
8 | angelino | 262 | 25 June 2009 - 19:20 Ultimo messaggio di: cenomans |
|||
![]() |
1 | Master Po | 95 | 24 May 2009 - 10:49 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | Tevac | 162 | 11 March 2009 - 14:59 Ultimo messaggio di: Tevac |
|||
![]() |
9 | darma | 353 | 27 January 2009 - 13:54 Ultimo messaggio di: darma |
|||
![]() |
3 | muppa | 221 | 23 January 2009 - 18:06 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 127 | 8 January 2009 - 00:01 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
4 | lince57 | 248 | 2 January 2009 - 19:29 Ultimo messaggio di: lince57 |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 March 2010 - 12:10 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||