Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
3 Jul 2008, 10:07
Messaggio
|
|
|
Segnalazione originale per Tevac di: Massimo Maestroni
E' disponibile direttamente da Uility Airport la nuova versione del firmware (7.3.2.) per basi Airport Express (802.11n), Airport Extreme e per Time Capsule. Vengono corretti alcuni bugfix, e da un primo riscontro personale, trovo più reattiva la parte wireless della mia capsula. Leggi questa segnalazione per intero (con eventuali immagini mancanti) su Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
3 Jul 2008, 10:10
Messaggio
|
|
|
Né con Aggiornamento Software né con l'apposito comando da Airport Utility la mia Express non trova nessun update. Tengo la posizione.
-------------------- |
|
|
|
|
3 Jul 2008, 10:36
Messaggio
|
|
|
Né con Aggiornamento Software né con l'apposito comando da Airport Utility la mia Express non trova nessun update. Tengo la posizione. L'aggiornamento per la Express riguarda solo i nuovi modelli (quelli con il protocollo "n"), temo che per quelli precedenti l'update non sia previsto. Piccola segnalazione: dopo l'aggiornamento del firmware la mia Airport Extreme aveva perso il settaggio di una parte delle impostazioni (quelle relative a "Network" per capirci, gestione ed organizzazione degli IP di rete). Non so se si sia trattato di un caso isolato, ma nell'eventualità fate una "copia" delle impostazioni della Base onde evitare di dover ricostruire tutto a memoria dopo... Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
3 Jul 2008, 12:18
Messaggio
|
|
|
La mia Express è n-protocollata, questo dico.
-------------------- |
|
|
|
|
3 Jul 2008, 12:33
Messaggio
|
|
|
La mia Express è n-protocollata, questo dico. Sì, in effetti non sapendo a quale serie appartenesse la tua Express, la mia era più che altro un'affermazione generica La tua scelta di non scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito Apple dipende dal timore che possa combinare pasticci? Ciao Marco -------------------- Cogli la prima Mela (ma occhio agli aggiornamenti).
|
|
|
|
|
4 Jul 2008, 09:19
Messaggio
|
|
|
Aggiornamento effettuato su Airport Extreme.
Visto ed effettuato tramite MacBook Pro con Leopard. Dopo l'aggiornamento continuo, con Leopard, a non vedere il disco fisso esterno collegato. Con Tiger ovviamente sì! -------------------- maragines
|
|
|
|
|
4 Jul 2008, 09:31
Messaggio
|
|
|
La mia Express è n-protocollata, questo dico. Sì, in effetti non sapendo a quale serie appartenesse la tua Express, la mia era più che altro un'affermazione generica La tua scelta di non scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito Apple dipende dal timore che possa combinare pasticci? Ciao Marco Quando provo a scaricarlo vengo direzionato ad una pagina di istruzioni che mi spiegano come fare il download. Non si scarica nulla quindi, le istruzioni spiegano di usare Aggiornamento Software o Utility Airport per procedere con l'update. Lascio perdere, tanto mi funziona con la musica e mi basta. -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
2 | Phregas | 7 | Oggi, 09:12 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
7 | meusaro | 91 | Oggi, 01:06 Ultimo messaggio di: meusaro |
|||
![]() |
29 | Sebastiano Ceppi | 597 | 30 November 2008 - 09:57 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
5 | ilgio | 63 | 27 November 2008 - 22:36 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
5 | Andrea Busato | 252 | 27 November 2008 - 12:26 Ultimo messaggio di: saurospagnol |
|||
![]() |
4 | macdvd | 92 | 27 November 2008 - 10:19 Ultimo messaggio di: macdvd |
|||
![]() |
10 | mauroga | 459 | 24 November 2008 - 17:07 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
1 | bisbetica | 56 | 22 November 2008 - 16:49 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
0 | giorgino | 48 | 18 November 2008 - 23:32 Ultimo messaggio di: giorgino |
|||
![]() |
0 | Tevac Staff | 68 | 18 November 2008 - 16:37 Ultimo messaggio di: Tevac Staff |
|||
![]() |
0 | Massimo Rainato | 65 | 18 November 2008 - 14:08 Ultimo messaggio di: Massimo Rainato |
|||
![]() |
8 | TevacPhoto | 118 | 17 November 2008 - 11:15 Ultimo messaggio di: RobiRat |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 December 2008 - 09:17 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||