Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
10 Oct 2008, 21:21
Messaggio
|
|
|
per una serie di motivi che qualcuno che purtroppo non c'è più avrebbe qualificato come: insondabile psichen, ho frequentato per quasi mezzo pomeriggio il forum Nital alla sezione obiettivi, argomento VR.
I miei 25 lettori Ebbene, sono riusciti a frantumarmi, vi posto solo la risposta dei moderatori (?): ...Considerato che non siamo sempre con il fucile puntato ti dico che altre risposte del genere non saranno tollerate dal team di moderazione e sanzionate a norma di regolamento... che dire? Mi sono ristorato con un vostro post in cui parlate di problemi Apple (e che problemi!). Ce ne fosse stato uno sopra le righe, nessuno. ++++ati forse, ma civili. Bèh, adesso non vi montate la testa... |
|
|
|
|
|
|
|
10 Oct 2008, 21:54
Messaggio
|
|
|
Beh da uno come te è un grandissimo un complimento!
-------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
10 Oct 2008, 22:48
Messaggio
|
|
|
ce la montiamo ? ... certo che sì...
-------------------- ![]() Facebook serve a ritrovare persone che non vedevi da 20 anni, per scoprire che c'era un motivo, se non le sentivi da 20 anni..(Lullaby71) |
|
|
|
|
14 Oct 2008, 00:50
Messaggio
|
|
|
a quale discussione ti riferisci in particolare?
-------------------- Penso che la fotografia sia solo uno dei tanti modi per trasmettere la propria voglia di comunicare.
|
|
|
|
|
14 Oct 2008, 01:28
Messaggio
|
|
|
|
|