Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
23 Jul 2008, 17:18
Messaggio
|
|
|
Segnalazione di: Danilo Micarelli
Salve volevo rendere noto che la tariffa Maxxiphone Tim per 30 mb giorno x 30 giorni e'valida per tutti i possessori di iPhone e non solo per i modelli 3G presi da loro.Basta chiamare il 119 chiedere di attivare la tariffa in questione et voila'...fino a che resta a 10€ mese va bene poi la stacco.importante passare per il 119 in quanto il 4343 numero ufficiale di attivazione non riconosce il terminale.... spero di aver fatto cosa utile e non ovvia saluto tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
31 Jul 2008, 17:03
Messaggio
|
|
|
Segnalazione di: Danilo Micarelli Salve volevo rendere noto che la tariffa Maxxiphone Tim per 30 mb giorno x 30 giorni e'valida per tutti i possessori di iPhone e non solo per i modelli 3G presi da loro.Basta chiamare il 119 chiedere di attivare la tariffa in questione et voila'...fino a che resta a 10€ mese va bene poi la stacco.importante passare per il 119 in quanto il 4343 numero ufficiale di attivazione non riconosce il terminale.... spero di aver fatto cosa utile e non ovvia saluto tutti. ciao danilo, si grazie 1000 per la segnalazione, sto per sottoscrivere pure io questa opzione, ti chiedevo una cosa, attivandola ora, parlano di 1 mese di navigazione gratuita.. senza alcuna nota e la cosa mi preoccupa, nel senso, navigo gratis per 30 mb o illimitatamente per un mese ? grazie per l'attenzione un saluto.. -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
Visita il mio photostream... :-) |
|
|
|
|
31 Jul 2008, 17:45
Messaggio
|
|
|
30 mega/giorno per 1 mese.
sem -------------------- |
|
|
|
|
1 Aug 2008, 09:33
Messaggio
|
|
|
30 mega/giorno per 1 mese. sem grazie per il chiarimento.. in sostanza paghi 10 eur per 2 mesi... è che quando uno vede... ....e se attivi Maxxi iPhone entro il 05/10/2008, potrai navigare per un mese gratis con il tuo iPhone! si illude che tutto sia bello e illimitato.. e senza le noticciuole scritte in arial 5 mi sono sentito smarrito .. speriamo che la passino almeno a 50.. un saluto a tutti... -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
|
|
|
|
1 Aug 2008, 13:44
Messaggio
|
|
|
La Maxxi iPhone è attualmente - tra tim e vodafone s'intende - l'offerta più "generosa" che c'è in termini di traffico dati.
La fregatura sussiste se sfori da questi dati (comunque verificabili telefonicamente, sul sito tim e - ANCOR MEGLIO - direttamente su iphone). sem -------------------- |
|
|
|
|
3 Aug 2008, 01:09
Messaggio
|
|
|
domanda che forse è una scemenza .. ma è vero che con la maxxi iphone.. si può navigare solo sotto rete 3g?
p.s. sto provando ad attivarla, ma con il 4433 non si attiva.. e chiamando il 119 non sono ancora (dopo 3 tentativi) riuscito a parlare con un essere umano.. riproverò domani.. classi tim.. -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
|
|
|
|
3 Aug 2008, 12:08
Messaggio
|
|
|
auto risolto, ho navigato anche in 2g, però visto che io ho preso l'iphone e lo sto usando con la mia vecchia sim TIM e non quella in bundle col telefono (che tra le altre cose è vodafone
un saluto. -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
|
|
|
|
6 Aug 2008, 10:09
Messaggio
|
|
|
segnalo che (forse già lo sapevate) hanno aggiornato la maxxi iphone
http://www.tim.it/consumer/o69804/tariffa.do ora ci sono 50 mb e per lo sforamento, del limite, un eur per altri 30 mb.. p.s. ho verificato sul sito tim dentro la pagina personale ancora non è aggiornato, spero sia solo un proforma.. -------------------- "..... questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso. "
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
30 | nickXXX | 687 | 20 July 2008 - 20:12 Ultimo messaggio di: nutsmuggler |
|||
![]() |
1 | keke | 186 | 7 July 2008 - 00:01 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
1 | SoHo | 144 | 22 April 2008 - 10:11 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
36 | mauroga | 856 | 15 March 2008 - 20:02 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
4 | chicchino | 681 | 22 July 2007 - 10:48 Ultimo messaggio di: gianlucacherubini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 October 2008 - 12:06 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||